10 ottobre 13, 11:48 | #8861 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 16-04-2007
| Citazione:
Il mio richiamo poteva essere riferito anche ad un topic di decoupage per quanto mi riguarda, quindi nessuna battaglia contro chi critica o inneggia al Protone, maxiP od in qualsiasi modo lo vogliate chiamare. Io non ho criticato quello che avete espresso (a meno che non sia una galattica minchiata da utente e non da mod, ci mancherebbe) ma come lo avete espresso. Sono contento che il mio messaggio sia stato recepito...
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
10 ottobre 13, 11:50 | #8862 (permalink) Top | |
User | Citazione:
L'episodio 34 vede Protagonista un elicottero quindi NON siamo OT: MG sta pensando di prenderlo perche' ha visto che fa looping da paura!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
10 ottobre 13, 11:55 | #8863 (permalink) Top |
| Sono anche io una vittima di Peppa Pig, avendo due piccoline di 2 e 4 anni, quindi nessuna obiezione.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
10 ottobre 13, 11:57 | #8864 (permalink) Top |
|
E vorrei aggiungere che sono anche contento di tornare a leggere interventi "normali" del supermegarcistracriticoneman di Sescot. Bentornato.
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein |
10 ottobre 13, 12:08 | #8868 (permalink) Top | |
| Citazione:
Impossibile evitare che, vedendo una pozzanghera, si fiondino a saltarci dentro...
__________________ "C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà." Albert Einstein | |
10 ottobre 13, 12:10 | #8869 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
Però preferisco Peppa a dragonball e cose del genere che sono solo violenza...
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | ||
10 ottobre 13, 12:12 | #8870 (permalink) Top | |
User | Citazione:
'Scolta Se': NON puoi NON sapere chi e' Peppa Pig. Dimmi quand'e' il tuo compleanno che per regalo ti mando il piattino, le posatine e il bicchierino di Peppa!!! Peppa Pig e' il cartone animato che ipnotizza tutti i nostri figli e figlie. Ma ti diro' di piu': Peppa per molti di noi e' una della famiglia. Papa' Pig e' il mio migliore amico e quella stron2a di Mamma pig che sputtana sempre il povero Papa' Pig e' la mia nemica numero uno
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
Bookmarks |
| |