28 settembre 13, 22:10 | #8411 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2013 Residenza: ciampino roma
Messaggi: 236
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dopo che alcuni emissari dell'aereonautica militare italiana hanno avuto modo di ammirare le mie evoluzioni sono ufficialmente entrato nelle frecce tricolore
__________________ BLADE 450 3d standard - GAUI X4 MICROBEAST by SescotStyle |
28 settembre 13, 22:36 | #8412 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
| Citazione:
Prova a postare, non sembra ma questo thread è molto seguito nel forum. Pcome come visibilità non posso giudicare ma esteticamente è strepitosa. | |
29 settembre 13, 01:52 | #8415 (permalink) Top | |
Guest
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| Citazione:
zitto zitto.... serio serio.... E' un diavolo tentatore!!! Ciao GIRO! E' un po' che non mi faccio vivo "dal vivo"... purtroppo periodo pieno e non volo da mesi. Cercherò (spero) di recuperare questo inverno!. Debug devi farti pagare per ti sbattimenti!! | |
29 settembre 13, 02:11 | #8417 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
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29 settembre 13, 09:33 | #8418 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
| Esco con la macchina di papà
Appena tornato dal campo Stamattina ho cambiato programma: ho preso la macchina buona di papà Mi sono portato l'Atom. Ragazzi che macchina!!!! Ho fatto tutte e tre le lipo a banco 0 con 2300 RPM, Stile a 100 e Agility a 80....insomma gli ho detto: guarda che sono una capra per cui tienimi a bada Prima lipo: tra avviamento, distacco in volo e volo saranno trascorsi in tutto 50 o 60 secondi. Poi ho dovuto ri-atterrare perché tremavo come una foglia con il cuore in gola e non vi dico i pollici. Mi sono rilassato qualche minuto (mi sono detto che era ridicolo sentirsi così) e l'ho riportato in volo...da quel momento volo senza più interruzioni Ad ogni modo con la prima lipo mi son detto: mha me lo aspettavo più stabile...va bhe. A fine della prima lipo dopo 4:30 di volo (totali) la lipo era al 18% di carica con le celle a 3,68 Catz ciuccia come una belva! Ho portato il timer della DX6i (che sto odiando) a 4:00 e mi sono sparato le altre due lipo. Ho apprezzato poi, prendendo confidenza e maggiore sicurezza, della sua grande stabilità (grazie al V-bar e al setup meccanico del Primario). E infatti mi sono lanciato anche in un minimo di traslato (sempre tenendolo al guinzaglio perché ho avuto la netta sensazione che a darglielo schizza via come un proiettile). Non ho voluto provare il frontale perché la gradualità è nella mia indole. Dal momento che è settato in modo da volare solo con governor inserito, per partire ed atterrare ho un solo modo: gestire l'hold. La cosa mi mette un po' di apprensione e per questo per giorni mi sono allenato con il Rex. La cosa bellissima sono però le autorotazioni obbligatorie per atterrare (a meno di non toccare con i carrelli con le pale che frullano a tutta birra...che non mi pare sia il massimo) sono una meraviglia: il modello perde giri e atterra soffice soffice: che figata! Questa giornata mi ha convinto ulteriormente che l'esercizio con la Flybar (e con il simulatore) sia fondamentale...tolto l'imbarazzo iniziale, ho sempre avuto la consapevolezza del mezzo in volo e di come anticipare le reazioni e questo credo sia importante. Insomma globalmente devo dire che sono moolto soddisfatto...al punto che ricaricherei le lipo e ritornerei a volare...ma nel pomeriggio danno pioggia e quindi evito di illudermi Unica seccatura grossa e che mi fa anche un po' paura è il fatto che devo spegnere e riaccendere varie volte il modello e la TX per via del fatto che quando un satellite e quando l'altro si mettono a lampeggiare. Per averli entrambi fissi devo andare a tentativi e lo fa con tutte le lipo. Ieri sera dopo aver caricato le lipo feci gli ultimi controlli pre-flight su movimenti del piatto e correzione del V-Bar (che poi ho ripetuto anche al campo) e mi sono accorto del problema. Ad un certo punto, con radio sempre tenuta a 2 metri dal modello dando comando non rispondeva più il piatto anche se un satellite era a luce fissa e l'altro a luce intermittente. Stamattina chiaramente ho staccato i carrelli da terra solo avendo entrambe le luci fisse e devo dire che tali sono rimaste anche a fine volo....comunque a breve penso proprio che ci metto su il sistema ACCST e buonanotte
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D Ultima modifica di Eli-Rhoss : 29 settembre 13 alle ore 09:36 |
29 settembre 13, 09:39 | #8419 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
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Suonate campane : habemus papam Era ora che lo alzassi Rosà Complimenti Che è sto ACCST? A quando il primo crash ?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
29 settembre 13, 09:54 | #8420 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
Messaggi: 2.209
| Citazione:
ACCST sta per Advanced Continuous Channel Shifting Technology in pratica è il protocollo a 2,4GHz di FrSky Cattivello il Primario con il Whiplash, nei video che avevo visionato mi era parso più tranquillo con le sue creature Si vede che ne vuole testare le caratteristiche e i limiti....ma noi quando ci arriveremo a volare così? Super complimenti al Primario e alla sua macchina...gran bel volo davvero!!
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
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