Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 ottobre 13, 20:39   #9191 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
:d:d:d
Volo ti ospito un wend a casa mia con tutta la famiglia! Cosi mi fai vedere come fai a mettere a letto cosi presto la prole...
  Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 13, 20:41   #9192 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Grande schuldi!!!
Quto ross...bravo ma soprattutto modesto e disponibile.
il giorno prima della gara (o 2) ha perso un sacco di tempo a spiegarmi manovre..a vederecome facevo le cose e darmi consigli passo passo.. insomma gli ho rotto le scatole parecchio e lui sempre volentieri mi ha seguito...



Ps mg ti amiamo!!! 3 crash in poche ore... ahah ma hai una volonta davvero unica.... x questo ti ammoriamo tutti (sono serio)
Tutto tempo sprecato
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 13, 20:53   #9193 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Tutto tempo sprecato
Shhhh non dirglielo!!! Ancora non ha capito che sono di legno!!!
  Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 13, 22:50   #9194 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Volo ti ospito un wend a casa mia con tutta la famiglia! Cosi mi fai vedere come fai a mettere a letto cosi presto la prole...
Non ci crederai:
Flaminia dopo aver cenato (non ha mai fatto problemi, nemmeno un pasto capricciato) gioca mezz'ora, poi mezz'ora di peppa mentre noi mangiamo, poi si mette nella sua poltroncina mentre la mamma vede la tv. Dopo un po' le diciamo se vuole andare a letto, lei dice cose tipo "si mammina tanto sonno", la mamma la prende, lei mi dice "sogni d'oro papino" e la mettiamo nel suo lettino, nella sua camera, al piano di sopra.
La notte non ci ha MAI fatto perdere un minuto di sonno da quando e' nata. Fatta eccezione per le colichette del 3'/4' mese.
Si sveglia sempre tra le 7 e le 7:30...

Ha due anni


Ringrazio Dio ogni giorno...

Stasera megasessione di Sim: Debug, Rhoss, Ricky e due veloci guest star: Banditdigitale e Sescotdigitale!!!
Gli otto di coda inziano ad andare da soli: in un senso non ci devo piu' pensare, nell'altro ancora singhiozzo.
Secondo me continuando con questa buona abitudine comunitaria faremo grandi progressi!
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9

Ultima modifica di volopocomavolo : 20 ottobre 13 alle ore 22:54
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 13, 23:05   #9195 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Noooo mi sono perso Sescot al SIM???!!!!

Ma se mi ha detto che il SIM lo fa impazzire perchè non riesce nemmeno a tenerlo in hovering??!!

Sto smanettando per l'acquisto auto nuova... uffa..... Se no venivoanche io volevo attaccarmi adesso...
  Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 13, 23:15   #9196 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Noooo mi sono perso Sescot al SIM???!!!!

Ma se mi ha detto che il SIM lo fa impazzire perchè non riesce nemmeno a tenerlo in hovering??!!

Sto smanettando per l'acquisto auto nuova... uffa..... Se no venivoanche io volevo attaccarmi adesso...
Mi raccomando fai un acquisto intelligente: io mi sono comprato la 500 e maggio e ora non posso avere un eli piu' grande di un 550 perche' non entra nel bagagliaio...
Poi del fatto che ficcarci moglie, figlia e passeggino sia un impresa epica... Me ne foxxo!!!
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 13, 23:17   #9197 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Non ci crederai:
Flaminia dopo aver cenato (non ha mai fatto problemi, nemmeno un pasto capricciato) gioca mezz'ora, poi mezz'ora di peppa mentre noi mangiamo, poi si mette nella sua poltroncina mentre la mamma vede la tv. Dopo un po' le diciamo se vuole andare a letto, lei dice cose tipo "si mammina tanto sonno", la mamma la prende, lei mi dice "sogni d'oro papino" e la mettiamo nel suo lettino, nella sua camera, al piano di sopra.
La notte non ci ha MAI fatto perdere un minuto di sonno da quando e' nata. Fatta eccezione per le colichette del 3'/4' mese.
Si sveglia sempre tra le 7 e le 7:30...

Ha due anni


Ringrazio Dio ogni giorno...
Ecco mio figlio: l'opposto! Ogni sera una guerra per andare aletto Mane vale la pena lo stesso

Io mi attacco ora al sim ... devo lavorare sui consigli di Schuldi... sto on line se c'è qualche sonnambulo come me che si è perso la prima sessione

PS tranquillo per l'auto... è una station... devo solo fare una scelta di fondo. Una nuova o una usata (pochissimo) da non so chi e + bella? Odio prendere le cose usate... ma qui passiamo da una Audi a una Opel Astra o similari in caso... uhm....
  Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 13, 23:35   #9198 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Ecco mio figlio: l'opposto! Ogni sera una guerra per andare aletto Mane vale la pena lo stesso

Io mi attacco ora al sim ... devo lavorare sui consigli di Schuldi... sto on line se c'è qualche sonnambulo come me che si è perso la prima sessione

PS tranquillo per l'auto... è una station... devo solo fare una scelta di fondo. Una nuova o una usata (pochissimo) da non so chi e + bella? Odio prendere le cose usate... ma qui passiamo da una Audi a una Opel Astra o similari in caso... uhm....
Sono maschi, da piccolino anche il mio era una scimmietta posseduta...
Anche io ho preferito il nuovo... Ma oggi non e' piu' nuova e la soddisfazione di prendere una macchina appena immatricolata non vale la spesa: vai di usato garantito!
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 13, 00:03   #9199 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
ma con questo CB che ha due bilanciatori posso caricare in parallelo due batterie senza kazzillone?

HYPERION EOS 1420i NET3 CHARGER - 1S-14S, 20A MAX, 550W (HP-EOS1420) - HeliDirect -- Best Customer

__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 ottobre 13, 00:13   #9200 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Noooo mi sono perso Sescot al SIM???!!!!

Ma se mi ha detto che il SIM lo fa impazzire perchè non riesce nemmeno a tenerlo in hovering??!!
infatti sono scappato coperto di vergogna!

Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
ma con questo CB che ha due bilanciatori posso caricare in parallelo due batterie senza kazzillone?

HYPERION EOS 1420i NET3 CHARGER - 1S-14S, 20A MAX, 550W (HP-EOS1420) - HeliDirect -- Best Customer

Ce l'ho, ma carico in serie. Nasce per caricare in serie le 7+7 celle. Non credo che tu possa caricarci (bilanciandole separatamente) le 6s. Ma non avrebbe senso, anche 2 3celle le metti in serie. Ecco, non nasce per i pastrocchi dei dg diciamo!

Poi nulla vieta di metterci il piastrone, e il piastrino, e mettere tutto in parallelo dg style. Ma è un peccato...
sescot non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Per i golosi di formule... claudio476 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 6 11 maggio 07 08:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002