Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 ottobre 13, 07:38   #9451 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Parlavate di tanaris... Nel mercatino è disponibile una nuova ...non so se è buono il prezzo pero c'è :-)

X volo: bellissima foto , e bellissima figlia.
Grazie Pogo!!!

Posts alle 7??? I prodigi dell'ora solare...
Pero'MG e' in ritardo con il post delle otto di mattina, che oggi doveva essere gia' stato pubblicato... Ah no! Avra' di certo la sveglia autoregolante.
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 13, 07:57   #9452 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
La taranis nel mercatino non ha un buon prezzo... risparmi 10 euro rispetto a prenderla da J.
Ok che e ' nuova e mai usata ma x 10 euro chiunque la prende da J piuttosto che da un privato che non conosce.
ovviamente punta sul fatto che la radio e ' in back order in tutto il mondo.

Detto questo sicuramente la vendera ' in 2 giorni se deve aspettare tanto e lastorri gli avra ' gia scritto...
  Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 13, 08:01   #9453 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio

X volo: bellissima foto , e bellissima figlia.
Quoto!
Volo ho giusto Mattia da presentarle... 3 anni e mezzo, di buona famiglia.
  Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 13, 08:22   #9454 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Azzz

L'auto l'hai presa Diesel o a kerosene?? Comunque un'auto con tanti cavalli non è detto che consumi tantissimo,...certo non è una matiz 900 gpl però se eviti di sfondare il pianale a botte di acceleratore ti stupirai dei consumi. Ho visto i consumi dell' Alfa 156 2.4 jtd ed erano del tutto equivalenti ad una Volkswagen Polo 1.0 a benzina
Ad ogni modo Complimenti per la scelta!

Detto questo...stamattina altre tre lipozze atomiche L' Atom è proprio un amicone, ti da subito del tu, si instaura una certa confidenza e via a botte di ciclico. Peccato che beva come una spugna e dopo 4:10 di volo avevo già le celle a 3,80 (ricordo che il mio tipo di volo è più simile a quello di una quaglia ).
Ma ciò che mi sta facendo smaronare alla grande è il link della radio. Non riesco ancora a venirne a capo. Attacco la lipo e i satelliti lampeggiano, lampeggiano, lampeggiano.... Addirittura appena ho connesso la prima lipo (dopo una decina di tentativi per avere satelliti non lampeggianti) faccio i controlli di routine, mi allontano una decina di metri, tolgo l'hold, l'eli prende giri....e pammm si spegne!!!!! Sarà andato chiaramente in fail safe perché non rispondevano nemmeno i comandi. Ho avuto l'istinto assassino di trucidare a legnate e calci la DX6i
Chiaramente devo risolvere quanto prima questa cosa, ripetere la procedura di binding non è servito
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 13, 08:34   #9455 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
STENO : ottima scelta
Era la mia alternativa a BMW e Alfa 159.
Alla fine però, visti un pò i periodi ma soprattutto il fatto che un usato diesel non sai mai COME E QUANTO è stato REALMENTE usato, ho riscattato la mia Renault a noleggio. 152.000 km REALI MIEI, so come l'ho usata, l'ho fatta rimettere a posto in ogne dove ma soprattutto ho risparmiato un botto senza senso : per 6500€ non potevo dire di no neanche morto. La società di noleggio da una precedenza economica all'utilizzatore e ne ho approfittato.

Ros noooooooooooooo hai preso davvero a calci la DX6???????? Ma sei matto ? E' pur sempre una radio funzionante ed ora sei un pò zoppo....

PS : il mio post delle 8 c'è già ma sul 3D del Blade

PS : STENO mandami un curriculum
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 13, 09:02   #9456 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Madblade
 
Data registr.: 07-08-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
MAD ci sentiamo domani!!! Azz vuoi vedere che riusciamo a non vederci nemmeno sto giro?
Martedi sono a Padova e poi Treviso per lavoro... rientro tardi a Milano e sarò cotto...
Mercoledi invece vengo nella capitale! In giornata.... solo al pomeriggio...
Ahhhh quanto vorrei un lavoro come quello di MG!

PS Notizia di servizio: ho comprato l'auto nuova...seguendo i consigli dei delfini.... e mi sono buttato su un usato di categoria superiore (come consigliatomi da Volo).

TEDESCA (così MG è contento)

SONO ANDATO 2 VOLTE... mattina e poi pomeriggio pensandoci abbondantemente (così ROSS è soddisfatto)

180CV... così posso darje de gasse alla Bandit

No Vabbè se non se beccamo è na maledizione! Sono anni che ci dobbiamo incontrare e tu mercoledì scendi a Roma
Comunque mercoledì rientro anche io... Ma vai in treno?
P.s. Audi ottima scelta
Madblade non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 13, 09:28   #9457 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
La taranis nel mercatino non ha un buon prezzo... risparmi 10 euro rispetto a prenderla da J.
Ok che e ' nuova e mai usata ma x 10 euro chiunque la prende da J piuttosto che da un privato che non conosce.
ovviamente punta sul fatto che la radio e ' in back order in tutto il mondo.

Detto questo sicuramente la vendera ' in 2 giorni se deve aspettare tanto e lastorri gli avra ' gia scritto...
Eh eh eh... Steno non sai quanto sono stato vicino al farlo.. Ma ho deciso di tralasciare, come si dice dalle mie parti, "...per tre motivi, il primo e' che non ci sono i soldi, gli altri due non contano...".
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 13, 09:37   #9458 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elydoc
 
Data registr.: 09-08-2010
Messaggi: 553
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Si Audi...
I consumi sono l'unica cosa che mi spaventano... ma dopo che l'ho provata... ghgh come potevo dire di no?
Va beh ma tanto che me frega?? Io dal benzianio faccio sempre 10 Euro.. quindi non cambia nulla giusto?
...se riesci ad arrivare al benzinaio successivo...no...
__________________
...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano
...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss)
elydoc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 13, 10:48   #9459 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Grazie Pogo!!!

Posts alle 7??? I prodigi dell'ora solare...
l
Tutte le mattine per lavoro sveglia alle 6:15 , purtroppo anche nel weekend molto spesso mi sveglio a quell'ora e poi non mi riaddormento più... E che faccio? 10 minuti di navigazione e poi simulatore!!
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 13, 13:38   #9460 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fabietto66
 
Data registr.: 29-12-2009
Residenza: Prov. Venezia
Messaggi: 394
Attendiamo dettagliato rapporto con foto e impressioni del
raduno romano entro e non oltre le 20.
Ciao
__________________
--------------
Fabio
Scorpio H15, Blade 450 3D, MQX, Nano CPX ora brushless , Blade 450 Tfbl, REX 500
fabietto66 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Per i golosi di formule... claudio476 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 6 11 maggio 07 08:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002