28 ottobre 13, 22:06 | #9502 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Oltremodo ci sono pure 3 ventole che spingerebbero fuori tutto il fumo e le fiamme
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
28 ottobre 13, 22:09 | #9503 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
Mauri non potevi provare ad incollare sugli spigoli senza mettere i profili , sicuramente per l'estetica avresti preso punti . oppure avresti forato direttamente il lexan e filettato e montato con bulloni senza profili |
28 ottobre 13, 22:16 | #9504 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per l'altra soluzione ci ho pensato ma ho paura che il filetto nel lexan resista come uno stuzzicadenti in bocca
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
28 ottobre 13, 22:24 | #9505 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
se il materiale è Lexan la colla esiste , chi costruisce insegne usa l'acetone per incollare il lexan si usa per i vetri antiproiettile , il primo uso che si fece del policarbonato di lexan che è un brevetto , fu la costruzione dei caschi per gli astronauti che andarono sulla luna |
28 ottobre 13, 22:30 | #9506 (permalink) Top |
|
SQL lo so che esiste ma come ben sai è impossibile incollare 6 lati così fatti con una superficie così minima ovvero 3 mm di spessore del lexan per 30 cm di lunghezza. Non c'è colla che regga .... tieni pure conto che gli alimentatori peseranno circa 1 kg ciascuno e li devo imbullonare su 2 lati ... Non reggerebbe che il tempo di una sigaretta E poi non sarebbe tamarro come lo voglio io Domani vado a prendere le viti colorate da FMC e pensavo, tanto per tamarrizzarlo ancora di più, di prendere le viti rosse con rondelle gialle che su sfondo nero devono fare il loro porco effetto
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
29 ottobre 13, 10:17 | #9508 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Ringraziamenti Voglio pubblicamente ringraziare tre utenti del Barone che mi hanno regalato una grande soluzione: MicheleTN, Sescot e 7.62x51 MicheTN per l'input Sescot per l'elaborazione 7.62x51 per l'output (e l'infinita pazienza) Grazie a loro, e a botte di lettura di manuali, ho capito come togliere i satelliti dall'Atom e collegare la ricevente FrSky X8R al mini V-bar, lasciando attivo il governor e tutti i superbi settaggi di 7.62x51. Così potrò usare la Taranis con l'Atom senza accrocchi vari di seconde antenne o moduli esterni. Forse non ve ne può fregar de meno, ma la X8R tra le tante goloserie di cui è nativa ha anche una porta Sbus nonché soluzione dei miei problemi, a costo ZERO Un mostro di ricevente a soli 34,90 euro Sottolineo l'aspetto del costo perché tra le tante soluzioni avevo pensato di mettere un modulo esterno in DSM2 o DSMX...principalmente avevo pensato al DM9 Spektrum...cioé questo: ma costa una fucilata (più di mezza Taranis) poi avevo pensato di comprare quello di HK e modificarlo per metterlo nel case del DM9 Spektrum in modo da orientare meglio l'antenna. Sapete quanto costa il solo case del DM9...che è un po' di plastica? 25,90 euro FlyModelComponents :: Radiocomandi e Riceventi :: Spektrum :: Accessori Spektrum :: Case per modulo JR 7/9 Canali ...roba da matti! Certo potevo comprarlo scontato per 9,5 dollari direttamente da HH...peccato che poi volevano 72 dollari di spedizione Certo è che se si guarda ai prezzi che ci sono in giro, mi chiedo: ma come cadso si fa a praticarne di così?
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
29 ottobre 13, 11:23 | #9509 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
| Citazione:
Poco male!!! e' da tempo che ho abbinato i tre modi allo switch a 3 posizioni in alto a destra (il centrale con autolevel).... ormai mi sono abituato cosi'..... | |
Bookmarks |
| |