13 ottobre 13, 19:53 | #9002 (permalink) Top | |
User | Citazione:
: Tanto per pavoneggiarci su qualche tecnicismo ho una domanda tecnica sul mio spartan quark... Ah no! di sistemi flybar non ne sapete una fava... A parte il cazzeggio... Se un gyro e' perfettissimo in avanti ma in retro Veloce scoda a botte anche di 90 gradi e non rientra in posizione... Secondo voi che vole di'??? A questo si aggiunge una carenza di controcoppia in spool up, con l'eli appena alzato mentre sta ancora prendendo i giri. Fino al volo precedente era tutto ok. Al check up di rientro ho avuto la sensazione della cinghia di coda si sia leggermente allentata... vi sembra compatibile con il quadro descritto? Tanto per complicare ulteriormente le cose:'era il primo volo dopo aver toccato le curve idle e il gyro gain...
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 Ultima modifica di volopocomavolo : 13 ottobre 13 alle ore 19:59 | |
13 ottobre 13, 20:03 | #9003 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Lo Spartan Quark non può non gestirla. Ergo o è il servo che non ce la fa (in altre parole se hai un servo deboluccio e lento con le retro sei nei pasticci...) A parte questo ricontrolla le solite cose: Tensione cinghia. Che i palini siano montati NON al contrario... Che lo slider del pitch di coda sia bello fluido senza impuntamenti. Di avere fatto per bene lo zero meccanico e i limiti (dopoaver fatto lo zero meccanico). A quel punto se tutto è a posto metti il gain al livello giusto (alzalo finchè l'eli non sbacchetta e poi tiralo giù di un paio di punti). Se lo fa ancora per me è il servo che non ce la fa allora... | |
13 ottobre 13, 20:21 | #9004 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Se una lipo prende fuoco durante la carica, l'unica soluzione è che sia in un bel contenitore metallico aperto in cima di modo che il fuoco possa fuoriuscire ma stando ben circoscritto all'interno del contenitore metallico. Tipo quelle casseforti da muro, appoggiate a terra (dai vari brico costano pochisismo)
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
13 ottobre 13, 20:35 | #9005 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
13 ottobre 13, 21:15 | #9006 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
| Citazione:
...ma russavi così forte che è arrivata pure la forestale pensando che stessi tagliando una piantagione di ulivi...
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 | |
13 ottobre 13, 21:27 | #9007 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio Galaxy S4
13 ottobre 13, 21:28 | #9008 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-08-2012 Residenza: Trento
| Citazione:
Io sinceramente da quando hanno aperto HK EU ordino solo da lì, basta cercare bene e stare attenti ai restock, perchè hanno poco magazzino e la roba finisce molto in fretta. | |
13 ottobre 13, 22:25 | #9009 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grande Steno, razionale ed organizzato. In sintesi rifaccio il setup della coda da zero, se non va ancora bene in retro provo con un altro servo. Appena ho un oretta mi metto al lavoro e ti aggiorno!!! Grezie! Speriamo che il tipo ha letto 'sta pagina su cinquanta... Cosi' ci risparmiamo la storia delle rondelle!!!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
13 ottobre 13, 22:27 | #9010 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
Io vado in homepage, clicco su eu, e giro le pagine, milioni di lipo che alla terza pagina non ci capisco più niente... C'è un metodo semplice? Tipo: cosa è disponibile in eu escludendo le lipo? O escludendo gli aerei? Insomma, fammi vedere cosa può servire che hai mentre faccio l'ordine! | |
Bookmarks |
| |