Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 novembre 13, 09:41   #9621 (permalink)  Top
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
La metamorfosi è completa e dopo tre lipozze fatte in modo molto "minimal", in modo molto "easy" e senza stresss ecco a voi l'aperitivo della mattinata:

Giuro che è da provare: la trasmissione dei dati al V-stabi in Sbus sembra essere precisa ed affidabile, l'RSSI è sempre rimasto a livelli alti, ho anche settato le voci (registrate quelle della mia ragazza) che dicono: "Banco zero", "Banco uno", "Banco due" e "Banco tre" per il bankswitching del V-stabi. Fermo restando le caratteristiche intrinseche dell'Atom, il V-stabi lo rende incredibilmente, docile come un agnellino oppure tigre incassatissima...per ora io mi accontento dell'orsacchiotto
Certo che quella radio è davvero inchiavabile come estetica

Senti, già che ci sei gli metti delle vocine della tua fidanzata che ti "invogliano" quando sei solo nei campi a volare ?
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 13, 09:48   #9622 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eli-Rhoss

Data registr.: 20-02-2012
Mi serviva una voce...

Ma lascia stare: mi serviva una voce, ma capirai che tra la mia e la sua non c'era molta scelta
Concordo sull'estetica ma aggiungo: e chi se ne frega!!!
Quando prenderai una radio superiore a quella che hai (a prescindere dalla marca) che ti renderà la vita più comoda e il volo meno stressante capirai cosa intendo dire
Vecchio 02 novembre 13, 09:52   #9623 (permalink)  Top
User

Citazione:
Ma lascia stare: mi serviva una voce, ma capirai che tra la mia e la sua non c'era molta scelta
Concordo sull'estetica ma aggiungo: e chi se ne frega!!!
Quando prenderai una radio superiore a quella che hai (a prescindere dalla marca) che ti renderà la vita più comoda e il volo meno stressante capirai cosa intendo dire
Come può una radio rendermi il volo stressante?

Sono io me medesimo che me lo rendo stressante con i costanti pericoli di crash causati dalle mie manovre azzardate con recuperi al fulmicotone; mica la radio
Vecchio 02 novembre 13, 10:12   #9624 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eli-Rhoss

Data registr.: 20-02-2012
Non c'è dubbio che lo stress lo genera molto più il volo e le manovre, ma gli avvisi acustici...pardon vocali, ti aiutano ad avere la certezza di aver premuto la levetta dei giri motore o del gain del gyro nella posizione corretta, che il link radio è stabile e ad alti valori; poi la precisione del controllo parte innanzitutto dallo stick, per non parlare della risposta dei servi agli input. Purtroppo io posso fare diretti confronti solo con la DX6i avendole, in questo momento, entrambe sottomano, ma il Rex a parità di elettronica e meccanica, aveva fatto un salto di precisione di controllo quando ho montato la X8R e la Taranis e lo stesso è stato stamattina con l'Atom. Sull'Atom però c'è il V-stabi che rende meno evidente le differenze tra le due radio perché una pezza ce la mette lui
Poi non so, io giudico in base a questi parametri; su che non so fare in volo, invece, si potrebbe scrivere un' intera enciclopedia
Vecchio 02 novembre 13, 10:20   #9625 (permalink)  Top
User

Citazione:
Non c'è dubbio che lo stress lo genera molto più il volo e le manovre, ma gli avvisi acustici...pardon vocali, ti aiutano ad avere la certezza di aver premuto la levetta dei giri motore o del gain del gyro nella posizione corretta, che il link radio è stabile e ad alti valori; poi la precisione del controllo parte innanzitutto dallo stick, per non parlare della risposta dei servi agli input. Purtroppo io posso fare diretti confronti solo con la DX6i avendole, in questo momento, entrambe sottomano, ma il Rex a parità di elettronica e meccanica, aveva fatto un salto di precisione di controllo quando ho montato la X8R e la Taranis e lo stesso è stato stamattina con l'Atom. Sull'Atom però c'è il V-stabi che rende meno evidente le differenze tra le due radio perché una pezza ce la mette lui
Poi non so, io giudico in base a questi parametri; su che non so fare in volo, invece, si potrebbe scrivere un' intera enciclopedia
Dai, iniziamo a scriverla in 2 che magari ci facciamo i soldi
Vecchio 02 novembre 13, 10:29   #9626 (permalink)  Top
User

L'avatar di bandit

Data registr.: 18-12-2010
grande Rosario ... prima rosicavo che avevi l'atom e non lo volavi, ora rosico che lo voli mentre il mio è in perenne attesa dei ricambi ... rc711 non ha ancora spedito ... riuscirò a rompere l'incantesimo?
Vecchio 02 novembre 13, 10:32   #9627 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Data registr.: 20-01-2011
Al posto dei beep del timer quando è ora di scendere , fagli dire alla morosa "amore ,dai è ora di scendere" sai che figura al campo quando iniziano a sentire e non capire

Se avessi una radio del genere , per la mia indole da "patacca" appena stacco l'hold per alzarmi gli farei tipo... E che dio ce la mandi buona ... Quando tiro l'hold , questa volta c'è andata grassa , e poi che non guasta mai un e viva la fi...
Qualsiasi sia il livello di volo , mai prendersi troppo sul serio ed essere sempre un po cazz. oni
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 novembre 13, 10:44   #9628 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Al posto dei beep del timer quando è ora di scendere , fagli dire alla morosa "amore ,dai è ora di scendere" sai che figura al campo quando iniziano a sentire e non capire

Se avessi una radio del genere , per la mia indole da "patacca" appena stacco l'hold per alzarmi gli farei tipo... E che dio ce la mandi buona ... Quando tiro l'hold , questa volta c'è andata grassa , e poi che non guasta mai un e viva la fi...
Qualsiasi sia il livello di volo , mai prendersi troppo sul serio ed essere sempre un po cazz. oni
Ecco : la frase dell'anno 2013
Vecchio 02 novembre 13, 10:57   #9629 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Ecco : la frase dell'anno 2013
Sono arrivato tardi , è ormai finito l'anno ... Possiamo fare finta di niente che la ripropongo a gennaio?
Vecchio 02 novembre 13, 11:08   #9630 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Comunque non so da voi come sia ma da noi al campo , appena arrivai , un po tutti con la puzza sotto al naso , che facevano cadere tutto dall'alto della loro superiorità , sembravano tutti fenomeni , poi per fortuna ha iniziato a volare uno con un carattere molto simile al mio , e abbiamo iniziato a prendere il sopravvento
Bella la faccia di alcuni quando arrivo al campo e vedo sto mio amico da lontano gli inizio a urlare "oh ciavadour" ( sta per chiavatore ) , ormai si son abituati
Poi vabbe ormai come volatori siamo meglio noi di loro , e gli è passato il fare da superiore
Rispondi

Bookmarks