Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 ottobre 13, 12:54   #9511 (permalink)  Top
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da geko80 Visualizza messaggio
Per il mini protos con brain mi consigliate una ricevente standard(spektrum) o un satellite dsmx??
Non conosco il Brain ma io ho tolto la ricevente dal JR FORZA 450 con BeastX e gli ho lasciato il solo satellite.
Direi che se non ti allontani di chissà quanto, non dovretsi avere problemi. Il satellite che ho montato sul FORZA è lo stesso che avevo sul Revolution che era un 550 e quindi più lontano ci andava.
Poi per sicurezza ne ho messi 2 ma con 1 andava benissimo.
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 13, 12:59   #9512 (permalink)  Top
User

La tamarrata del giorno :-)

Ormai il rettilario atomico è destinato a diventare una vera tamarrata incredibile

Oggi ho comprato da FMC una prima parte di viti rosse e rondelle gialle che stando sul profilo nero dovrebbero dare un vero tocco "tamarro di periferia minkiaohporcoddue ciò la Punto Turbo con luci blu sotto scocca e sullo spruzzino tergilava fari"

Purtroppo non ce n'erano a sufficienza, per cui dovrò aspettare per il completamento ma una prima parte arriverà

Come sapete, il rettilario atomico sarà prima o poi dotato di illuminazione interna blu
Vecchio 29 ottobre 13, 13:02   #9513 (permalink)  Top
User

L'avatar di geko80

Data registr.: 16-09-2013
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Non conosco il Brain ma io ho tolto la ricevente dal JR FORZA 450 con BeastX e gli ho lasciato il solo satellite.
Direi che se non ti allontani di chissà quanto, non dovretsi avere problemi. Il satellite che ho montato sul FORZA è lo stesso che avevo sul Revolution che era un 550 e quindi più lontano ci andava.
Poi per sicurezza ne ho messi 2 ma con 1 andava benissimo.
Maa in fin dei conti è un 450 e nn credo di allontanarmi molto se consideriamo poi la visibilità tipica dei protos nn conviene proprio allontanarsi...col satellite ci guadagna il cablaggio sicuramente più pulito e magari qualche grammo in meno da portarsi dietro...ma per il binding?...si binda dal brain?....chiedo perché nn ho mai usato solo satellite...
Vecchio 29 ottobre 13, 13:16   #9514 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da geko80 Visualizza messaggio
Maa in fin dei conti è un 450 e nn credo di allontanarmi molto se consideriamo poi la visibilità tipica dei protos nn conviene proprio allontanarsi...col satellite ci guadagna il cablaggio sicuramente più pulito e magari qualche grammo in meno da portarsi dietro...ma per il binding?...si binda dal brain?....chiedo perché nn ho mai usato solo satellite...
Sicuramente riduci il cablaggio di molto. Io ho messo il satellite apposta per ridurre proprio quello perchè mi sapeva di troppo disordinato.

Quanto al bind, penso che quasi sicuramente dovrai rifarlo ma la procedura per il Brain non la so.
In genere devi accendere prima l'eli e poi la radio tenendo premuto il pulsantino apposito (questo vale per le Spektrum come la mia).
Vecchio 29 ottobre 13, 14:53   #9515 (permalink)  Top
User

L'avatar di elipegua

Data registr.: 07-11-2010
Citazione:
Ormai il rettilario atomico è destinato a diventare una vera tamarrata incredibile

Oggi ho comprato da FMC una prima parte di viti rosse e rondelle gialle che stando sul profilo nero dovrebbero dare un vero tocco "tamarro di periferia minkiaohporcoddue ciò la Punto Turbo con luci blu sotto scocca e sullo spruzzino tergilava fari"

Purtroppo non ce n'erano a sufficienza, per cui dovrò aspettare per il completamento ma una prima parte arriverà

Come sapete, il rettilario atomico sarà prima o poi dotato di illuminazione interna blu
Inkiatipooohhhhh !!!
Vecchio 29 ottobre 13, 15:05   #9516 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Voglio pubblicamente ringraziare tre utenti del Barone che mi hanno regalato una grande soluzione:
MicheleTN, Sescot e 7.62x51

Citazione:
Mi ricordi il tonno, aspetta che finisco il mio G500, poi vediamo chi si merita la palma d'oro per "the tamarro's king"!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 13, 15:09   #9517 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-02-2008
DG, con l'imminente uscita del Goblin Competition, ci sono "valanghe" di Goblin in vendita.

Presto andranno in svendita, anche perchè i prezzi del classic sono crollati (anche su sito sab).

Fatevi avanti! Modello splendido, altamente consigliato. So che il Primario non è d'accordo con me, ma è il più bel 700 che ho avuto!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 13, 17:36   #9518 (permalink)  Top
User

Un dettaglio della tamarrata da 1200W

Vecchio 29 ottobre 13, 17:41   #9519 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-11-2011
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Mitico MG
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 ottobre 13, 17:48   #9520 (permalink)  Top
User

Thumbs up

Stavo curiosando ora però che fare degli ordini direttamente dalla Secraft è praticamente impossibile perchè ci mettono in zona 3 come spedizione insieme all'Africa centrale e non in zona 2 insieme a tutta l'Europa .

Sapete quanto costa una spedizione, per loro, inq uella zona? 40 (QUARANTA) $

Sapete segnalarmi qualche sito europeo che vende Secraft ?
FMC mi ha già detto questa mattina che loro un ordine ad hoc solo per le viti che mi mancavano non lo fanno...e ti credo !!!!!!!

Rispondi

Bookmarks