04 ottobre 13, 01:05 | #8564 (permalink) Top |
Sospeso | Di pancia prenderei una futaba t10, di testa una dx8 perche' in generale si trovano a meno nell 'usato. La dx8 ha anche il vantaggio che posso fare fuori la dx6 ma continuare a usare il blade120sr (mio figlio). Con la futaba o mi tengo anche la rx6 o mi devo liberare del bladino
|
04 ottobre 13, 01:11 | #8565 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Io mi trovo bene con la dx8. niente di stravolgente ma a me non servono tutte le supercazzole programmabili. L'unica cosa che mi manca è avere più punti sulla curva del gas. ma è l'unica pippa mentale. Per il resto la meccanica è buona, lo schermo grande e, considerando che veniva usata dal re dell'fpv mondiale (juz) che manda i suoi quad a 1Km, ce posso sta. Probabilmente non conviene prenderla nuova, ma con un buon usato stai a posto. my 0.02
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
04 ottobre 13, 09:18 | #8566 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
E' la pura verità : le pale HT-T hanno la corda decisamente più larga rispetto alle normali per cui rendono l'elicottero più addormentato; ma anche più stabile. Ritornando a pale più tradizionali, ovvero con corda minore, l'effetto è quello
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
04 ottobre 13, 10:44 | #8568 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
| piatto fbl
va a fini' che dopo tutti sti magheggi mi tocca seguire quello che dice mga e comprare una testa BLH4399 nuova . e devo di che me rode perché sto a 1 mm dalla soluzione. la mia testa fbl nasce dalla collaborazione di tutti i DG e mo me scoccia butta via tutto : il piatto e' regato dal primario la testa era comprata da una rimanenza storica di uno di noi con tanto di albero rettificato , i savox sono acquistati al mercato usatoancoraimballato la centralina fbl tarot nuova ha subito le vicissitudini delle versioni con i bug le modifiche links con i denti storti stanno andando il motore scorpion usato ha richiesto le mie prime modifiche meccaniche su un heli con tanto di spedizione gratuita della scorpion del telecomando e ricevitore e mo per colpa del fermapiatto che e' un mm in avanti e in certe posizioni tocca i bracci della testa tarot me tocca cambia' tutto . ci deve essere una maniera per mandarlo più indietro o magari averne uno piu' corto che non arrivi ai braccetti della tarot.... !!!!
__________________ VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! -- |
04 ottobre 13, 11:03 | #8569 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
04 ottobre 13, 11:11 | #8570 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
| Citazione:
__________________ VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! -- | |
Bookmarks |
| |