22 ottobre 13, 00:51 | #9252 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
| Che bambolotto che sei... Citazione:
Fosse estate si farebbe carezzare dal dolce flusso d'aria, ma adesso non è il caso! | |
22 ottobre 13, 01:02 | #9253 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
BELLO mi piace il case!!! FORSE vernicerei l'alluminio di nero opaco... il lexan trasparente invece mi piace! OVVIAMENTE qui una profusione di rondelle anodizzate alla Bandit farebbero la loro sporca figura... Anzi pure i dadi autobloccanti e le viti anodizzate11 FIKISSIMO!!!! | |
22 ottobre 13, 01:05 | #9254 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
| Citazione:
Sul frontale ci stanno le boccole di uscita quindi non posso metterci ventole ma posso soltanto fare buchi di areazione passivi (evitate le battute perchè vista l'ora STENO si eccita troppo ) Citazione:
Io tratto bene le cose perchè così poi loro trattano bene me A dire il evro me ne avanzano ancora 4 o 5 di ventole. Se vuoi, te ne do 2 o 3 così anche tu potrai avere un alimentatore figo come il mio ma soprattutto iper silenzioso
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | ||
22 ottobre 13, 01:13 | #9255 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
| Dico la mia Citazione:
Ma se trafori da un lato (come è giusto che sia) non è più semplice prevedere una o due ventoline che estraggano l'aria dalla parte opposta in modo che l'aria fluisca senza deviare? Tieni conto che non è solo la portata di aria che raffredda ma anche e soprattutto la sua velocità, infatti il coefficiente di scambio termico convettivo per convezione forzata è fortemente funzione della velocità del fluido. Se metti due ventole laterali costringi l'aria ad una forte deviazione perdendo inutilmente velocità. (IMHO) Vedi il senso di quelle alette in lega di alluminio? Quelle adorano essere accarezzate in senso longitudinale Inoltre curerei anche le chiusure dei quattro lati dove le pareti a due a due formano gli spigoli. Sembra un controsenso ma non lo è, in questo modo induci una maggiore depressione in camera andando ad estrarre l'aria proprio dai componenti caldi Ultima cosa...attenzione all'accumulo di cariche statiche con il lexan, anche se quegli angolari in alluminio dovrebbero garantirti un basso accumulo.
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
22 ottobre 13, 08:46 | #9257 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
Messaggi: 5.948
| Citazione:
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22 ottobre 13, 09:37 | #9258 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
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dopo aver visto l'MG case sono sempre più convinto di prenderne uno carrozzato .... tutto anodizzato rosso ...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
22 ottobre 13, 10:15 | #9259 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 2.472
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A rega ma che mi combinate? Prima ci si accontentava di cazzilli e cazzilloni e adesso vedo cose improbabili. Ma possibile che per caricare un par de lipo tocca costruire un acquario nucleare alimentato al plutonio?? |
22 ottobre 13, 12:34 | #9260 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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