26 ottobre 13, 19:09 | #9441 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Almeno faccio allenamento alla paternità Mi prendo pure il cane considerando che sono un cinofilo estremista! | |
26 ottobre 13, 19:25 | #9442 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Un assaggio telemetrico
Un piccolo assaggio della telemetria della Taranis con ricevente X8R: In particolare questo è l'RSSI di una parte della sessione di volo ( non sono ancora abituato all'uso della telemetria e ogni tanto dimentico di attivarla ) Per il momento non avendo sensori telemetrici attaccati alla ricevente posso avere solo dati di base quale alimentazione del bec, stato degli interruttori, segnali sui vari canali (aileron, elevator, ecc...). Quì quello relativo al canale del Throttle (gas), volando con curva normal e quindi non a gas costante:
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
26 ottobre 13, 20:14 | #9443 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
E no !!!! Devi prenderti TUTTO il blocco Guarda bene tutto lo spezzone e ascolta IN PARTICOLARE le parole del Professore da 2'59" amici miei: melandri vs. sassaroli e birillo - YouTube
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
26 ottobre 13, 22:31 | #9444 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
27 ottobre 13, 01:24 | #9446 (permalink) Top |
Guest
|
MAD ci sentiamo domani!!! Azz vuoi vedere che riusciamo a non vederci nemmeno sto giro? Martedi sono a Padova e poi Treviso per lavoro... rientro tardi a Milano e sarò cotto... Mercoledi invece vengo nella capitale! In giornata.... solo al pomeriggio... Ahhhh quanto vorrei un lavoro come quello di MG! PS Notizia di servizio: ho comprato l'auto nuova...seguendo i consigli dei delfini.... e mi sono buttato su un usato di categoria superiore (come consigliatomi da Volo). TEDESCA (così MG è contento) SONO ANDATO 2 VOLTE... mattina e poi pomeriggio pensandoci abbondantemente (così ROSS è soddisfatto) 180CV... così posso darje de gasse alla Bandit |
27 ottobre 13, 01:26 | #9447 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Edit: hai dato fiducia al consiglio di uno che ha la 500!!!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
27 ottobre 13, 01:34 | #9448 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
I consumi sono l'unica cosa che mi spaventano... ma dopo che l'ho provata... ghgh come potevo dire di no? Va beh ma tanto che me frega?? Io dal benzianio faccio sempre 10 Euro.. quindi non cambia nulla giusto? | |
Bookmarks |
| |