26 ottobre 13, 01:20 | #9421 (permalink) Top |
Guest
|
Ho capito TOmmy....ma poi i cavi del CB dove li fai passare?? Io penso sempre a caricare 6 lipo in parallelo... o come minimo 2 lipo per un 700 all'unisono... Peraltro leggendo qua e là c'è chi sostiene che una lipo "grossa" che parte anche con la valigetta con il tubo di scappamento non la contiene. l tubo di scappamento non riesce a far uscire abbastanza aria...e la pressione alla fine ti apre il coperchio della valigetta... Questi sostengono che non c'è modo di limitare il botto di una lipo 6S 5000mah ad esempio. puoi solo "direzionare" tramite un contenitore aperto dove vuoi che vadano le fiamme. Chi usa blocchi forati di cemento... chi banalmente latte di caffe senza coperchio. E direzionano dove non c'è nulla di infiammabile. o ho direzionato verso casa di MG nel dubbio... A parte gli scherzi io una lipo l'ho vista prendere fuoco... mi sono kagato addosso .... ed era una lipo del 120SR... per cuiuna 1S da.... bohnon ricordo nemmeno... 800mah forse? Se è direttamente proporzionale... una 6S |
26 ottobre 13, 01:25 | #9422 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2013 Residenza: ciampino roma
| Citazione:
CASSETTA DI SICUREZZA IN ACCIAIO CON CHIUSURA A SCATTO SENZA SCOMPARTO VARIE MISURE E COLORI - Giordano Shop
__________________ BLADE 450 3d standard - GAUI X4 MICROBEAST by SescotStyle | |
26 ottobre 13, 01:30 | #9423 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
Sarebbe interessante che qualche dotto in materia chimica ci dicesse di cosa si nutrono le fiamme delle lipo, perché se fosse ossigeno riducendone l'apporto si ridurrebbero le fiamme. mentre invece se è pura reazione chimica non saprei proprio come poterla contenere. Ultima modifica di debug : 26 ottobre 13 alle ore 01:33 | |
26 ottobre 13, 01:35 | #9424 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2013 Residenza: ciampino roma
| Citazione:
cmq .. io penso che sia più conveniente una cassettina cosi da 14 euro , ne compri due o tre ( e ti sono rimasti in tasca ancora 20 euro) con il risultato però che puoi tenere le lipo separate e cosi se ne prende fuoco una non le fotti tutte ma magari due o tre solamente che hai messo in quella cassetta. considerando che ognuno di noi ha come minimo 2/300 euro di lipo e che di solito vengono tenute tutte insieme .... forse la soluzione migliore è proprio fare più di una cassettina
__________________ BLADE 450 3d standard - GAUI X4 MICROBEAST by SescotStyle Ultima modifica di Pcomeprincipiante : 26 ottobre 13 alle ore 01:41 | |
26 ottobre 13, 09:19 | #9426 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Però è veramente bello Qualche foto appena rriva mi raccomando
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
26 ottobre 13, 09:24 | #9428 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Te devo na cifra de campari... | |
26 ottobre 13, 09:33 | #9429 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Che coppia!
Ahhh ragazzi: che coppia Appena tornato dal campo... Inutile dire precisione di controllo massima. Me ne ero già accorto nel settaggio dei giorni scorsi dei servi, e in volo la sensazione è stato ottimamente confermata. Ho volato senza D/R o expo e davvero dovevo tenere gli stick in punta di dita, però ho goduto come un riccio
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
26 ottobre 13, 09:33 | #9430 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Esatto : motivo per cui io ogni volta che sento parlare di questo argomento dico sempre che l'unica soluzione per lo stoccaggio (e ci si arranngia durante la carica ma questa dovrebbe essere sempre presidiata) è una bella cassetta di sicurezza che nei brico vendono a prezzi quasi delle patate lasciando lo sportello aperto. Se una dovesse prendere fuoco, a quel punto prenderebbero fuoco pure tutte le altre ma ti voglio vedere se il contenitore non regge .... anche con lo sportello chiuso ...
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
Bookmarks |
| |