![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #8261 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
Steno la ns è la dx7s e non è quella che hai postato col video . Mauri prenditi il clone da HK . scusa ma perché devi scaricarla sta lipo della radio ???? sul manuale controindicazioni non c'è ne sono . l'unica e che devi usare o l'originale o quella di HK non avendo il cavetto di bilanciamento devi caricarle con la radio Turnigy 4000mAh Spektrum DX8 Intelligent Transmitter Pack. |
![]() | ![]() |
![]() | #8262 (permalink) Top |
|
questa novità non l'avevo vista produzione tedesca Gens ace 4000mAh 7.4V RX 2S1P Lipo DX7/DX8 GA-B-TX-4000-2S1P |
![]() | ![]() |
![]() | #8263 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Tedesca ... ![]() ![]() ![]() Shenzhen ACEPOW Electronics Co. Ltd non mi pare proprio un nome tedesco ... ![]()
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
![]() | ![]() |
![]() | #8264 (permalink) Top |
|
e qui è dove fanno i JR ... ![]() RM1907 HUIZHI PLAZA JIANGSHAN RD,QINGDAO E.T.D.A. CHINA 266555 mentre la loro centralina viene forse da qui Sanei Electronics Manufacturing Sdn. Bhd. 18 & 20, Jalan Perdagangan 5,Taman Universiti,81300 Skudai, Johor Darul Takzim, Malaysia
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
![]() | ![]() |
![]() | #8265 (permalink) Top |
|
Mauri aveva detto che era di produzione crucca ma un indirizzo tedesco lo trovato Genspow GmbH Werftstr. 23 40549 Düsseldorf PHONE: Tel: +49 - (0)211 - 889256 09 Fax: +49 - (0)211 - 889256 11 |
![]() | ![]() |
![]() | #8267 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
SQL : mi ero dimenticato della GensAce. L'avevo vista mesi addietro ![]() Beh, tra la kakatina Turnigy, la GensAce o la folle Spektrum ![]()
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
![]() | ![]() |
![]() | #8268 (permalink) Top |
| si l'avevo capito. solo che dicevi che erano di produzione tedesca e allora mi sono incuriosito e sono andato a vedere anche JR. Mi sembrava strano che i jappa non si fossero adeguati alla produzione cinese. Con quello che costa la vita lì, non venderebbero neanche un carrello. Avranno una sedia ed un telefono in patria. Tornando alle batterie, da quello che dice un forumista che vive in cina e che frequenta le loro fiere del modellismo, i produttori di batterie lipo si contano sulle dita di una mano e tutti le fanno lì mettendoci poi il proprio marchio. Quindi, quando hai scritto che la lipo era di produzione tedesca, sono andato a vedere il loro sito ed ho trovato una delle poche fabbriche cinesi che fa batterie.
![]() | ![]() |
![]() | #8269 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
![]() Un conto è la produzione di un qualcosa fatta a fronte di un progetto per esempio tedesco con controllo della produzione di un certo tipo e con materiali anche loro derivanti da una certa filiera controllata, un altro conto è la produzione di un qualcosa che non ha alcun progetto alle spalle s enon qualche foto per scopiazzare qua e la. Align stessa è taiwanese ![]() Le auto e le moto giapponesi danno dei punti al mondo intero ![]() Tu che viaggi in BMW devi sapere che monta dei componenti (non tutti i modelli ovviamente) fatti da un'azienda di Asti (di cui qui sul forum non faccio nomi ![]() ![]() PS : i display LCD per le tv li fanno circa 6 o 7 aziende al mondo, ma di marche di televisoni LCD ce ne sono qualche centinaia e se vai a comprare un LCD al supermercato (non al mw dentro il centro commerciale) comprando quello di marca e poi lo porti a riparare da mio suocero, si scopre che il pannello LCD addirittura non è nemmeno quello originale ![]() ![]()
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() | #8270 (permalink) Top |
|
Purtroppo non è sempre come dici tu. Io viaggio in bmw (moto) e harley (moto). Tutte e due le aziende montano pezzi fatti in cina. Qualche anno fa l'amministratore delegato di bmw motorrad ha dovuto chiedere ufficialmente scusa ai clienti in quanto le moto davano molti più problemi da quando montavano pezzi cinesi. Nonostante i pezzi fossero progettati e controllati da loro. Stessa cosa per le harley. Pedane, specchietti ecc ecc sono tutti fatti in cina. Morale della favola ho le cromature (poche per fortuna perché a me la harley piace nera) cinesi che si stanno sfogliando dopo solo due anni di utilizzo. Sai qual'è il risultato? Harley che perdono cromature e BMW con cardani che prendono fuoco.Il colmo. Per questo c'è chi si tiene i modelli "vecchi" pre-china. Oggi le case (sicuramente bmw) sono tornate un po' sui loro passi ... e aggiungo.. ben gli sta. Ora, i due elementi sono questi. Gli occidentali vanno in Cina a produrre per risparmiare, portano i loro progetti ma comunque si piegano ad una scelta di materiali e metodi di produzione che non sono quelli loro (per risparmiare ancora di più). I cinesi acquistano know how dagli orientali e crescono di qualità, anzi hanno la possibilità di scegliere esattamente la qualità di produzione vista la vasta gamma di materie prime (dall'alluminio fatto tritando robaccia varia a quello aeronautico) In più clonano/rivendono progetti in maniera spropositata, sfruttando idee e progetti degli altri. E non è vero che quello che fanno si basa su nulla. Hanno ingegneri anche loro ... Te lo dico anche da osservatore dietro le quinte, perché ho seguito il progetto di un ecoscandaglio fatto da un amico. E' andato in Cina, ha mostrato i suoi progetti, disegni ed ha fatto realizzare un prototipo. I primi facevano così schifo che a momenti neanche si accendevano. Connettori che non tenevano l'acqua, pulsanti fatti con il pongo, elettronica scadente. Nel giro di poche settimane erano diventati perfetti ed ha rischiato che iniziasse una produzione parallela dei suoi ecoscandagli. Concludendo, quello che ti voglio dire è che, generalmente, non mi fido più a priori del componente "made in EU/USA/GIAP" e non credo a priori che il "made in China" sia solo paccottiglia.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. Ultima modifica di bandit : 23 settembre 13 alle ore 11:11 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Per i golosi di formule... | claudio476 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 6 | 11 maggio 07 09:24 |