30 settembre 13, 23:36 | #8451 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Quello di sescot è saltata via una pala(cosa che credo non sia mai successa,noi al campo abbiamo tutti roba sab,di tutte le qualità e mai successo nulla ,pensa che mi rompono le palle al campo per la sicurezza , pensa se avessero pure la paura della pala che salta...mi darebbero un 450) , ai Gday credo legato al fatto della storia desta dfc ecc vuoi che non lo sappia io che un Goblin ce l'ho e la sab viene spesso al campo? Ed è per quello che mi han fatto probabilmente mette subito su la hps , bert e compagnia comunque li hai visti dal vivo o nei video , piano non vanno , c'è sicuramente stato qualcosa di troppo anomalo al Gday... O il fatto che non stringevano a morte le pale sulla testa dfc o altro...
Ultima modifica di Pogonaro : 30 settembre 13 alle ore 23:41 |
30 settembre 13, 23:43 | #8452 (permalink) Top |
User |
Mg ma che ne sappiamo noi che al massimo facciamo due tonni e mezzo volo rovescio fermo fermo stile fotografia? Si... per sentito dire, o per aver letto due robe sul web, o perche' al campo qualcuno piu' bravo dice due cose... Secondo me nove su dieci su tutto il forum non tirano le cuoia nemmeno al mio hurricane! Poi chiaro che ogni scarrafone e' bello a mamma soja ma se chi sa volare prende sempre i soliti due o tre modelli... ci sara' un motivo! ...Mica come noi pippe ar sugo che compriamo un eli perche' c'ha la canopy piu' figa (me) o perche' non ce l'ha nessuno (te)!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
30 settembre 13, 23:49 | #8453 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Per un motivo o per un altro, 2 su 3 erano Goblin. Con questo RIPETO che non sta a me giudicare che un gobbo sia meglio o peggio di un nex e6 perchè io non sono capace a pilotare. Però mi domando : quelli da altà velocità sono da guerra? Di sicuro si....se non lo sono loro Però se vedi la classifica qui http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post3905590, di gobbi ce ne sono solo 4. Ripeto anche qui sempre che non sto sminuendo assolutamente (e non voglio) il gobbo. Piace da matti anche a me, l'ho visto volare e in effetti è molto aggressivo. Ma rimane sempre il fatto che un 500 a 1000 contro un 550 a 850 è una differenza di cui tenere conto (secondo me). Tutto qui
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
30 settembre 13, 23:50 | #8454 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
Una delle prime manovre 3D che imparano , è il tictoc , e agli inizi per la meccanica , elettronica ecc ammazza di più quello fatto da chi ancora non ha ben chiaro quanto e come e quando dare passo che quello che lo sa fare bene... Vedrai che se non li stai facendo , non tarderai molto a farli , è solo una questione di tempo e di quantità di allenamento. | |
30 settembre 13, 23:52 | #8455 (permalink) Top | |
| Citazione:
Uno di questi motivi è senza ombra di dubbio alcuno la reperibilità dei pezzi di ricambio : del Goblin li trovi ovunque, del NEX E6 no E questo fa mooooolto la differenza
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
30 settembre 13, 23:53 | #8456 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2011 Residenza: argenta (FE)
| Hum... rassicurante per uno che si vuole prender un goblin.....
__________________ GOBLIN 700HPS(BRAIN) ;T REX 700E DFC(IKON by Brain)KDS INNOVA 700V2(KBAR GOLD) , T-REX 600N FBL (XBAR) , clone del clone 450 se(KBAR GOLD) |
30 settembre 13, 23:54 | #8458 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
l'hurricane di volopoco è bellissimo ... vola in maniera impeccabile.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
30 settembre 13, 23:55 | #8459 (permalink) Top | |
| Citazione:
Però guardando i tuoi elicotteri direi che per te non è un problema : hai solo Align
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
30 settembre 13, 23:57 | #8460 (permalink) Top |
| Obbiezione non accolta : il nex ha pure lui il tubo in carbonio come il gobbo (oltre che tutto il telaio superiore e quello inferiore) quindi siamo pari
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
Bookmarks |
| |