27 ottobre 13, 08:38 | #9451 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Posts alle 7??? I prodigi dell'ora solare... Pero'MG e' in ritardo con il post delle otto di mattina, che oggi doveva essere gia' stato pubblicato... Ah no! Avra' di certo la sveglia autoregolante.
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
27 ottobre 13, 08:57 | #9452 (permalink) Top |
Guest
|
La taranis nel mercatino non ha un buon prezzo... risparmi 10 euro rispetto a prenderla da J. Ok che e ' nuova e mai usata ma x 10 euro chiunque la prende da J piuttosto che da un privato che non conosce. ovviamente punta sul fatto che la radio e ' in back order in tutto il mondo. Detto questo sicuramente la vendera ' in 2 giorni se deve aspettare tanto e lastorri gli avra ' gia scritto... |
27 ottobre 13, 09:22 | #9454 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Azzz
L'auto l'hai presa Diesel o a kerosene?? Comunque un'auto con tanti cavalli non è detto che consumi tantissimo,...certo non è una matiz 900 gpl però se eviti di sfondare il pianale a botte di acceleratore ti stupirai dei consumi. Ho visto i consumi dell' Alfa 156 2.4 jtd ed erano del tutto equivalenti ad una Volkswagen Polo 1.0 a benzina Ad ogni modo Complimenti per la scelta! Detto questo...stamattina altre tre lipozze atomiche L' Atom è proprio un amicone, ti da subito del tu, si instaura una certa confidenza e via a botte di ciclico. Peccato che beva come una spugna e dopo 4:10 di volo avevo già le celle a 3,80 (ricordo che il mio tipo di volo è più simile a quello di una quaglia ). Ma ciò che mi sta facendo smaronare alla grande è il link della radio. Non riesco ancora a venirne a capo. Attacco la lipo e i satelliti lampeggiano, lampeggiano, lampeggiano.... Addirittura appena ho connesso la prima lipo (dopo una decina di tentativi per avere satelliti non lampeggianti) faccio i controlli di routine, mi allontano una decina di metri, tolgo l'hold, l'eli prende giri....e pammm si spegne!!!!! Sarà andato chiaramente in fail safe perché non rispondevano nemmeno i comandi. Ho avuto l'istinto assassino di trucidare a legnate e calci la DX6i Chiaramente devo risolvere quanto prima questa cosa, ripetere la procedura di binding non è servito
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
27 ottobre 13, 09:34 | #9455 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
STENO : ottima scelta Era la mia alternativa a BMW e Alfa 159. Alla fine però, visti un pò i periodi ma soprattutto il fatto che un usato diesel non sai mai COME E QUANTO è stato REALMENTE usato, ho riscattato la mia Renault a noleggio. 152.000 km REALI MIEI, so come l'ho usata, l'ho fatta rimettere a posto in ogne dove ma soprattutto ho risparmiato un botto senza senso : per 6500 non potevo dire di no neanche morto. La società di noleggio da una precedenza economica all'utilizzatore e ne ho approfittato. Ros noooooooooooooo hai preso davvero a calci la DX6???????? Ma sei matto ? E' pur sempre una radio funzionante ed ora sei un pò zoppo.... PS : il mio post delle 8 c'è già ma sul 3D del Blade PS : STENO mandami un curriculum
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
27 ottobre 13, 10:02 | #9456 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Comunque mercoledì rientro anche io... Ma vai in treno? P.s. Audi ottima scelta | |
27 ottobre 13, 10:28 | #9457 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
27 ottobre 13, 10:37 | #9458 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2010
| ...se riesci ad arrivare al benzinaio successivo...no...
__________________ ...chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa....Proverbio africano ...Quando l'infanzia muore i suoi cadaveri sono chiamati adulti (Brian Aldiss) |
27 ottobre 13, 11:48 | #9459 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Tutte le mattine per lavoro sveglia alle 6:15 , purtroppo anche nel weekend molto spesso mi sveglio a quell'ora e poi non mi riaddormento più... E che faccio? 10 minuti di navigazione e poi simulatore!!
|
27 ottobre 13, 14:38 | #9460 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: Prov. Venezia
|
Attendiamo dettagliato rapporto con foto e impressioni del raduno romano entro e non oltre le 20. Ciao
__________________ -------------- Fabio Scorpio H15, Blade 450 3D, MQX, Nano CPX ora brushless , Blade 450 Tfbl, REX 500 |
Bookmarks |
| |