21 settembre 13, 00:06 | #8191 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Infatti e ' strano.. sento quasi piu rumore in casa a finestre chiuse che fuori affianco al motore. Niente di grave... e ' che sono un rompiscatole e voglio sempre la perfezione Ps il daikin non l'ho voluto io... prrrrrr ma non x i soldi...anche perche ' ...mortacce sua non che mitsubishi costi poco.... d 'altronde ho guardato su hk ma condizionatori non nevendevano! | |
21 settembre 13, 00:22 | #8192 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
21 settembre 13, 00:29 | #8193 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Se no parte mg e consiglia qualche aria condizionata tedesca... Ps allora ti mando im mp une descrizione dell'impianto ross... cosi mi studi un sistema di deflettori x evitare il ritorno dell 'aria | |
21 settembre 13, 00:38 | #8194 (permalink) Top |
|
Ahahaha è vero non ci avevo pensato...ora però se scopre che ha anche lui a casa un prodotto cinese che fa lo smonta e corre a comprarne uno crucco (ammesso che ne esistano di pura "razza ariana") ? Comunque la deviazione di un flusso d'aria in condizioni di bassa rumorosità è possibile ma con velocità dell'aria non molto alevate altrimenti è peggio. Considerando le portate per le quali è stato dimensionato quello scambiatore e dunque la ventilazione meccanica, credo che deviando l'aria avresti un diverso e forse più fastidioso rumore.
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
21 settembre 13, 09:22 | #8197 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Tranquilli che se mai mia moglie mi lasciasse mettere un condizionatore in casa lo cercherei di sicuro di "razza ariana" O altrimenti japu ma non di sicuro ciaina made....
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
21 settembre 13, 15:23 | #8198 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Oggi primi collaudi al campo. Gli esiti sono stati negativi a causa di settaggi che non riesco a fare come si deve. Se BX era già più difficile della Tarot, il TAGS01 lo è ancora di più. Però è davvero molto bello, leggerissimo e con un rumore che somiglia più ad una sinfonia di parti meccaniche in movimento
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
21 settembre 13, 17:12 | #8199 (permalink) Top |
|
Ah Maurizio bisogna essere onesti, il campo volo che avete è veramente fantastico
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
Bookmarks |
| |