07 ottobre 13, 22:57 | #8731 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
| Secondo me un 500.... Citazione:
Poi c'è la questione della ricambistica, basta farti un giro su internet per confrontare il costo di un crash di questi modelli e confrontarli tra loro. Tipicamente in un crash, oltre alle pale si fa fuori lo spindle, l'albero principale, la main gear, il tubo di coda. Se invece dovessi risponderti di getto ti direi: vai de Protos Che puoi diventare cattivissimo o tranquillissimo. I crash costano poco e basso è il costo di gestione (in special modo delle lipo). P.S. Il mini V-bar è un assegno circolare ed è ricco di opzioni...ma c'è da spendere dei soldi in più nella versione pro, il Brain è affascinante ed è autolivellante per le situazioni di panico puo' quindi essere molto utile...sul microbest si è detto di tutto e tutti si trovano molto bene; dunque come scegli scegli sei a posto
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D Ultima modifica di Eli-Rhoss : 07 ottobre 13 alle ore 23:00 | |
07 ottobre 13, 23:15 | #8732 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
| 4 x AA Battery Holder (Rx Pack) direi proprio di si Ma in generale ladomanda è: come si gestiscono le singole celle i nostri CB sulle Nimh visto che di cavetti di bilanciamento non ce ne sono??!! |
07 ottobre 13, 23:17 | #8733 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
|
ma quello non è fatto per caricare le batterie!
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
07 ottobre 13, 23:26 | #8734 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: Prov. Venezia
Messaggi: 394
|
Grazie delle risposte. Rhoss quelli postati sono tutti 500, per volare bene la risposta è ma come te lo lascerò sulla mensola per un po' ma non troppo. l'Atom nuovo costa un botto (almeno quello che ho visto) mentre il Protos mi sembra sia una macchina da guerra nel senso che lo descrivono come cattivello. Il Gaui lo trovi a 360 nella versione fbl completo, certo la centralina probabilmente (GU365) è da cambiare, e ad un pochino meno nella versione fb e lo descrivono come pacioso e con poco come dice Volo lo trasformi. L'unica cosa non so a livello di ricambi ma mi sembra che J ne abbia. A favore del Gaui sembra che per fare volato semplice possano bastare le 2200 quindi potrei usare due pacchi del 450 per il momento. Il Rex sembra un vada bene sempre, e ce ne sarebbe uno nel mercatino interessante venduto da Stefaros. Per L'fbl anche secondo mè è presto ma, sai, è il futuro e quindi ci penso ma posso sempre scegliere l'fb. Ciao
__________________ -------------- Fabio Scorpio H15, Blade 450 3D, MQX, Nano CPX ora brushless , Blade 450 Tfbl, REX 500 |
07 ottobre 13, 23:40 | #8735 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
|
Fabbietto se vuoi rimanere sulla flybar qualcuno che provi questo modello lo dobbiamo trovare su questo sito è ha un prezzo ragionevole ** Live-Hobby.de ** Your RC Model Shop for Helicopter and Parts E-flite Blade 500 D BNF Basic # BLH1850 BLH1850 - www.live-hobby.de e non cominciate a dire che fa schifo nessuno la provato |
08 ottobre 13, 00:02 | #8736 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: Prov. Venezia
Messaggi: 394
|
Eeeeeeeeeeeeeeee perchè dovrei essere io il primo? E poi vi fidereste di me e del mio giudizio? Se lo fate siete dei pazzi, forse più di mè . Pensa che per un attimo ho valutato, e non per scherzo il NEX ma poi ho detto tento lo rompo e quindi non conviene costo crash troppo alto. Ciao
__________________ -------------- Fabio Scorpio H15, Blade 450 3D, MQX, Nano CPX ora brushless , Blade 450 Tfbl, REX 500 |
08 ottobre 13, 00:03 | #8737 (permalink) Top |
User |
Una vera goloseria!!! Gaui 425 FES super combo a 200$!!! HURRICANE 425 FES COMBO KIT ...dov'e' la fregatura? @Fabietto: 1)perche' mai dovresti cambiare il sistema FBL Gaui?!? Gaui non e' di certo l'ultima arrivata, anzi! 2)il flybarless non e' il futuro, e il flybar non e' il passato: sono solo due scelte diverse! Anche se tutti gli americani guidano con il cambio automatico non vuol dire che il manuale e' roba vecchia: magari ti piace solo smanettare le marce! . Ci sono riproduzioni turbina da due metri che volano flybar.
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 Ultima modifica di volopocomavolo : 08 ottobre 13 alle ore 00:11 |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Per i golosi di formule... | claudio476 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 6 | 11 maggio 07 09:24 |