Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 ottobre 13, 12:20   #9151 (permalink)  Top
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
HK fa cose popolari di bassa qualità e non si discute ;-)

Se poi uno di accontenta è un altro discorso.....

Non mi pare di aver mai sentito che i grandi piloti usino materiale HK

Inviato dal mio Galaxy S4 con TapaTalk 4

Ultima modifica di laser02 : 20 ottobre 13 alle ore 15:40
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 13, 12:33   #9152 (permalink)  Top
User

L'avatar di elipegua

Data registr.: 07-11-2010
Io non mi accontento ...Ma i crash svuotano le tasche velocemente.
Anche se qualche piccolo progresso lo stò notando e rompo un pò di meno.

Mga : E per questa stagione non posti foto di porcini meravigliosi come quelli dello scorso anno !?!?!
Vecchio 19 ottobre 13, 12:37   #9153 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eli-Rhoss

Data registr.: 20-02-2012
Mha

Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio

Dai.... ma i grandi piloti sono sponsorizzati. Secondo me l'ultima delle cose è credere a quello che dicono i grandi piloti prendendolo come oro colato.
L'equazione "quanto spendo tanto ottengo" è semplice, lineare e funziona spesso. Non c'è da meravigliarsi, quindi, se pale da quattro soldi rendono quatto soldi. Tuttavia c'è da accogliere molto positivamente, quando si verifica, la circostanza per cui pale da quattro soldi rendono quanto quelle che la casa blasonata X fa pagare tre volte tanto. A quel punto bisogno avere l'onestà di dire a se stessi: "okay questo funziona alla grande, mi fa risparmiare un bel po' e allora lo uso." Scevro da ogni preconcetto. Perché se poi vogliamo credere che pagare molto le cose di certe case produttrici renda molto, allora dobbiamo affermare con assoluta certezza che le pale di legno della E-flite siano ai livelli delle pale in carbonio 325D Align...che guarda caso costano gli stessi soldi
Vecchio 19 ottobre 13, 12:39   #9154 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da elipegua Visualizza messaggio
Io non mi accontento ...Ma i crash svuotano le tasche velocemente.
Anche se qualche piccolo progresso lo stò notando e rompo un pò di meno.

Mga : E per questa stagione non posti foto di porcini meravigliosi come quelli dello scorso anno !?!?!
Sul costo hai ragione. Difatti pure io mi accontento dei servi tgy per esempio.
Sarebbe bello soltanto riconoscere questa inferiorità di prodotti .....

Quanto ai funghi quest'anno solo lontani ricordi dell'anno scorso. Per andare girare 3 ore e arrivare a casa con 2 funghi mezzi mangiati non mi muovo

Vecchio 19 ottobre 13, 12:40   #9155 (permalink)  Top
User

L'avatar di bandit

Data registr.: 18-12-2010
Ecco io mi fido di giudizi come questi. Di uno che prova di tutto senza preconcetti sapendo di essere parziale su certe marche e di avere uno stile di volo che non ricalca le preferenza di vari utenti. Riporto dalla discussione dell'atom su HF.

The best blades IMHO for either FBL or FB are the stock sets, then the Aligns, then Edge FB's. SAB's are pretty good too but I'm much more partial the first three I mentioned. However, the best in history that I liked were the old "rainbow" blades made by Fun-key (they were an ugly yellow color with a blue strip on one and a red stripe on the other, but damn did they fly nice!!!!). I think they stopped making them a while ago but they're pretty much the same as the ones they use in the stretch kits.

Honorable mention definitely goes to the HK Z-weave blades. I got to fly a set as night blades and they were surprisingly responsive and sharp for how cheap they are. I only flew the one pair, but it was back-to-back-to-to-back with the Stockers, Edge and SAB's. Plus they looked pretty nice in the daylight. They're definitely 'sleepers' in my book.

The worst so far have been the "3D" or Stealth blades. They just end up being really heavy and imbalanced in this size for some reason? I love them in the 450 class and 600 class, but 430's are Can't say I'm much of a fan of Radix either. They seem really flimsy and cause a lot of bogging like the Stealths. I've flown two sets and they consistently don't match my flying preferences, but some people really like them.
Vecchio 19 ottobre 13, 13:41   #9156 (permalink)  Top
User

L'avatar di bandit

Citazione:
HK fa cose popolari di bassa qualità e non si discute ;-)

Si discute si discute ... sei tu che non vuoi.

