01 novembre 13, 17:31 | #9611 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Ahahahah Inviato dal mio S4 con Tapatalk 2
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
01 novembre 13, 18:09 | #9613 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
Comunque con le 2600 non vanno bene | |
01 novembre 13, 19:30 | #9616 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2013 Residenza: ciampino roma
| Citazione:
@ luigi, appena finito lo stampo del protos te la fò una a te e una a steno , devo prima fare una scorta per un pazzo che lancia elicotteri a 200 km/h ... vediamo se indovinate chi è @ sescot con le lamiere non sò dove iniziare...
__________________ BLADE 450 3d standard - GAUI X4 MICROBEAST by SescotStyle | |
01 novembre 13, 20:00 | #9617 (permalink) Top |
Guest
|
Mad ma lascia perdere l 'uovo di pasqua!!! un bel P500;che lo porti via a un tozzo di pane... MG chi ha preso il Protos??? Ah ho visto un JR Forza dal vivo oggi! Bell 'acquisto MG! Mi piace a parte la canopy...odio le avvolgenti l 'unica cosa quel servo non accessibile sul ciclico e ' assurdo... La macchina la ritiro ilwend prossimo...mandatemi su dei bioni benzina!!! Pcome grande con lo stampo P500!!! Fammi sapere quant 'e ' Ps fai una canopy x rappy??!! |
01 novembre 13, 20:17 | #9618 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Hai ragione : il servo elevatore è troppo bastardo però è anche quello che non si sgrana mai La prostituta la sta trattando il mio collega QUIFALCO in queste ore Ce n'è una sul mercatino in vendita stracompleta di tutto a prezzo molto appetibile; perfino equipaggiato di vBar PS : Per la macchina non credo tu abbia problemi di mantenimento benzina con la tua finanza creativa soprattutto se hai un'auto aziendale
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
01 novembre 13, 20:26 | #9619 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
| Citazione:
Il Logo 500 monta pale da 500 a 550mm; la versione SE monta pale da 600mm con il tubo più lungo, ma sempre da 20mm. Per tanto così prendi il 600 che almeno ha il tubo da 25 e le manine da 14mm. Per il 500 le 2600mAh sono troppo piccole e leggere, dovresti metterne due in parallelo. Il Logo è stato il mio primo modello grosso, mi è piaciuto davvero molto; a volte penso che dovrei comprarne dinuovo uno...
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | |
02 novembre 13, 09:36 | #9620 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Metamorfosi
La metamorfosi è completa e dopo tre lipozze fatte in modo molto "minimal", in modo molto "easy" e senza stresss ecco a voi l'aperitivo della mattinata: Giuro che è da provare: la trasmissione dei dati al V-stabi in Sbus sembra essere precisa ed affidabile, l'RSSI è sempre rimasto a livelli alti, ho anche settato le voci (registrate quelle della mia ragazza) che dicono: "Banco zero", "Banco uno", "Banco due" e "Banco tre" per il bankswitching del V-stabi. Fermo restando le caratteristiche intrinseche dell'Atom, il V-stabi lo rende incredibilmente, docile come un agnellino oppure tigre incassatissima...per ora io mi accontento dell'orsacchiotto
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
Bookmarks |
| |