Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 ottobre 13, 09:47   #8851 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bandit
 
Data registr.: 18-12-2010
Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
e se viene fuori sta storia peggio per loro ... Io non me ne intendo di 700 e di elicotteri in generale però sto molto a contatto con PMI di tutti i tipi ... e vedo quanto faticano a stare aperti sia perché c'è crisi e sia perché la concorrenza straniera è agguerrita. Poi vedo i costi di sviluppo dei prototipi che sono altissimi. E tanta fantasia nelle menti dei più bravi che vogliono difendere il loro prodotto e difendere la produzione italiana ed il loro personale. Il che mi rende orgoglioso di essere italiano al di là di quello che vedo in tv... (Peppa Pig a parte ...)

Dico la mia, senza voler entrare in polemica con nessuno; però credo che se non vivi certe cose non ti rendi conto. MSH non è una sprovveduta, il goblin o il tdr lo conoscono, evidentemente puntano a darti il combo. Non attrarranno persone e piloti come Fabio che vuole mettere su un elicottero quello che gli pare e sperimentare telai diversi, ma magari si accaparrano quelli che entrano in quella classe per la prima volta. E poi non dimentichiamoci che l'Italia rappresenta solo il 5% del loro business ... il che non giustifica certi loro comportamenti, però è solo per chiarire che forse non hanno fatto il prezzo solo pensando al mercato italiano.
Una cosa è certa, ovunque io vada, le aziende rimangono aperte perché hanno prodotti che vendono sopratutto all'estero ed il prezzo lo fanno basandosi su quei mercati.
__________________
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
bandit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 13, 09:54   #8852 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
.. (Peppa Pig a parte ...)
Grande Fan anche io , purtroppo avendo una figlia di quasi 4 anni
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 13, 10:01   #8853 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
e basta Peppa di qui Peppa di lì
Vorrei essere papà Pig è un fenomeno sà fare tutto, suona la batteria, costruisce barche di carta e aereoplanini, è campione di tuffi nelle pozzanghere di fango altro che fare il campione nel 3d master di elimodellismo

Ma una cosa che non ho mai capito è: ma la signora coniglio ma quanti lavori svolge, ma lo sà la finanza

dinosauro grrrrr
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 13, 10:06   #8854 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
ahaha ma allora siamo tutti fan sfegatati!!!!
Babbonatale se siamo bravi a me e a mia figlia , ci porta la casa di peppapig , mi toccherà giocarci sicuramente

Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 13, 10:08   #8855 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2007
Residenza: Trento
Messaggi: 1.328
... e' quel "...mi tocchera' giocare... " che spiega il tutto!!!!
rino2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 13, 10:11   #8856 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
ahaha ma allora siamo tutti fan sfegatati!!!!
Babbonatale se siamo bravi a me e a mia figlia , ci porta la casa di peppapig , mi toccherà giocarci sicuramente

per ora in casa mi ritrovo, abbigliamento vario, puzzle, oggettini vari, il peluche di giorgio come lo chiama il mio bimbo da 10cm, tra poco gli arriva il peluche del dinosauro da 15-20cm, e penso il trenino di nonno pig... non dimentichiamo i vari cd per il dvd per stare qualche momento con peppa pig.
non dimentichiamo che in auto c'è il cd con tutte le canzoni che canta Peppa, la migliore è il cane fà bau, il gatto fà cip e tutto il resto ...
Per natale non oso immaginare
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 13, 10:30   #8857 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Oh mio Dio...
Siamo tutti Peppa Addicted!!!
La casa di Peppa Pig l'ho chiesta IO a Babbo Natale...

Comunque se non l'avete vista (impossibile) episodio 3x34... ;)
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 13, 10:34   #8858 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Oh mio Dio...
Siamo tutti Peppa Addicted!!!
La casa di Peppa Pig l'ho chiesta IO a Babbo Natale...

Comunque se non l'avete vista (impossibile) episodio 3x34... ;)
se non ricordo male è quello dell' elicottero che guida sempre la signora coniglio (questa non mi convince troppo, sà fare troppe cose...).
Oggi chiamo la signora coniglio per farmi spiegare come esegue un loop con attaccato sotto un automobile e noi che ci sbattiamo per cercare il motore adatto e tutto il resto...
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 13, 10:37   #8859 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pogonaro
 
Data registr.: 20-01-2011
Residenza: Gambettola e volo a Sala
Messaggi: 3.401
anche noi abbiamo un pò tutto , il nonno gli ha pure comprato apposta uno stereo di hellokitty per metterci su il cd di peppa e del pulcino pio
Con george peluche ci va a letto , abbigliamenti vari , fazzoletti di carta , però i giocattoli veri e propri ancora ci mancano , forse a natale
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 ottobre 13, 10:42   #8860 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
anche noi abbiamo un pò tutto , il nonno gli ha pure comprato apposta uno stereo di hellokitty per metterci su il cd di peppa e del pulcino pio
Con george peluche ci va a letto , abbigliamenti vari , fazzoletti di carta , però i giocattoli veri e propri ancora ci mancano , forse a natale
sembra una scemata ma grazie hai fazzoletti di carta di Peppa, ha imparato a soffiare il naso, per fortuna sono scontati al gigante a 90centesimi 12 pacchetti

Abbiamo trovato la lavagna/banchetto interrativo di Peppa che arriverà per natale sicuramente, il mio è bimbo la tua bimba ma il discorso non cambia
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Per i golosi di formule... claudio476 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 6 11 maggio 07 08:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002