![]() | #81 (permalink) Top |
Guest
|
ahah questo è ancora + facile da fare RObi!!! Quello ch eavevo io sotto era chiuso con uno sportello per tutta l'elettronica... ![]() Dai il build è semplicissimo.. su... Se vuoi ti do la mail del ragazzo che mi ha mandato il depron già tagliato. A quel punto si tratta solo di incollare e mettere su 2 servetti.... si monta da solo praticmaente! ![]() |
![]() |
![]() | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
nun ja posso fa ... Ho ancora in cantiere 3 modifiche al bladone, il secondo quad 600mm a 4S, montare l'FPV (per bellezza visto che verrà ufficialmente vietato), modificare il quad da 400mm, sistemare una volta per tutte l'attacco batteria mcpx (che non lo volo da mesi), acchittare la valigetta porta tutto ... in tutto questo, visto che qui il meteo ha fatto schifo, ho scritto una guida (20 pagine) sulla crius aio pro (è una centralina con software opensource per i quad) tu come la vedi?
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
![]() | ![]() |
![]() | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
|
Io la vedo che fAi un polisterolo e ci dai una mano a me e a steno a dar la caccia a mad
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 |
![]() | ![]() |
![]() | #84 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Presto fatto: mcpx rimandato e basta guide. ![]() Il vero problema di fare il polistirolo è che se non hai mai montato un aereo onestamente perdi un sacco di tempo perchè qualsiasi cosa è nuova e non sai come farla... e perdi un sacco di tempo a far eanche quello che pe runo che fa aerei è una banalità... | |
![]() |
![]() | #85 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
come tutte le cose del resto ... per settare quella centralina ci ho messo tutte le vacanze di natale. Oggi credo mi possa bastare qualche ora... Poi un modello da 1m dove casso lo metto? Vado, che ho l'aereo fra un paio di ore ... inizia il lunghissimo viaggio di rientro. Tucson, Dallas, Londra, Roma ... e finalmente ripotrò riabbracciare la mia sbarattola, che nel frattempo ha iniziato a dire ... "aeopotto" ... ![]()
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
![]() | ![]() |
![]() | #86 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
|
Ok... F22... ![]() Mad preparati a dar battaglia ! ![]()
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 |
![]() | ![]() |
![]() | #88 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #90 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
non sapevo dove postare per non andare ot. Mai visto il canale youtube di sti matti ? HeliGraphix.com - YouTube ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Per i golosi di formule... | claudio476 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 6 | 11 maggio 07 09:24 |