Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 ottobre 13, 19:37   #8961 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 7.62x51
 
Data registr.: 09-07-2011
Residenza: Mongardino d'Asti
Messaggi: 1.878
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Ma è una collaborazione JR/Spektrum?
JR e Spektrum appartengono alla stessa holding: Horizon Hobby..
__________________
Fabio
Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA.
7.62x51 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 13, 21:20   #8962 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Bene, ho sondato definitivamente il terreno con la scusa del classe 700 HK

Da ora in avanti non venite mai più a rompermi i co@@@ni con la storia di HK

PS : neanche i loro servi TGY (tanto elogiati da tutti qui dentro) hanno resistito ai miei crash . Va giusto bene che costano uno sputo per cui ne oridno una certa qual scorta. 17,5€ l'uno si può fare

Mi pare che si sia tutti d'accordo sul fatto che HK non fa altro che vendere cose di bassissima qualità (non che ci fossero dei dubbi prima ehhh ).
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 13, 22:03   #8963 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Talking Test qualità servi

Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Bene, ho sondato definitivamente il terreno con la scusa del classe 700 HK

Da ora in avanti non venite mai più a rompermi i co@@@ni con la storia di HK

PS : neanche i loro servi TGY (tanto elogiati da tutti qui dentro) hanno resistito ai miei crash . Va giusto bene che costano uno sputo per cui ne oridno una certa qual scorta. 17,5€ l'uno si può fare

Mi pare che si sia tutti d'accordo sul fatto che HK non fa altro che vendere cose di bassissima qualità (non che ci fossero dei dubbi prima ehhh ).
Non ho capito, ma la bontà di un servo si misura dal grado di resistenza ad un tuo crash sul JRForza? E la procedura di crash è standardizzata per tabellarli o è alla qualunque???

@7.62x51 non la sapevo questa cosa di JR e Spektum, grazie per la info
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 13, 22:46   #8964 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Bene, ho sondato definitivamente il terreno con la scusa del classe 700 HK

Da ora in avanti non venite mai più a rompermi i co@@@ni con la storia di HK

PS : neanche i loro servi TGY (tanto elogiati da tutti qui dentro) hanno resistito ai miei crash . Va giusto bene che costano uno sputo per cui ne oridno una certa qual scorta. 17,5€ l'uno si può fare

Mi pare che si sia tutti d'accordo sul fatto che HK non fa altro che vendere cose di bassissima qualità (non che ci fossero dei dubbi prima ehhh ).
Scusa Mg ma ci sono cose buone e meno buone, devi saper saper scegliere, una cosa che compravo quando ero all'inizio erano i travi tubi di coda, li pagavo 2 dollari, andavano bene non erano di vitale importanza come le canopy oppure le pinne della coda.
i servi tgy vanno bene e sono veloci ma avendo sul warp le pale in carbonio con le manine in carbonio e un albero bello duro in caso di crash tutta la forza si perde nei servi che sono forse la parte meno resistente.
Nel tuo forza sarà lo stesso, certo sta che quando ormai il botto è inevitabile tiro hold e lascio tutti gli stik fermi pet evitare contro forze sui servi.
Poi hk700 io non mi fiderei viste le dimensioni ma penso che hk in alcune cose sta migliorando per non rimanre esclusa dal mercato.
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 13, 22:47   #8965 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Mi pare che si sia tutti d'accordo sul fatto che HK non fa altro che vendere cose di bassissima qualità (non che ci fossero dei dubbi prima ehhh ).
Ti abbiamo appena detto l'opposto. Nonostante certe cose facciano pena, si trova roba che va bene. Basta saper scegliere: servi, pale, centraline, teste fbl, resine, carbonio, gps, centraline di volo per quad, alcuni telai, strisce a led, kazzilloni, caricabatterie, batterie, cavi al silicone, termorestringenti, canopy Fusuno ecc ecc.
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 13, 22:53   #8966 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
Ti abbiamo appena detto l'opposto. Nonostante certe cose facciano pena, si trova roba che va bene. Basta saper scegliere: servi, pale, centraline, teste fbl, resine, carbonio, gps, centraline di volo per quad, alcuni telai, strisce a led, kazzilloni, caricabatterie, batterie, cavi al silicone, termorestringenti, canopy Fusuno ecc ecc.
Ci metto pure la loro colla espodica 5 minuti pagata 1 euro che incolla una bellezza, pensavo peggio.
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 13, 23:24   #8967 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-02-2008
Messaggi: 5.948
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
Ci metto pure la loro colla espodica 5 minuti pagata 1 euro che incolla una bellezza, pensavo peggio.
Sono più le cose che ci puoi mettere che le altre, mi sa.

Oltretutto hanno un sacco di cose che non trovi da altre parti, o trovi a prezzi +500%.

Io avevo comprato 5 tgy306, per il miniprotos. Uno di scorta. Ecco, in coda non mi basta come torque, e l'ho cambiato, così ora ne ho di scorta uno nuovo, e uno usato. I 3 montati hanno tante di quelle legnate inenarrabili. E fan sempre il loro lavoro...
Pale: le 325, 335 sul mini me lo fanno delfinare, poi mi sono accorto che non sono le pale, se scendo coi giri va tutto bene. Non ho misurato i giri, ma il fastidio che dà quando è in id2, è quello di una zanzara nell'orecchio poggiato al cuscino, che non riesce a uscire...
Le 430mm son sempre andate bene, le 700 invece mal sopportano i tironi. Ora ho avuto il coraggio di ordinare delle 500 e delle 520. Hanno corda stretta e costan poco, vediamo come vanno sull'X5. E poi, se vanno bene, magari pure sul goblin...
Comunque, squadrette servi metal, plastic, colle, frenafiletti, guaine espandibili e termoret, viteria, di viti in nylon na hanno un assortimento vastissimo e non saprei dove trovarle altrimenti, esc yep, servi vari, lipo senza grosse pretese, insomma, se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo!
sescot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 13, 23:38   #8968 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Abbiate pazienza ma sto smanettando per capire come mettere 'ste foto fatte con l'ipad nel verso giusto... Il problema e' che da ipad mi raddrizza automaticamente la visualizzazione... Questa la vedete dritta?
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 13, 23:48   #8969 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Eli-Rhoss
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
Talking "Se vede" storta in anteprima

Provo a dare la soluzione: falle al contrario e poi le carichi

Se vede stortaaaaaa in anteprima!!! Salvo aprirle nel browser, il quale la apre in una nuova pagina e le visualizza dritte.

Edit: Rettifico... la cosa è peggiorata....ora anche se la apro nel browser appare storta
__________________
Eli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 ottobre 13, 23:58   #8970 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Provo a dare la soluzione: falle al contrario e poi le carichi

Se vede stortaaaaaa in anteprima!!! Salvo aprirle nel browser, il quale la apre in una nuova pagina e le visualizza dritte.

Edit: Rettifico... la cosa è peggiorata....ora anche se la apro nel browser appare storta
Ho trovato il perche' delle foto storte!

Lo schermo dell'Ipad raddrizza in automatico quello che vedi sullo schermo MA non raddrizza anche quello che stai fotografando: l'obiettivo va tenuto sul lato alto quando impugni per scattare...

Giuro che non vedrete piu' mie foto al contrario!!!

Comunque la cosa strana e' che se apro con iphoto l'immagine che vedete al contrario e la salvo ruotata di 180 gradi coi la vedete comunque al contrario...
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Per i golosi di formule... claudio476 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 6 11 maggio 07 08:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002