Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 settembre 13, 23:36   #8451 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Data registr.: 20-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Al GDay a Piacenza sono esplosi in volo 2 gobbi su 3 eli esplosi

EDIT : chiedi a STENO come è esploso anche quello di Sescot visto che lui era li...
Quello di sescot è saltata via una pala(cosa che credo non sia mai successa,noi al campo abbiamo tutti roba sab,di tutte le qualità e mai successo nulla ,pensa che mi rompono le palle al campo per la sicurezza , pensa se avessero pure la paura della pala che salta...mi darebbero un 450) , ai Gday credo legato al fatto della storia desta dfc ecc vuoi che non lo sappia io che un Goblin ce l'ho e la sab viene spesso al campo? Ed è per quello che mi han fatto probabilmente mette subito su la hps , bert e compagnia comunque li hai visti dal vivo o nei video , piano non vanno , c'è sicuramente stato qualcosa di troppo anomalo al Gday... O il fatto che non stringevano a morte le pale sulla testa dfc o altro...

Ultima modifica di Pogonaro : 30 settembre 13 alle ore 23:41
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 13, 23:43   #8452 (permalink)  Top
User

L'avatar di volopocomavolo

Data registr.: 07-01-2013
Immagini: 29
Mg ma che ne sappiamo noi che al massimo facciamo due tonni e mezzo volo rovescio fermo fermo stile fotografia?
Si... per sentito dire, o per aver letto due robe sul web, o perche' al campo qualcuno piu' bravo dice due cose... Secondo me nove su dieci su tutto il forum non tirano le cuoia nemmeno al mio hurricane!
Poi chiaro che ogni scarrafone e' bello a mamma soja ma se chi sa volare prende sempre i soliti due o tre modelli... ci sara' un motivo! ...Mica come noi pippe ar sugo che compriamo un eli perche' c'ha la canopy piu' figa (me) o perche' non ce l'ha nessuno (te)!
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 13, 23:49   #8453 (permalink)  Top
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Per un motivo o per un altro, 2 su 3 erano Goblin.
Con questo RIPETO che non sta a me giudicare che un gobbo sia meglio o peggio di un nex e6 perchè io non sono capace a pilotare.

Però mi domando : quelli da altà velocità sono da guerra? Di sicuro si....se non lo sono loro
Però se vedi la classifica qui http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post3905590, di gobbi ce ne sono solo 4.

Ripeto anche qui sempre che non sto sminuendo assolutamente (e non voglio) il gobbo. Piace da matti anche a me, l'ho visto volare e in effetti è molto aggressivo.
Ma rimane sempre il fatto che un 500 a 1000€ contro un 550 a 850€ è una differenza di cui tenere conto (secondo me). Tutto qui
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 13, 23:50   #8454 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Data registr.: 20-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Secondo me nove su dieci su tutto il forum non tirano le cuoia nemmeno al mio hurricane!
Ma no dai spero che non sia vero che siano così pochi

Una delle prime manovre 3D che imparano , è il tictoc , e agli inizi per la meccanica , elettronica ecc ammazza di più quello fatto da chi ancora non ha ben chiaro quanto e come e quando dare passo che quello che lo sa fare bene...
Vedrai che se non li stai facendo , non tarderai molto a farli , è solo una questione di tempo e di quantità di allenamento.
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 13, 23:52   #8455 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Visualizza messaggio
Mg ma che ne sappiamo noi che al massimo facciamo due tonni e mezzo volo rovescio fermo fermo stile fotografia?
Si... per sentito dire, o per aver letto due robe sul web, o perche' al campo qualcuno piu' bravo dice due cose... Secondo me nove su dieci su tutto il forum non tirano le cuoia nemmeno al mio hurricane!
Poi chiaro che ogni scarrafone e' bello a mamma soja ma se chi sa volare prende sempre i soliti due o tre modelli... ci sara' un motivo! ...Mica come noi pippe ar sugo che compriamo un eli perche' c'ha la canopy piu' figa (me) o perche' non ce l'ha nessuno (te)!

Uno di questi motivi è senza ombra di dubbio alcuno la reperibilità dei pezzi di ricambio : del Goblin li trovi ovunque, del NEX E6 no
E questo fa mooooolto la differenza
Vecchio 30 settembre 13, 23:53   #8456 (permalink)  Top
User

L'avatar di rickisound

Data registr.: 14-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Al GDay a Piacenza sono esplosi in volo 2 gobbi su 3 eli esplosi

EDIT : chiedi a STENO come è esploso anche quello di Sescot visto che lui era li...
Hum... rassicurante per uno che si vuole prender un goblin.....
Vecchio 30 settembre 13, 23:54   #8457 (permalink)  Top
User

L'avatar di sqltommy

Data registr.: 17-02-2012
Mauri il carbonio costa molto e di conseguenza il gobbo costa per le materie prime

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 13, 23:54   #8458 (permalink)  Top
User

L'avatar di bandit

Data registr.: 18-12-2010
l'hurricane di volopoco è bellissimo ... vola in maniera impeccabile.
Vecchio 30 settembre 13, 23:55   #8459 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da rickisound Visualizza messaggio
Hum... rassicurante per uno che si vuole prender un goblin.....
Tieni conto che in una manifestazione comunque un pilota si spinge anche oltre i suoi limiti quindi magari anche quello fa, unito alle pale e alla tanto discussa testa dfc.

Però guardando i tuoi elicotteri direi che per te non è un problema : hai solo Align
Vecchio 30 settembre 13, 23:57   #8460 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
Mauri il carbonio costa molto e di conseguenza il gobbo costa per le materie prime
Obbiezione non accolta : il nex ha pure lui il tubo in carbonio come il gobbo (oltre che tutto il telaio superiore e quello inferiore) quindi siamo pari
Rispondi

Bookmarks