19 ottobre 13, 14:47 | #9161 (permalink) Top |
User |
Anche le mie mutande potrebbero essere in carbonio, ma la potenza delle mie puzzette e' limitata, quindi compro mutande in cotone che costano cinque euro e svolgono bene il loro lavoro. Secondo me chi piu' spende meglio spende lo possono dire in pochissimi. Visto che qua i nostri pollici sottopongono i modelli allo stesso carico d stress a cui sottopongo io le mie mutande mi sembra ovvio, oltre che intelligente, cercare di spendere meno. Seguo a ruota MG che cerca di inquadrare a livello psicologico la scelta HK... io dico la mia: Secondo me cercare la qualita' assoluta quando con i pollici non stressiamo nemmeno il citofono di casa e' una forma di mania ossessivo-compulsiva per appagare un desiderio insoddisfatto: quello di avere pollici buoni! A breve provero' le stessissime pale che a Sescot non andavano bene. Ma io non sono Sescot, non ho i modelli di Sescot, non ho i suoi setup e soprattutto non ho pollici e fegato come i suoi...scommettiamo che a me andranno bene?
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
19 ottobre 13, 15:10 | #9162 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
19 ottobre 13, 15:51 | #9163 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
per titolarità di posizione e per presa opposizione contro Mg io sono stato il primo forse a prendere il motore Turnigy SK3 da 3660 kv a oggi 125 lipo un signor motore come diceva Bandit che li monta sui suoi quadri , nessun gioco, onesti e equilibrati e tira che va un bene |
19 ottobre 13, 16:00 | #9164 (permalink) Top |
|
oggi stufo di avere sempre giri di pale diversi con ogni batteria che montavo sull'hely, ho disattivato il governor normale è attivato lo store . alla fine ci siamo come regolarità di giri con qualsiasi lipo , non pienamente soddisfatto dei giri e della curve del gas normal 0 68 72 72 72 giri 2200 idle 84 84 84 84 84 giri 2700 come consigliato da alcuni post di amici del BR per il settaggio dello store ho utilizzato una lipo non perfettamente carica con un voltaggio di 12,3 volt . regolatore YPE 45 amp consumi nelle standard mio se non tiro celle a 3,82 se tiro celle a 3,74 consiglio riuscirei a recuperare altri 100 giri se farei il settaggio dello store a lipo carica ??? ovvio consiglio richiesto a chi usa lo store sui ype |
19 ottobre 13, 16:41 | #9165 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Tommy dai discorsi fatti diverse volte dal Primario, il lavoro che hai fatto non ha significato. Infatti l'ESC ogni volta che si arma si regola sulla tensione della lipo in fase di accensione. Ha anche un senso logico questa cosa.... Inviato dal mio S4 con Tapatalk 2
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
19 ottobre 13, 16:49 | #9166 (permalink) Top | |
| Citazione:
lo store memorizza i volt e i giri del primo spool up . e li applica con ogni lipo che colleghi. unico difetto che perdi un po di giri come max ma acquisti in linearità | |
19 ottobre 13, 17:10 | #9168 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Sardigliano (AL)
|
E' sempre bello leggervi ( tranne MGA e le sue riflessioni sugli effetti di 20 anni del nano maleficoIo!!!) e imparare !!!!! lo yep l'ho subito messo in gov store e ho usato una lipo carichissima, credendo che fosse meglio far memorizzare i giri con il massimo delle prestazioni, ma leggendovi credo che rifarò la procedura; se tengo il gas a 80% tende a gonfiare le lipo potrebbe essere un rimedio ?
|
19 ottobre 13, 17:30 | #9169 (permalink) Top |
Sospeso |
Zeta: il gas deve essere a 100 cosi' lo store impara il massimo. la lipo non deve essere carichissima perche' fai la taratura senza pale per motivi di sicurezza (in generale fare la taratura col modello con pale e motore al 100% puo' essere pericoloso). Se usi una lipo all'80% senza pale dovresti avere i giri simili ad una lipo al 100% con pale. Ricapitolando: lo store si fa senza pale, lipo ad 80% e motore al 100% |
19 ottobre 13, 17:34 | #9170 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Sardigliano (AL)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |