11 ottobre 13, 15:56 | #8902 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Io ho fatto così, la DX6 è la radio per far giocare mio figlio col quadricottero e per far giocare me stesso col 130x. Sui miei modelli (che sia il 450, il TDR e l'esacottero) solo Futaba, al massimo ricevente Frsky fasst compatibile.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
11 ottobre 13, 16:15 | #8903 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Pensiero inchiodato Citazione:
La DX9 tutto sommato dovrebbe venire nuova sulle 300...80 euro di differenza.....ragionare sul nuovo diventa critico con questi prezzi
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
11 ottobre 13, 16:47 | #8904 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| NO Così dovrebbe essere chiaro Al massimo JR la serie compatibile dalla nascita con Spektrum. La Taranis devi mettergli il modulo
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
11 ottobre 13, 17:03 | #8905 (permalink) Top | |
| EXtreme Citazione:
Futaba è un ottimo prodotto. Ha le sue logiche contorte e le sue scelte strane dettate più da una passata supremazia che le permetteva di fare il bello e il cattivo tempo. Ma non vedo perché non dovrebbe essere consigliata. La Taranis frega tutti perché oltre a tutto quello che già si è detto offre anche la versatilità di usare riceventi futaba, spektrum, JR, hitec e altre che dovessero uscire. Poi è brutta e si imbruttisce ancora di più...ma son gusti. A me non fa paura perché la notte la ripongo al chiuso nella sua valigetta metallica JR è anch'esso un ottimo prodotto ma non è che in fatto di bellezza sia poi tutta sta "tap model" e nel frattempo schiaffeggia alla grande con i suoi prezzi ai livelli di Futaba
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
11 ottobre 13, 17:27 | #8906 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Lasciamola stare....o con i suoi moduli o NIET NAIN GEEN ոչ কোন devo andare avanti?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
11 ottobre 13, 18:00 | #8907 (permalink) Top | |
| Che virate discorsi Citazione:
Ad ogni modo, ti ricordo che FrSky utilizza una propria tecnologia la ACCST (Advanced Continuous Channel Shifting Technology) e non si appoggia a nessuno se non a se stessa. L'opzione dei moduli aggiuntivi è solo una possibilità di espansione e di risparmio per gli utenti finali. Politica adottata intelligentemente da diverse case produttrici...altrimenti non si spiegherebbero questi: Products - Radio Controlled products | Japan Remote Control CO.,Ltd
11 ottobre 13, 18:54 | #8909 (permalink) Top |
Sospeso |
Thomas: perche' no futaba ? Mi continuano ad attirare pero' nuove sono su una fascia di prezzo non giustificata. Perche una T10 deve costare piu' di 500 euro ? Fino a qualche mese fa, confontata con una dx8 che stava sopra i 350 euri ci poteva stare: qualcosina in piu, il brand... ok. Ma ora non piu'. Ora il reference e' la maledetta Taranis: 169 contro 570 euro (piu' o meno). E questi quattrocento euro di differenza pagano che cosa ? - affidabilita' del link radio? bah, sono equivalenti - numero canali : direi di no :-) - numero di mixer: direi di no :-) - programmabilita': direi di no :-) - qualia' degli stick: direi di no, visto che i FrSky sono gli stessi delle futaba top gamma - estetica: ok - interfacciamento PC: direi di no :-) - accesso diretto agli sviluppatori: direi di no :-) - telemetrica con messaggi vocali ? direi di no :-) - brand: ok E allora perche'? Solo per l'estetica ed il brand ??? Per me quindi: dx8 solo usata a prezzo stracciato, considerando anche che la taranis e' in backorder e le liste di prenotazione ricordano i fan dei Beatles. |
11 ottobre 13, 18:59 | #8910 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
io presi per caso una t8fg che mi diede un amico che gli era stata data dal suo sponsor , me la diede a una pataccata , per qualche motivo , piu per estetica ero titubante , ma da quando la uso , per l'ergonomia , per gli stick ecc , ne prenderei subito un'altra solo per tenerla come sostituta... ma veramente , contentissimo , e talmente tanto completa da aver anche troppa roba per quel che devo fare.
|
Bookmarks |
| |