17 febbraio 13, 08:45 | #841 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Citazione:
Sto facendo un serio pensierino ad una delle 2. L'estetica della capottina originale, in confronto a queste 2, in effetti non gli rende giustizia Queste 2 gli conferisocno un look decisamente migliore. Fabio, sei a conoscenza per caso di siti che vendano i ricambi a prezzi più bassi degli istituzionali? Tu su quale sito facevi gli acquisti? Per caso, sei a conoscenza di canopy compatibili?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams Ultima modifica di mgaproduction : 17 febbraio 13 alle ore 08:50 | ||
17 febbraio 13, 08:47 | #842 (permalink) Top | |
| Citazione:
I casi sono 2 (e per giunta contemporanei) : il Re dei golosi (tralasciamo i delfini) e il Rocco degli elicotteri
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
17 febbraio 13, 12:36 | #843 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
|
Intanto grazie per la considerazione. Questa sezione è, attualmente, quella più interessante del forum ai miei occhi... Direi che cale considerazione sia piuttosto significativa... Per quanto riguarda i negozi che abbiano ricambi Heli Professional, io conosco solo Kueng e Bastler. Kueng è in svizzera ed in pratica il proprietario di Xelaris... Le parti compatibili sono con Alien, quasi tutto, a parte il main box del telaio. L'Alien 600 ha il motore posizionato nella parte anteriore-superiore del telaio, mentre il Revo nella parte anteriore-inferiore. Le parti Alien sono carbonio ed alluminio. Lo yoke, il piatto, la puleggia di coda che ti ho dato col modello sono dell'Alien.
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
17 febbraio 13, 14:31 | #844 (permalink) Top |
Sospeso |
Fabio e' sicuramente il re dei delfini. Pero' ha un problema: ha elicotteri meravigliosi MA li sa anche volare... Il Beluga Goloso invece acquista cose stratosferiche E non le sa usare. Pura compulsione da "devo averlo ad ogni costo"! Conosco un tizio che sta spendendo capitali in modelli, centraline, servi, radio, esc.... Ma e' un volatore come me.... |
17 febbraio 13, 14:39 | #845 (permalink) Top |
Sospeso |
Questa mattina nove lipo, dico nove, di soddisfazione! L'alzrc vola mooooolto meglio di prima. Sara' stata la cura maniacale con cui ho livellato il piatto (ho dovuto anche ritoccare un trav adj perche' a pitch tuttobsu e tutto giu' un servo aveva un mezzo millimetro di cirsa piu' degli altri), saranno le paddle align un po' piu' pesanti delle alzrc in carbonio ma l' amico e' molto meno nevrotico di prima. Stesso livello di reattivita' ma sostanzialmente piu' stabile...
|
17 febbraio 13, 16:01 | #848 (permalink) Top | |
| Citazione:
Scelgo sempre un compromesso meccanico. Si può aggiustare invece dalla radio, mi par di capire?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
17 febbraio 13, 16:03 | #849 (permalink) Top | |
| Citazione:
Cmq in effetti non può che elevarsi frequentandoci
Bookmarks |
| |