Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 ottobre 13, 14:01   #8551 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sqltommy
 
Data registr.: 17-02-2012
Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
Citazione:
Originalmente inviato da tmirante Visualizza messaggio
sono alla ricerca dei savox 1x263 e 1x264 . ne ho trovati due 263 a ottimo prezzo nuovi e li ho presi ma non ne hanno piu' . e mi sono detto fammi guardare dai DG che quelli so ricchi ...............:icon _rofl
ma che ricchi e ricchi l'economia ricreativa di è bloccata , la moneta non gira

stavo confrontando i prezzi in giro dei servi savox oltre ad Apex dei buoni prezzi ci sono per i servi anche da link che fabbietto aveva postato sul club dei 450
__________________
Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 13, 14:15   #8552 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
da Volo
Mi piacerebbe che switchando i modi di volo cambiassero anche d/r ed expo, tutto qua!

allora Volo sia con la DX8 e la DX7S come molto probabilmente anche la DX9

dalla schermata del dual rate quando imposti i dual rate e gli expo puoi anche cambiare interruttore assegnato ed impostare il tasto vole mode con il risultato che al cambio da normal a idle avrai i dual rate e gli expo impostati da te .

sicuramente non ho letto il manuale della DX9 ma sicuramente è la mia prossima radio
Ora che mi ci fai pensare, è vero. Pure l'altro giorno ho fatto proprio quella manovra per evitare il rischio di spostare qualche switch sulla radio e trovarmi involontariamente con i D/R e/o gli EXPO cambiati.
Per la precisione si possono cambiare D/R ed EXPO dei 3 canali (AILE ELEV e RUDD) con i 3 switch (non ricordo esattamente gli accoppiamenti) che ci sono che non si usano in genere con gli elicotteri
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 13, 14:17   #8553 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da tmirante Visualizza messaggio
sono alla ricerca dei savox 1x263 e 1x264 . ne ho trovati due 263 a ottimo prezzo nuovi e li ho presi ma non ne hanno piu' . e mi sono detto fammi guardare dai DG che quelli so ricchi ...............:icon _rofl
Se ti interessa, sentiamoci in privato : ho 6 Savox 0257 a cui cambiare gli ingranaggi.
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 13, 14:39   #8554 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volopocomavolo
 
Data registr.: 07-01-2013
Residenza: Ostia Antica -RM
Messaggi: 1.876
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Ora che mi ci fai pensare, è vero. Pure l'altro giorno ho fatto proprio quella manovra per evitare il rischio di spostare qualche switch sulla radio e trovarmi involontariamente con i D/R e/o gli EXPO cambiati.
Per la precisione si possono cambiare D/R ed EXPO dei 3 canali (AILE ELEV e RUDD) con i 3 switch (non ricordo esattamente gli accoppiamenti) che ci sono che non si usano in genere con gli elicotteri
Ho avuto conferma che con la DX8 Hai 4 modi di volo: Hold, start, idle1 e idle2. Per ciascuno di questo modo puoi impostare curve di passo e gas, d/r, expo e guadagno del gyro in modo che cambino tutti con lo switch del modo di volo. Ovviamente volendo puoi anche assegnare uno switch dedicato ad ognuno di questi parametri.

Spero che l'arrivo della DX9 dia un ulteriore piallata al valore dell'usato della DX8...
__________________
GAUI X5
GAUI HURRICANE 550
SPEKTRUM DX9
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 13, 15:24   #8555 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmirante
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: arcidosso
Messaggi: 906
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Se ti interessa, sentiamoci in privato : ho 6 Savox 0257 a cui cambiare gli ingranaggi.
me fai ammazza a comprare 14 euro di ricambi + ss per un 257 che va bene solo per il piatto . non sei un amico
__________________
VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
tmirante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 13, 15:25   #8556 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tmirante
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: arcidosso
Messaggi: 906
Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
ma che ricchi e ricchi l'economia ricreativa di è bloccata , la moneta non gira

stavo confrontando i prezzi in giro dei servi savox oltre ad Apex dei buoni prezzi ci sono per i servi anche da link che fabbietto aveva postato sul club dei 450
sono riuscito a averli a 21 nuovi con ss ma e' un record credo e non ne hanno piu'
__________________
VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! --
tmirante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 13, 15:31   #8557 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sqltommy
 
Data registr.: 17-02-2012
Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
ordinali da Apex che le spese di spedizione sono basse dato che spedisce per air mail
__________________
Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 13, 15:55   #8558 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da tmirante Visualizza messaggio
me fai ammazza a comprare 14 euro di ricambi + ss per un 257 che va bene solo per il piatto . non sei un amico
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 13, 16:24   #8559 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Facciamo 2 conti

Il club del Blade 450 è stato aperto il 24 ottobre 2011 (quindi diciamo 2 anni fa giusti giusti) e conta ben 12835 perle di saggezza

Il club dei DG è stato aperto il 17 gennaio 2013 (quindi 9 mesi fa giusti giusti . un parto vero e proprio ) e conta ben 8558 perle di altrettanta saggezza

Secondo me, entro fine anno il club DG pareggerà il Club Blade 450, luogo di conoscenza personale fantastico

PS : non c'ho proprio un kazz da fà oggi
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 13, 18:49   #8560 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Il club del Blade 450 è stato aperto il 24 ottobre 2011 (quindi diciamo 2 anni fa giusti giusti) e conta ben 12835 perle di saggezza

Il club dei DG è stato aperto il 17 gennaio 2013 (quindi 9 mesi fa giusti giusti . un parto vero e proprio ) e conta ben 8558 perle di altrettanta saggezza

Secondo me, entro fine anno il club DG pareggerà il Club Blade 450, luogo di conoscenza personale fantastico

PS : non c'ho proprio un kazz da fà oggi
beh, visto che ti senti ispirato potresti postarci anche un po' di dati statistici di confronto tra i due threads: post al giorno; lunghezza media post; minkiate per thread...
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Per i golosi di formule... claudio476 Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori 6 11 maggio 07 08:24



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:21.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002