20 settembre 13, 23:14 | #8171 (permalink) Top |
Guest
|
Sql per cortesia non andare ot!! Se vuoi parlare di eli hai tutto il resto del forum... oggi si parla di assi del cesso e eliche barca Volo ebbene si! Serrate le viti e ffl potente... mai piu imbardate! Nemmeno con i carpiati che ci fa mia moglie sopra Per l 'elica non e ' proprio da barca...ma sembra simile. E ' in plastica e non sta in acqua... che cos 'e '? Indovinello di stasera... (Credo che le plastiche del dominator siano si x smorzare e anche per evitare che alla lunga i fori nel carbonio si asolino... sui protos succede nei fori che tengono la piastra motore alla lunga..a qualcuno..) Ultima modifica di STENO : 20 settembre 13 alle ore 23:17 |
20 settembre 13, 23:37 | #8180 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Mi hanno appena installato l 'aria condizionata. 3 split e un motore x cui ha un ventolone enorme... oggi toccavo il motore e secondo me un po ' vibrava...pensavo che una bilanciatina non farebbe male Debug e ' mitsubishi... | |
Bookmarks |
| |