Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 settembre 13, 11:39   #8061 (permalink)  Top
User

L'avatar di bandit

Data registr.: 18-12-2010
atom, atom, atom..... voli alla grande con le turnigy di HK da 2200...

Maaaaad: fatti l'atom nel mercatino...
Vecchio 17 settembre 13, 12:03   #8062 (permalink)  Top
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Ma perchè vi intestardite su queste marche "oscene" ???

JR NEX 500 o 550 e volate alla grande !!!!!!

Inoltre se lo comprate da faidatemodellismo avete il 10% di sconto solo per mettere il "mi piace" sul vostro profilo FB.
Non ce l'avete? Ne create uno (anche fasullo) e avete lo stesso il buono

Che volete di più? Io a 755€ ho preso il NEX E6 con TUTTO : meccanica servi motore esc pale palini e fes

Il 500 costerà sicuramente anche meno; hanno anche una buona quantità di GAUI
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 13, 12:11   #8063 (permalink)  Top
User

L'avatar di bandit

Data registr.: 18-12-2010
dai compass non mi pare proprio oscena. Maurì, il problema non è tanto il costo d'acquisto ma quello di gestione. Ovvero le batterie. Più sali di grandezza, migliori devono essere le batterie. Lo sai meglio di me. E spendere 300 euri solo di cobalto, ossigeno,litio ed una spruzzata di nanocarbonio ti fa girare un po' le balle ...

POI C'E' GENTE DI POMPEI CHE HA GIA' TUTTO E LO TIENE SULLA MENSOLA ... mandalo su quel modello ... pocapaletta!
Vecchio 17 settembre 13, 12:30   #8064 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-11-2011
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Delfini sto pensando a cambiare la radio. Budget sui 200, 250. Non mi faccio scrupoli con l'usato. Sono indeciso tra Futaba T10fg, Spektrum dx8 o la Taranis.

Di quest'ultima chiaramente mi piace il SW ma mi intimorisce la meccanica, necessariamente di qualita' piu' bassa rispetto alle altre due. Aggiungo che ho provato in volo le futaba (ottimo feeling) e a terra la Dx8 (anche questa non mi dispiace). La taranis mai vista.

a voi i consigli: scannatevi
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 13, 12:32   #8065 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio
dai compass non mi pare proprio oscena. Maurì, il problema non è tanto il costo d'acquisto ma quello di gestione. Ovvero le batterie. Più sali di grandezza, migliori devono essere le batterie. Lo sai meglio di me. E spendere 300 euri solo di cobalto, ossigeno,litio ed una spruzzata di nanocarbonio ti fa girare un po' le balle ...

POI C'E' GENTE DI POMPEI CHE HA GIA' TUTTO E LO TIENE SULLA MENSOLA ... mandalo su quel modello ... pocapaletta!
Si hai ragione : Compass non c'entra

Per le lipo il NEX (sia 550 che 500) monta anche lipo più piccole quindi la gestione economica un po scende.

Io onestamente ti consiglio le SLS : usate da Fabio sembrano nuove e lui le spreme!!!
La qualità la paghi ma ti rimane nel tempo.....

Inviato dal mio S4 con Tapatalk 2
Vecchio 17 settembre 13, 12:54   #8066 (permalink)  Top
User

L'avatar di 7.62x51

Data registr.: 09-07-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Madblade Visualizza messaggio
Delfinacci golosi (e istigatori di spese folli) ma in Italia/Europa chi vende l'X4II oltre a quei cani rognosi di FastLad?
Midland

RC Heli Store

anche
Vecchio 17 settembre 13, 14:00   #8067 (permalink)  Top
User

Questa mattina alle 8, immerso in una suggestiva nebbiolina settembrina dalla quale faceva appena baboia il sole, si è compiuto il misfatto : il beastx ha preso il volo accompagnando il suo nuovo velivolo JR FORZA.

La prima lipo è andata così così in quanto l'eli era particolarmente addormentato.
Cambiando programmazione si è magicamente risvegliato.

