27 settembre 13, 23:29 | #8391 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Si è reso conto evidentemente di quanto sia il valore di una Prostituta
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
27 settembre 13, 23:42 | #8392 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2013 Residenza: ciampino roma
|
ragaSSi stavo facendo il setup del blade e a un certo punto mia moglie mi ha chiesto se fosse normale che fumasse .... ho girato gli occhi e il servo di coda fumavaaaaaaaa... ovviamente si è fottuto non funziona più...ma mi chiedo ... è successo mai a qualcuno di voi ? io non stavo lavorando sulla coda ma sul piatto ciclico.
__________________ BLADE 450 3d standard - GAUI X4 MICROBEAST by SescotStyle |
27 settembre 13, 23:55 | #8393 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
Pcome avevi per caso smontato la squadretta e poi rimontata a caso senza aver prima centrato il servo ???? c'era qualcosa in forza sulla coda o erano regolati male i fine corsa della coda ???? |
28 settembre 13, 00:37 | #8394 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Azz! La butto li: non hai fatto i limiti della coda, hai girato l'eli per casa con gyro in blocco coda (posizione 1 del gyro) quindi il servo ha smartellato un po' a battuta fino a friggersi... Il lato positivo e' che da gianni trovi un buon servo, adatto e che molti di noi conoscono: il 5084 della hitec
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
28 settembre 13, 00:45 | #8395 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho anche una bella testa completa x5 cnc immacolata, rasando qualche mm l'albero originale ci andrebbe a pennello... Ci sto pensando da un po'...
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 Ultima modifica di volopocomavolo : 28 settembre 13 alle ore 00:52 | |
28 settembre 13, 01:54 | #8396 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ps:io sul mio ho la testa originale abbassata di 7mm e le manine in metallo gaui. ps2:comunque continuiamo eventualmente sul tread del gauozzo prima che ci cazzino Ultima modifica di GIROSCOPIX : 28 settembre 13 alle ore 02:04 | |
28 settembre 13, 02:13 | #8397 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Guarda che se continui cosi ti banniamo dal thread!! Qui hai l 'obbligo morale di andare OT (anche perche ' a ben vedere tecnicamente e ' tutto ot non avendo un argomento ufficiale.. )... Ovviamente hai anche il dovere di prendere in giro MG... E poi devi crashare un po ' e raccontarcelo cosi ti possiamo prendere in giro anche noi | |
28 settembre 13, 02:32 | #8398 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
28 settembre 13, 08:27 | #8399 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
I futuri elimodellisti, cosi' come gli attuali costruttiri, ci ringrazieranno! :-) | |
28 settembre 13, 08:53 | #8400 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
GIROSCOPIX qui rischi la bannatura solo se parli di elicotteri Vedi un pò tu PS : salutami i personaggi del villaggio : Assourancetorix il bardo, Obelix, Idefix, Ocatarinetabelasciscix, Panoramix il bardo ecc ecc Tieni conto che qui Lastorri praticamente è Matusalemix , Bandit possiamo dire che è Abraracourcix il capo del villaggio e Steno è il pescivendolo Ordinalfabetix ovvero quello che propone le peggio kakate marce da vendere
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
Bookmarks |
| |