21 ottobre 13, 22:51 | #9241 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
21 ottobre 13, 23:05 | #9243 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Delicatezza Signori Mi bastano poche parole: con i guanti! Finora solo i carrelli hanno toccato terra e le curve gas, fino a pochi mesi fa, erano da superpippa, quale poi ancora sono @ Tommy è vero che lubrificare da risultati, ma nel club del Rex molti non hanno mai lubrificato una cippa ed hanno fatto oltre 200 voli di fila
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
21 ottobre 13, 23:15 | #9244 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
Ely se quelli del club del t rex 450 fanno volo da riproduzione a voglia a far 200 voli senza lubrificare e senza crash il mio motore e flite, 130 lipo perfettamente funzionante nel fra tempo MgA ne cambio 2 oltre a mancanza di grasso e vari crash |
21 ottobre 13, 23:21 | #9245 (permalink) Top |
|
Rosario, sarà stato l'unico difettoso di tutta la Cermania ia
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
21 ottobre 13, 23:29 | #9246 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
E' vendicativo... Naaaaa.... C'e' gente che con lo zyx a 3d: riusciro' a tenergli giu' quel muso, e quel giorno diro': "Baaaaaandit.... Io si e tu no!!! " Citazione:
Non ho mai cambiato un cuscinetto al blade, che ha sulle spalle sicuro un centinaio di lipo. Mi piace: scioglie tutto lo schifo e lo tira fuori. Esco ora da un oretta di Sim: ormai la retro e' mia!!! In sessione con Shuldiner e Pogo bisogna trovare coraggio, e avere una certa dose di fegato, per staccare i carrelli da terra e occupar loro spazio che sanno impegnare moooolto meglio! Non immaginavo che tra i delfini ci fosse un pollici d'oro come Pogo: sticazz!!,
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 Ultima modifica di volopocomavolo : 21 ottobre 13 alle ore 23:32 | ||
21 ottobre 13, 23:45 | #9247 (permalink) Top |
| Il nuovo alimentatore
E' in fase di costruzione. Uno dei 2 ali è arrivato, l'altro, come ben sapete, mi è sato sottratto dal corriere Ho messo a nudo l'alimentatore ed eccolo qui : Ed ecco ciò che rimaneva del lexan dell'acquario che sta iniziando a prendere forma. Per ora il tutto è solo imbastito per presentarlo per vedere dove e come posizionare i 2 alimentatori e le ventole. Uno dei 2 sarà come si vede, l'altro invece starà a testa in giù appeso al soffitto. Alla fine lo voglio pure "moddare" e ho già in mente alcune soluzioni veramente tamarre
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
21 ottobre 13, 23:51 | #9248 (permalink) Top |
User |
Veramente figo MG! Io morirei folgorato... Non ti conviene mettere una ventola in fondo, lontana dalle altre due, per massimizzare il ricircolo d'aria? Con tutte e tre cosi' vicino l'aria in fondo non gira. Forse non serve?
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
22 ottobre 13, 00:01 | #9249 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
| scherzi? tempo fa il mio atom era stato "adocchiato" da due nibbi bruni (1.5 m di apertura alare) ... sono dovuto atterrare. Ho chiamato un mio amico ornitologo che li conosceva ... ed ha confermato che avevo invaso il loro spazio aereo.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
22 ottobre 13, 00:32 | #9250 (permalink) Top | |
| Citazione:
Dalla parte opposta alle 3 ventole non credo di poter mettere nulla per via dei morsetti degli alimentatori. Se il tuo pensiero l'ho interpretato giusto, non è necessaria la 4° ventola. Infatti ho prevsto che il frontale (dove sistemerò anche le varie boccole di uscita delle tensioni) sia traforato di modo che le 3 ventole aspirino aria dall'interno creando così automaticamente tramite i fori anteriori un naturale flusso d'aria interno che garantisce la giusta areazione accarezzando entrambi gli alimentatori in tutte le loro componenti.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
Bookmarks |
| |