14 febbraio 13, 22:04 | #811 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| E, cosa da non sottovalutare, sapendo di non esserci ordini cmq la polo
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
15 febbraio 13, 21:09 | #813 (permalink) Top |
|
Stasera vado on line : delfino goloso e psw dg Se qualcuno viene....
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
16 febbraio 13, 09:28 | #815 (permalink) Top |
|
Cambiata la testa? Io l'ho cambiata al Blade e devo dire che in effetti ci sono meno giochi. Quella vecchia, a forza,di botte, ho scoperto che entrava e usciva dall'albero troppo bene; come se fosse lubrificata. Quella nuova ha fatto fatica ad entrare. Zero gioco in assoluto. Una volta infilata è perfino difficile farla girare per centrare il buco della jesus bolt. Spero domenica di riuscire a finire di ripararlo : ora sono davvero ansioso di vedere come va...
16 febbraio 13, 11:24 | #818 (permalink) Top |
Sospeso |
Hai mai sentito parlare del nopron? Era uno sciroppino che aiutava l'addormentamento dei bambini... Molta gente era scandalizzata dall'uso di questi sistemi "ma come! Uno sciroppo sonnifero ad un bimbo di tre anni!!! Non si fa! Bisogna abituarli ad addormentarsi da soli, perendoci tempo un po' ogni sera...." Noi con quattro figli eravamo un attimino piu' pragmatici... Quando buttava male... un cucchiaino EVA :-)
|
16 febbraio 13, 12:52 | #819 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
| Sollecitazioni anche a voi
Non sono delfino, ma sono goloso; quindi eccovi quello che mi sta facendo venire mal di testa da qualche giorno: Products - Helicopter | Japan Remote Control CO.,Ltd Presentato a Norimberga, dovrebbe essere disponibile da marzo..
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. |
16 febbraio 13, 14:26 | #820 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
ammazza quanto è brutto. Che ha di particolare?
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
Bookmarks |
| |