Ragazzi non c'è storia : la Tarot fa sicuramente bene il suo sporco mestiere ma è davvero una cinesata come tante altre :mad::mad:

Ho pennellato le curve come Giotto, sono andato in rovescio fino ad un palmo da terra e ci sono rimasto facendo anche qualche piccolo avanti indietro con tanta paura vista la quota.

Chi vuole la mia Tarot? Quasi quasi la vendo : ho anche l'interfaccia bluetooth....

Inviato dal mio S4 con Tapatalk 2
Vecchio 17 settembre 13, 14:08   #8068 (permalink)  Top
User

L'avatar di volopocomavolo

Data registr.: 07-01-2013
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio

Ragazzi non c'è storia : la Tarot fa sicuramente bene il suo sporco mestiere ma è davvero una cinesata come tante altre :mad::mad:
http://m.youtube.com/watch?v=y3yFLZD9GOo

Forse le cinesate funzionano bene solo con i cinesi!
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 13, 14:14   #8069 (permalink)  Top
User

L'avatar di zetabar

Data registr.: 21-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da bandit Visualizza messaggio

Grande mauri ora tutti con JR o si muore !!! Certo che hai una bella visone globalizzante sulle diverse marche di elicotteri

Meno male che non sono l'unico a fare i conti con le batterie degli elicotteri, credevo che foste tutti miliardari !!! Io l'ho già detto e ripetuto più volte, a me di spendere metà del costo del modello in batterie mi fa girar molte le pale. Ma pensare anche al nitro o meglio ai gasser no ?ok per la comodità e semplicità d'utilizzo ( anche se potenzialmente con un collegamento sbagliato o un bottone pigiato male sul CB potresti far bruciare una palazzina) dell'elettrico infatti ho preferito avvicinarmi a questo mondo appunto con l'elettrico per semplicità, ma in quanto a prestazioni chi qua dentro sarebbe veramente limitato nelle sue performance di volo con un elicottero a motore termico ? Io no di certo e lo sarà ancora per molti voli, e quindi mi chiedo cosa sta dietro a tutta sta mania di volare solo elettrici e denigrare e tenere in disparte un aspetto tecnico e anche così interessante come le motorizzazioni a benzina. Purtroppo io ( e credo la maggior parte di voi ) devo far i conti con le bollette e altri impegni economici che mi tengono lontano da ciò che vorrei avere per puro diletto, ma io sono una persona che AMA i compromessi e preferisce trovare una via d'uscita piuttosto che una porta sbarrata, ho il 450 ma vorrei avere un modello più grande con cui evolvere senza però mettere in crisi il bilancio familiare o addirittura la pacifica convivenza che perdura da quasi 15 anni !!! La soluzione ? Metto da parte la voglia di far il Figo con l'ultimo uscito di casa Vattelapesca e cerco qualcosa che vada bene per le mie tasche di usato, mi compero un paio di litri di nitro o meglio ancora cavo una mezza tanica di miscela verde al 4% dal decespugliatore e vado a volare tutto il pomeriggio in Santa pace !! Si ok tornerò a casa con le dita magari unte , dovrò fare una piccola pulizia al modello per non sporcare macchina e casa/cantina ma che vogliamo fare i collezionisti o i modellisti ?? Ovvio mio parere personale e discutibile dalla prima all'ultima riga, vorrei solo sentire i vostri pareri e capire cosa pensano altre persone che hanno questa passione e che reputo "preparate" .

Saluti a tutti e complimenti ancora al NEX 6 Maurizio , spero c'è almeno mercoledì lo porti a far vedere a colei/colui ti ha permesso di comperartelo !!!!!!
zetabar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 settembre 13, 14:21   #8070 (permalink)  Top
User

L'avatar di volopocomavolo

Data registr.: 07-01-2013
Immagini: 29
Massima comprensione e stima per la tua riflessione Zeta.
Io continuo a volare l'x5 con i pacchi 3300 dell'hurricane... Forse un giorno prendero' le 3900... Un bel po' di soldini.
Io penso al gasser da un po'... Li temo dal punto di vista tecnico ma prima o poi ci provero'. Proprio perche' si risparmia.V
Molti scriveranno che non e' vero che si risparmia: tempo fa venne gia' affrontato il discorso su DG: una decina di pagine!
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks