09 ottobre 13, 19:05 | #8813 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2008
| Citazione:
x1 x1 Giriamo i prezzi pari pari $/ che non ci sbagliamo, sono 700. +1700= 2400 Ma proprio i primi prezzi trovati, poi la 100 in più o meno ci sta. Certo montando i servi blue bird... | |
09 ottobre 13, 20:05 | #8814 (permalink) Top |
User |
Io non capisco una fava, e lo dico. Pero' la meccanica del gobbo sembra progettata vent'anni dopo. Goblin: una piastra di metallo che sostiene motore puleggia e servi, tra l'altro in posizione radiale. Il resto in leggerissimo carbonio visto che le forze in gioco di motore e servi le subisce solo la piastra di metallo. E poi il protossone c'ha quella megamaingear che sembra un piatto da portata. Bruttobrutto. Leggete con attenzione e fate tesoro di questo tecnicissimo commento!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 Ultima modifica di volopocomavolo : 09 ottobre 13 alle ore 20:08 |
09 ottobre 13, 21:03 | #8816 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Sono andato a leggermi un pò il 3D della prostituta dalla 7° di reggiseno Se prima su tale prostituta ridevo e scherzavo per puro scopo goliardico su questo 3D, ora ho visto che dall'altra non si può parlar male del costruttore, non si può criticare il prezzo, non si possono criticare le scelte progettuali, neppure le tempistiche di uscita del progetto. Insomma ragazzi, di là non c'è un caz2o di spirito neanche a morire Se poco poco un pensiero ce lo avrei fatto (non per comprarlo ma almeno per curiosarlo), ora mi passa totalmente la voglia. Certi 3D sono spazzatura allo stato puro
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
09 ottobre 13, 21:34 | #8817 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
Potresti spiegarmelo come ad un bambino di due anni? | |
09 ottobre 13, 21:40 | #8819 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
| Avevo intuito si trattasse di quella casa costruttrice da come descriveva quelli che io chiamo "lecchini" ma che probabilmente sono solo adepti. GENTAGLIA: P.s. non ho trovato la faccina che vomita. P.P.s Sono al corrente che tu hai il protos ma non ti includo in quella risma Ultima modifica di debug : 09 ottobre 13 alle ore 21:44 |
09 ottobre 13, 21:53 | #8820 (permalink) Top |
Guest
|
Sono agnostico tranquillo debug Sul prezzo.del p700... che dire x me hanno fatto bene ad uscire alti. Ad abbassare fai sempre a tempo. Ad alzare fai inkz la gente. Se ne venderanno a questo prezzo hanno ragione loro... se no abbasseranno. Non vedo cosa ci sia da stupirsi... |
Bookmarks |
| |