20 ottobre 13, 21:41 | #9192 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
20 ottobre 13, 23:50 | #9194 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Flaminia dopo aver cenato (non ha mai fatto problemi, nemmeno un pasto capricciato) gioca mezz'ora, poi mezz'ora di peppa mentre noi mangiamo, poi si mette nella sua poltroncina mentre la mamma vede la tv. Dopo un po' le diciamo se vuole andare a letto, lei dice cose tipo "si mammina tanto sonno", la mamma la prende, lei mi dice "sogni d'oro papino" e la mettiamo nel suo lettino, nella sua camera, al piano di sopra. La notte non ci ha MAI fatto perdere un minuto di sonno da quando e' nata. Fatta eccezione per le colichette del 3'/4' mese. Si sveglia sempre tra le 7 e le 7:30... Ha due anni Ringrazio Dio ogni giorno... Stasera megasessione di Sim: Debug, Rhoss, Ricky e due veloci guest star: Banditdigitale e Sescotdigitale!!! Gli otto di coda inziano ad andare da soli: in un senso non ci devo piu' pensare, nell'altro ancora singhiozzo. Secondo me continuando con questa buona abitudine comunitaria faremo grandi progressi!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 Ultima modifica di volopocomavolo : 20 ottobre 13 alle ore 23:54 | |
21 ottobre 13, 00:05 | #9195 (permalink) Top |
Guest
|
Noooo mi sono perso Sescot al SIM???!!!! Ma se mi ha detto che il SIM lo fa impazzire perchè non riesce nemmeno a tenerlo in hovering??!! Sto smanettando per l'acquisto auto nuova... uffa..... Se no venivoanche io volevo attaccarmi adesso... |
21 ottobre 13, 00:15 | #9196 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi del fatto che ficcarci moglie, figlia e passeggino sia un impresa epica... Me ne foxxo!!!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
21 ottobre 13, 00:17 | #9197 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Io mi attacco ora al sim ... devo lavorare sui consigli di Schuldi... sto on line se c'è qualche sonnambulo come me che si è perso la prima sessione PS tranquillo per l'auto... è una station... devo solo fare una scelta di fondo. Una nuova o una usata (pochissimo) da non so chi e + bella? Odio prendere le cose usate... ma qui passiamo da una Audi a una Opel Astra o similari in caso... uhm.... | |
21 ottobre 13, 00:35 | #9198 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche io ho preferito il nuovo... Ma oggi non e' piu' nuova e la soddisfazione di prendere una macchina appena immatricolata non vale la spesa: vai di usato garantito!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
21 ottobre 13, 01:03 | #9199 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
ma con questo CB che ha due bilanciatori posso caricare in parallelo due batterie senza kazzillone? HYPERION EOS 1420i NET3 CHARGER - 1S-14S, 20A MAX, 550W (HP-EOS1420) - HeliDirect -- Best Customer
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
21 ottobre 13, 01:13 | #9200 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Citazione:
Poi nulla vieta di metterci il piastrone, e il piastrino, e mettere tutto in parallelo dg style. Ma è un peccato... | ||
Bookmarks |
| |