03 ottobre 13, 01:25 | #8542 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
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| Polaris home made
Steno ti ringrazio del pensiero. Ammetto che è molto bello, ma sto costruendo già la mia "italianata" e con i 99 dollari di HK probabilmente ne costruisco addirittura 2 di Polaris "made in Italy" Sono già al punto di dover montare l'elettronica...in pratica un pomeriggio e potrei essere già "on air" (come diceva qualcuno) E quì viene il bello perché non ho ordinato ancora niente dall'amico dell'Oriente che consegna in 26 gg. Sto pensando (ed è quasi sicuro) di usare sul Polaris i servi del piatto del Blade. Del Blade ho anche motore e regolatore. Il motore, come tutti sappiamo, per gli elicotteri fa ca..re e sul Blade prima o poi lo sostituisco di sicuro...quindi potrei approfittare; ma è un 3800kV contro i 2200 kV che mi occorrono (ammettiamolo sto motore non serve proprio a niente ) Ho anche l'esc che mi avanza del Blade però è un 25A e per usarlo mi toccherebbe metterlo come una ragazzina coi capelli al vento affacciata al finestrino di una macchina che va a tutta birra . Peccato che volerò esclusivamente in acqua e per giunta salata. Per metterlo al chiuso tutti consigliano almeno un 40A, altrimenti si rischia di vedere una meteora sui cieli campani. Stavo quindi considerando l'idea di prendere uno YEP 40A che potrei riciclare anche sugli elicotteri...mha...sono indeciso per cui "poi vediamo"....
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
03 ottobre 13, 07:50 | #8543 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
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| Citazione:
Io ho normal,idel1 ,2 ,3 come prima prova per dire li uso per i vari gain in ogni idle metto stessa % motore e diversi gain , questo solo per settare il modello poi una volta trovato il gain per quella % sei a posto , al limite lo dovrai fare per una diversa % Stessa cosa con gli idle , sempre la prima volta poi dopo in teoria può non servire più , li setto con i vari dr , magari il primo a 100 poi 110 120 130 poi anche questi una volta che mi si addicono diciamo che ne uso solo due , per il decollo a 100 e tutto il resto mi sembra 140 con un paio di curve motore diverse , una medio bassa e una alta. Io per l'estetica ero un po' in dubbio per la t8fg super , ma quando ho iniziato a tenerla in mano , la sensibilità degli stick , la possibilità di farci tutto , anzi anche troppo , è stato amore , non la vorrei più attualmente una radio "grossa" nel senso che ha una stazza che fai fatica a tenerla in mano...lucchi per dire ha la futaba quella che fa anche le foto con lo schermo grande come un tablet , non mi trovo più a tenerla. | |
03 ottobre 13, 08:44 | #8544 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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Che devo dirti? Sono decisamente scattanti come servi, il FORZA è diventato più reattivo. Però lo è diventato in concomitanza anche della sostituzione delle pale. Ho abbandonato le HT-T e sono ritornato alle Mavrick che avevo prima e l'eli si comporta in modo decisamente diverso. Quindi la maggior scattosità è da accreditare si sicuro più alle pale che ai servi. Sui servi posso solo dire che non hanno il fine corsa che la corsa direi è molto fluida. Punto. Di più spero di non poterlo mai dire
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03 ottobre 13, 12:47 | #8546 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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Inviato dal mio S4 con Tapatalk 2
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03 ottobre 13, 13:03 | #8547 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A prescindere dalle pale che monti sono molto veloci come servi, ho dovuto riprendere la mano in alcune manovre perchè non riuscivo a stargli dietro. Vedrai... e poi Steno è contento perchè sono Hv Sono a 200 voli senza un problema.
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03 ottobre 13, 13:20 | #8548 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
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In linea generale mi piace come assetto ora, ma mi ci trovavo molto bene anche prima anche perché in realtà io volo poco più che da principiante
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03 ottobre 13, 13:32 | #8549 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
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| savox 263mg e 264 mg
sono alla ricerca dei savox 1x263 e 1x264 . ne ho trovati due 263 a ottimo prezzo nuovi e li ho presi ma non ne hanno piu' . e mi sono detto fammi guardare dai DG che quelli so ricchi ...............:icon _rofl
__________________ VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! -- |
03 ottobre 13, 14:58 | #8550 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
Messaggi: 2.528
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da Volo Mi piacerebbe che switchando i modi di volo cambiassero anche d/r ed expo, tutto qua! allora Volo sia con la DX8 e la DX7S come molto probabilmente anche la DX9 dalla schermata del dual rate quando imposti i dual rate e gli expo puoi anche cambiare interruttore assegnato ed impostare il tasto vole mode con il risultato che al cambio da normal a idle avrai i dual rate e gli expo impostati da te . sicuramente non ho letto il manuale della DX9 ma sicuramente è la mia prossima radio |
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