11 ottobre 13, 22:36 | #8922 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Non ci avete mai fatto caso?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
11 ottobre 13, 22:44 | #8923 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Il fatto che loro volino qon quella radio non significa espressamente che si trovino meglio. Può darsi (può darsi anche no ovviamente ) che volino con quella radio perchè gli sponsor li pagano per volare con quella. Con questo discorso non voglio minimamente sminuire la Futaba; non mipermetteri mai e poi mai. E nemmeno elogiare altri marchi. Ma semplicemente purtroppo stabilire un concetto : quando uno è "un manico", lo è a prescindere dall'attrezzo e se lo pagano per usare quell'attrezzo, lui lo usa. E' così anche sullo sci, materia che conosco bene da quasi 30 anni, con i suoi maestri che usano gli sci che "gli passa il convento" (il negozio di turno n.d.r.) e su qualunque altro sport (calcio, pesca, ecc ecc) e secondo me anche il nostro mondo non fa eccezione. Avranno di sicuro la loro attrezzatura preferita, quelle per intenderci con la quale loro davvero si trovano bene, ma non è assolutamente scritto da nessuna parte che quell'attrezzatura è quella con la quale si fanno vedere pubblicamente. E cmq lo hai scritto anche tu "ok che loro sono sponsorizzati..." .... così va il mondo ...
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams Ultima modifica di mgaproduction : 11 ottobre 13 alle ore 22:50 | |
11 ottobre 13, 22:57 | #8924 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Colleghi amici e cantautori, dopo tutte 'ste elucubrazioni argomento la mia esigenza, le possibilita', e la mia decisione. Esigenza: almeno 8 canali perche' un domani l'hurricane 550 sara' in fusoliera airwolf (luci e carrelli), almeno tre modi di volo e almeno tre gyro gain, telemetria su giri, temperatura e voltaggio. Meno di 200, nuova o usata. Possibilita': DX8 o Taranis Decisione: DX8. Non Taranis per 1) la scomodita' della seconda antenna: ho la mia bella borsona turnigy per il 550 con il portaradio, mi trovo bene cosi'. 2) ho oltre 300 investite in rx, moduli spektrum + ar7200bx. Solo dover ricomprare una centralina fbl per l'x5 mi devasterebbe il budget! Ora che ho le idee chiare vado a scrivere a Babbo Moglienatale. Poi se Natalina dovesse essere munifica... DX9!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
11 ottobre 13, 23:58 | #8925 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2012 Residenza: Bitritto (BA)
| Hahaha, no, un nuovo marchio appena apparso sul mercato: Taranis? Nooooo... Bosh.
__________________ Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX |
12 ottobre 13, 00:01 | #8926 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-10-2012 Residenza: Bitritto (BA)
| Citazione:
Sapevo NimH, non LiPo.
__________________ Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX | |
12 ottobre 13, 00:33 | #8929 (permalink) Top |
Guest
| iCharger 106B-plus 250W 6s Balance/Charger (EU Warehouse) $92..... spedito viene neanche 10 Euro in + che dalla Cina.... se a qualcuno interessa un cb nuovo questo è da prendere... (ahah Lasto è arrivato qualche mese in ritardo per te... |
12 ottobre 13, 00:51 | #8930 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
non ho capito ... hai messo il link di HK che è cina ... ah ok è EU ... sorry.... c'ho ancora la frittura mista che mi obnubila ...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
Bookmarks |
| |