I motori Turningy Aerodrive SK3 che ho comprato per un multirotore sono ottimi. Zero giochi (su tutti e cinque gli esemplari), ottimo rapporto peso potenza. Ed in effetti non costano poco (15$ ). Non posso dire la stessa cosa di altri. Ma quello è un prodotto molto buono.

Anche i Turningy 3020 sono buoni e privi di giochi (ne ho avuti 10-17$).

Il 99.99% dei multirotori volanti al mondo usa ESC di HK. L'altro 0.01% gli ESC di HK rimarchiati ...

Tutti gli ESC blueseries che ho avuto per le mani (una ventina e riflashati) sono andati sempre molto bene e non hanno mai avuto failures ...

ecc ecc. ma tu sei "laziale" ed io sono "romanista" ...
Vecchio 19 ottobre 13, 14:07   #9157 (permalink)  Top
User

L'avatar di bandit

AHAAHA ovviamente l'"abborigeno sei te" ...

ABBORIGENO - YouTube
Vecchio 19 ottobre 13, 14:11   #9158 (permalink)  Top
User

L'avatar di volopocomavolo

Data registr.: 07-01-2013
Immagini: 29
Siete proprio dei Barboni.
Spendete due soldi in piu' per le pale, fate come me.

Me la hanno appena consegnate di fronte al negozio:

Certo, ho speso qualcosina in piu' ma mi fanno anche il bilanciamento dal vivo:

Alla fine il modello l'ho preferito RTF...
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 13, 14:28   #9159 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Si discute si discute ... sei tu che non vuoi.

I motori Turningy Aerodrive SK3 che ho comprato per un multirotore sono ottimi. Zero giochi (su tutti e cinque gli esemplari), ottimo rapporto peso potenza. Ed in effetti non costano poco (15$ ). Non posso dire la stessa cosa di altri. Ma quello è un prodotto molto buono.

Anche i Turningy 3020 sono buoni e privi di giochi (ne ho avuti 10-17$).

Il 99.99% dei multirotori volanti al mondo usa ESC di HK. L'altro 0.01% gli ESC di HK rimarchiati ...

Tutti gli ESC blueseries che ho avuto per le mani (una ventina e riflashati) sono andati sempre molto bene e non hanno mai avuto failures ...

ecc ecc. ma tu sei "laziale" ed io sono "romanista" ...
Solo chi vuole spendere poco per forza di cose a tutti i costi parla bene di HK e, per giustificare la sua spesa a se stesso ed agli altri, non può che parlar bene del proprio acquisto per evitare di fare brutte figure con se stesso in primis

Come ben sai, denigro pesantemente le viti JR come denigro la testa del FORZA che è una sgranaservi a tradimento pur essendo JR una marca di indiscussa qualità.
Nonostante questo, ieri ho fatto 1 crash e non si sono sgranati....forse perchè ho tirato l'hold in tempo....non lo so....

Vogliamo continuare? Il TAGS01, fino a che non riesco a farci mettere le mani sopra dal Primario, non lo rimpiango per nulla....in questo momento devo dire che preferisco il BX
Però qui ad essere onesti è facile che quello che dico dipensa dalle maggiori dimensioni dell'elicottero (infatti non sto paragonando il BX ed il TAGS01 a pari) e da una non accurata parametrizzazione dei vari valori sul mio stile di volo ancora molto "acerbo"
Vecchio 19 ottobre 13, 14:42   #9160 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Data registr.: 20-01-2011
Citazione:

Certo che sei curioso anche te.... Quando si parlava di radio e io ti parlavo di un modello della futaba che veniva usato da grandi piloti tu mi rispondevi "eh ma loro sono sponsorizzati" e adesso cosa usi la mia stessa frase per i tuo comodi? LoooL
E poi la mia frase era inerente alla marca , di norma il grande pilota sponsorizzato da tale marca può usare quel che vuole,basta che sia di quella marca.

HK comunque non è che produce roba di scarsa qualità , ma rivende roba che a volte è di scarsa qualità e a volte magari no... Tra l'altro a volte si potrebbe anche rischiare di trovare un prodotto che è lo stesso sia di marca che tarocco , un po come i tuoi servi , un po come gli esc yep che van bene sul serio.
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks