Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 settembre 13, 19:24   #8441 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-11-2011
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Citazione:
Originalmente inviato da elipegua Visualizza messaggio
Luigi hai deciso qualcosa sulla Tx ? Cambi sistema o resti con Spektrum ?
eh.. passerei volentieri alla taranis ma non c'e' nessuno che ne ha in vendita e prima di fine ottobre da J non se ne parla. Sto guardando anche in giro un usato Spektrum DX8 o Futaba T10CG non impegnativo, di quelli che compri e poi rivendi piu' o meno alla stesa cifra. Cosi' intanto farei fuori la dx6 e tra qualche mese passerei alla taranis..
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 13, 22:48   #8442 (permalink)  Top
STENO
Guest

A voi delfini!

http://www.baronerosso.it/forum/merc...500-rosso.html

Vediamo chi resiste ora....

Puzzarro lo conosco di persona. Confermo che il Goblin non ha MAI volato. I 5 minuti di hovering li ha fattisenza problemi ne crash.

Insomma vi garantisco che è pari al nuovo (anche Debug può confermare).

Non ho bene idea del prezzo di un G500 RTF... ma davvero se il prezzo è buono questo è il classico affare.

Anzi ora scrivo ad Alex (Puzzarro) in MP e gli dico che fa una kazzata a venderselo....davvero non sta bene ma stika che lo tenga comreRoss sulla mensola!
Vecchio 30 settembre 13, 22:55   #8443 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Data registr.: 20-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Non ho bene idea del prezzo di un G500 RTF... ma davvero se il prezzo è buono questo è il classico affare.
Secondo me invece è leggermente caro considerando che è comunque un usato/montato , anche se son solo 5 hovering..

Considera che elishop vende una configurazione molto simile a 1050,00 te lo dice uno che ogni tanto un pensierino ce lo fa al gobbino nuovo o usato...
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 13, 22:57   #8444 (permalink)  Top
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
A voi delfini!

http://www.baronerosso.it/forum/merc...500-rosso.html

Vediamo chi resiste ora....

Puzzarro lo conosco di persona. Confermo che il Goblin non ha MAI volato. I 5 minuti di hovering li ha fattisenza problemi ne crash.

Insomma vi garantisco che è pari al nuovo (anche Debug può confermare).

Anzi ora scrivo ad Alex (Puzzarro) in MP e gli dico che fa una kazzata a venderselo....davvero non sta bene ma stika che lo tenga comreRoss sulla mensola!
Beh, sicuramente ottima e ghiotta occasione ma non dimentichiamoci che è un 500. A 850€ di listino prendi un NEX E6 completo di tutto e nuovo e se scegli il sito (faidatemodellismo) hai pure il 10% di sconto.

Il gobbo è un ottimo elicottero, però un invito ed una riflessione ci vuole : un Goblin 500 a 1000€ usato praticamente nuovo o un NEX E6 550 nuovo a 755€ ?
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 13, 23:00   #8445 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Il gobbo è un ottimo elicottero, però un invito ed una riflessione ci vuole : un Goblin 500 a 1000€ usato praticamente nuovo o un NEX E6 550 nuovo a 755€ ?
Paragoni un 550 con un 500 e già non va bene.... Parli di 1000 ma quello è il prezzo anche del nuovo con quella configurazione.
Comunque anche se costasse di più o meno , il Goblino è una macchina da guerra , che spesso vedi solo in configurazione da guerra , il tuo è più da volo elegante se così si può dire, non vuol dire che uno vada meglio o peggio di un altro , uno è da guerra e l'altro no , ancor di più da guerra per chi l'ha provato l'x5
Vecchio 30 settembre 13, 23:06   #8446 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Secondo me invece è leggermente caro considerando che è comunque un usato/montato , anche se son solo 5 hovering..

Considera che elishop vende una configurazione molto simile a 1050,00 te lo dice uno che ogni tanto un pensierino ce lo fa al gobbino nuovo o usato...
Infatti non ho idea dei prezzi Pogo Oltretutto questo non è messo giù da guerra..

Però sul prezzo si discute in sede privata... il mio intervento era solo per dire che posso garantire che è davvero nuovo....
Infatti ho scritto a puzzarro di non venderlo. Ha sputato sangue per comprarlo..lo ha montato e coccolato e solo provato 5 minuti.
Poi ha avuto dei problemi alla schiena e ad oggi a mesi di distanza ancora non è in condizione di venire a volare..

Insomma io me lo terrei

MG dai!!!! Prima era il revo ora il Nex...
Iniziamo anche a dire ch eun Goblin lo compri a X e tra 6 mesi lo vendi ancoraa X.
Altri eli.... compri a X e domani non lo rivendi...

Poi ... dai quant'è bello il Goblin??
Vecchio 30 settembre 13, 23:09   #8447 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Citazione:
Bellissimo

Se lo vende a quel prezzo diciamo che ci sta anche venderlo , appena si rimette con la stessa cifra o poco di più se lo ricompra , magari fanno anche il piccoletto competition
Se lo deve svendere è un peccato.
Vecchio 30 settembre 13, 23:15   #8448 (permalink)  Top
User

Citazione:
Paragoni un 550 con un 500 e già non va bene.... Parli di 1000 ma quello è il prezzo anche del nuovo con quella configurazione.
Comunque anche se costasse di più o meno , il Goblino è una macchina da guerra , che spesso vedi solo in configurazione da guerra , il tuo è più da volo elegante se così si può dire, non vuol dire che uno vada meglio o peggio di un altro , uno è da guerra e l'altro no , ancor di più da guerra per chi l'ha provato l'x5
Citazione:
Infatti non ho idea dei prezzi Pogo Oltretutto questo non è messo giù da guerra..

Però sul prezzo si discute in sede privata... il mio intervento era solo per dire che posso garantire che è davvero nuovo....
Infatti ho scritto a puzzarro di non venderlo. Ha sputato sangue per comprarlo..lo ha montato e coccolato e solo provato 5 minuti.
Poi ha avuto dei problemi alla schiena e ad oggi a mesi di distanza ancora non è in condizione di venire a volare..

Insomma io me lo terrei

MG dai!!!! Prima era il revo ora il Nex...
Iniziamo anche a dire ch eun Goblin lo compri a X e tra 6 mesi lo vendi ancoraa X.
Altri eli.... compri a X e domani non lo rivendi...

Pogo e Steno, non ho assolutamente detto che uno è melgio e l'altro è peggio. Se lo leggete, ditemelo

Ho solo detto che uno è un 500 a 1000€ e l'altro è un 550 a 850€. Tutto qui.
Su chi vada meglio o peggio, non sta a me dirlo. So di sicuro che il gobbo è mol,to guerrigliero ma so anche che il NEX E6 se lo personalizzi con i parametri giusti diventa da guerra pure lui. Qui sul 3D a lui dedicato c'è chi si offre volontario a fornire la relativa configurazione fatta niente popò di meno che da Iroki Ito.
Se non diventa da vguerra in quel caso...
D'altronde pure un TDR può essere tanto da guerra quanto da passeggio; dipende come lo personalizzi nella motorizzaione/elettronica e nei parametri. Il NEX E6, nel caso appena esposto, è e rimane originale; una "semplice" riconfigurazione sw della centralina...

Ogni modello può diventare da guerra o da passeggio
Vecchio 30 settembre 13, 23:25   #8449 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
configurazione fatta niente popò di meno che da Iroki Ito.:
Ma non è vero dai.... Ci son dei modelli nati per la guerra e altri meno.... Ito fa 3D anche con una bicicletta ma quando gli han dato in mano il Goblin ha fatto scintille , quelle scintille lì non mi è mica sembrato tanto di vederle nei video promozionali dei jr....

Per andare forte non basta mica solo la centralina .
Da guerra il tdr? Hai sbagliato qualcosa,sbagliato completamente l'elicottero da confrontare , quello proprio non è fatto per girare troppo forte , non basta mettere al massimo la centralina e dare passo (puoi chiedere al rappo se tiene e lui gli scossoni dicono che gli da proprio) , ci vuole un elevato numero di giri e quello il tdr male li sopporta.

Il Goblin nasce per fare guerra fredda senza che si apra in due in breve tempo...

Ultima modifica di Pogonaro : 30 settembre 13 alle ore 23:29
Vecchio 30 settembre 13, 23:31   #8450 (permalink)  Top
User

Citazione:
Ma non è vero dai.... Ci son dei modelli nati per la guerra e altri meno.... Ito fa 3D anche con una bicicletta ma quando gli han dato in mano il Goblin ha fatto scintille , quelle scintille lì non mi è mica sembrato tanto di vederle nei video promozionali dei jr....

Per andare forte non basta mica solo la centralina .
Da guerra il tdr? Hai sbagliato qualcosa,sbagliato completamente l'elicottero da confrontare , quello proprio non è fatto per girare troppo forte , non basta mettere al massimo la centralina e dare passo (puoi chiedere al rappo se tiene e lui gli scossoni dicono che gli da proprio) , ci vuole un elevato numero di giri e quello il tdr male li sopporta.

Il Goblin nasce per fare guerra fredda senza che si apra in due in breve tempo...
Al GDay a Piacenza sono esplosi in volo 2 gobbi su 3 eli esplosi

EDIT : chiedi a STENO come è esploso anche quello di Sescot visto che lui era li...
Rispondi

Bookmarks