10 ottobre 13, 12:31 | #8873 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Minkia meno male che l'età di sta rompi palle di Peppa l'ho passata Ora tocca a voi eheheh Inviato dal mio Galaxy S4
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
10 ottobre 13, 12:45 | #8874 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
infatti quando è caduta nel rovo di more ho un po' goduto ...
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
10 ottobre 13, 13:22 | #8875 (permalink) Top |
Sospeso |
Che doettacolo di thread... Passiamo, senza soluzione di continuita', dal parlare di quanto costa la megamignotta a peppa con una facilita' che Crepet ci vorrebbe studiare.... Veniamo alle cose serie: io sono probabilmente il piu' spread spectrum. A casa mia si passa da peppa pig a spongebob, a kungfu panda, alle sleepover ... Sino al boss delle torte! Fuori banda abbiamo anche i vari Chi l'ha visto, Quarto grado,... che ipnotizzano mia moglie (*) (*) a volte penso che li segua tutti per studiare come farmi sparire senza lasciar traccia... |
10 ottobre 13, 13:45 | #8876 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pensate che da quando abbiamo scoperto che il canale dei cavalli non e' Sky e lo puoi vedere ipda satellite in chiaro abbiamo disdetto Sky! Io ho il mio fedele Ipad che addolcisce le permanenze in soggiorno, dove le donne hanno preso il comando della situazione. Per fortuna Peppa Pig piace anche a me...
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
10 ottobre 13, 13:48 | #8877 (permalink) Top | |
User | Citazione:
- "Mia and me" - "Spongibop" - "Shaun the Sheep" (*) per tua moglie: è qui che potresti parlare dei tuoi nuovi progetti, vedrai che ti dice di "si" senza ascoltarti STENO dica la sua a riguardo
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
10 ottobre 13, 15:11 | #8879 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
Peppa Doraimon Spongebob Adventure Time Gamball Mia moglie , drogata da roba di cucina come il boss delle torte , quelli con Gordon , quel cuoco che s'incazza sempre E soprattutto CHI L'HA VISTO , è per questo che l'anno scorso la sera del mercoledi riuscivo a venire sempre sul simulatore adesso invece mi han messo gli allenamenti anche di mercoledì , così son fregato | |
10 ottobre 13, 18:04 | #8880 (permalink) Top |
User |
Gli sforzi al sim sono ripresi. Stavolta non mollo: mezz'ora tutte le sere finche' gli otto di coda non vengono da soli! Ho provato Il TDR... vola davvero cosi'?!? Non ha inerzia, tu pensi, lui fa. Ci vogliono pollici d'oro per quella roba...
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
Bookmarks |
| |