17 settembre 13, 22:24 | #8091 (permalink) Top |
Guest
|
TE PIASCE IL BEASTX EH??? ahah te l'avevo detto! Monti, setti (di solito in mezz'ora) e l'eli vola già bene sin da subito. Sono convinto anche che ora che lo hai spippolato un minimo non sentirai nemmeno + il fatto che non si usa il computer per settarlo. Il beneficio è ovvio: al campo puoi fare tutto quello che vuoi con 3 click di pulsante... LASTO: ma che chiedi a fare per la radio??!! Tanto già lo sai che tutti ti diranno la Taranis tranne il Primario che tra quelle da te elencate ti direbbe FUtaba e così MG dicendoti che chi + spende meno spende! (e poi ti ricorda che ce l'hai piccolo perché non è un 500 vero) Ma tanto dai lo sai che ti piace smanettare su software etc.... QUINDI in cuor tuo hai già scelto... |
17 settembre 13, 22:41 | #8093 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Devi aprire la radio e allentare le viti delle molle...vedi che gli stick si ammorbidiscono e anche tanto. Io ad esempio ho dovuto indurirli
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
17 settembre 13, 23:19 | #8094 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
| Citazione:
Uso JR con modulo Spektrum. La DX8 non la trovo male. Se riuscisse a reperirla io gli consiglierei una DX7SE come quella che uso per il sim.
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | |
17 settembre 13, 23:33 | #8095 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si capisce facilmente quali sono le viti da allentare?
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
17 settembre 13, 23:54 | #8098 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
L'ho aperta come una cozza per cambiare i trim dopo averla aperta come una cozza per retroilluminare l' LCD Tanta pazienza ma nulla di complicato
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
18 settembre 13, 07:40 | #8099 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
Addirittura ho visto qualcuno che tiene addirittura gli scattini sul passo | |
18 settembre 13, 08:34 | #8100 (permalink) Top |
Sospeso |
Io la settimana scorsa ho allentato tutti i movimenti a cominciare dal throttle che si impuntava appena. A terra non ci facevi caso ma in volo dava fastidio. Ci ho pure rimesso un po' di grasso cosi' ora scorre liscio liscio.. Con un feeling viscoso, lumacoso peggio di mg con Alessandra :-) Ho allentato anche gli altri movimenti. Poi pero' la coda l'ho reindurita (come mg con alessandra in fase due) per evitare di sporcare l'assetto con i continui movimenti di collettivo. Il ciclico morbido mi piace pero' a volte, nei tictoc inquino il movimento con un po' di alettoni. Forse reindurisco solo gli alettoni cosi' separo meglio i due movimenti. |
Bookmarks |
| |