10 ottobre 13, 10:47 | #8851 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
e se viene fuori sta storia peggio per loro ... Io non me ne intendo di 700 e di elicotteri in generale però sto molto a contatto con PMI di tutti i tipi ... e vedo quanto faticano a stare aperti sia perché c'è crisi e sia perché la concorrenza straniera è agguerrita. Poi vedo i costi di sviluppo dei prototipi che sono altissimi. E tanta fantasia nelle menti dei più bravi che vogliono difendere il loro prodotto e difendere la produzione italiana ed il loro personale. Il che mi rende orgoglioso di essere italiano al di là di quello che vedo in tv... (Peppa Pig a parte ...) Dico la mia, senza voler entrare in polemica con nessuno; però credo che se non vivi certe cose non ti rendi conto. MSH non è una sprovveduta, il goblin o il tdr lo conoscono, evidentemente puntano a darti il combo. Non attrarranno persone e piloti come Fabio che vuole mettere su un elicottero quello che gli pare e sperimentare telai diversi, ma magari si accaparrano quelli che entrano in quella classe per la prima volta. E poi non dimentichiamoci che l'Italia rappresenta solo il 5% del loro business ... il che non giustifica certi loro comportamenti, però è solo per chiarire che forse non hanno fatto il prezzo solo pensando al mercato italiano. Una cosa è certa, ovunque io vada, le aziende rimangono aperte perché hanno prodotti che vendono sopratutto all'estero ed il prezzo lo fanno basandosi su quei mercati.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
10 ottobre 13, 11:01 | #8853 (permalink) Top |
User |
e basta Peppa di qui Peppa di lì Vorrei essere papà Pig è un fenomeno sà fare tutto, suona la batteria, costruisce barche di carta e aereoplanini, è campione di tuffi nelle pozzanghere di fango altro che fare il campione nel 3d master di elimodellismo Ma una cosa che non ho mai capito è: ma la signora coniglio ma quanti lavori svolge, ma lo sà la finanza dinosauro grrrrr
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 |
10 ottobre 13, 11:11 | #8856 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non dimentichiamo che in auto c'è il cd con tutte le canzoni che canta Peppa, la migliore è il cane fà bau, il gatto fà cip e tutto il resto ... Per natale non oso immaginare
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
10 ottobre 13, 11:34 | #8858 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oggi chiamo la signora coniglio per farmi spiegare come esegue un loop con attaccato sotto un automobile e noi che ci sbattiamo per cercare il motore adatto e tutto il resto...
10 ottobre 13, 11:37 | #8859 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
|
anche noi abbiamo un pò tutto , il nonno gli ha pure comprato apposta uno stereo di hellokitty per metterci su il cd di peppa e del pulcino pio Con george peluche ci va a letto , abbigliamenti vari , fazzoletti di carta , però i giocattoli veri e propri ancora ci mancano , forse a natale |
10 ottobre 13, 11:42 | #8860 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Abbiamo trovato la lavagna/banchetto interrativo di Peppa che arriverà per natale sicuramente, il mio è bimbo la tua bimba ma il discorso non cambia
Bookmarks |
| |