13 febbraio 13, 22:14 | #791 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
| Citazione:
Steno:cosa hai fatto... Le foto del tuo non le ho viste, ma ho letto che lo avevi fatto strascream con tanto di logo Transformer Autoboot... Siamo messi proprio bene. Secondo me vale doppio invece !
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 | |
13 febbraio 13, 22:17 | #792 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
| Pensa che ho odinato in Olanda proprio per la fretta, mi è arrivato tutto ma Optimus Prime (come lo chiamerebbe Steno) deve ancora vedere una goccia di colla e/o epossidica...
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 |
13 febbraio 13, 22:44 | #793 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Ma non ti salva dai crash laterali. Qaundo mai crashi preciso preciso sulla testa o sul carrello? Io MAI
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
13 febbraio 13, 22:46 | #794 (permalink) Top |
|
Riassunto per farsi fare preventivi : Mga : polo + felpa + cappellino XL Steno : polo + felpa con zip XL MadBlade : T-Shirt (polo in alternativa) S Eli-Rhoss : polo + cappellino M Lastorri : polo XXL Elipegua : polo + cappellino XL Sql : polo + felpa + cappellino XL Atomas72 : polo + cappellino TMirante : polo + felpa + cappellino XXL Miticoman : polo + cappellino XL PS : polo, mi sembra per tutti, a manica corta PPSS : felpa con e senza zip ma con copritesta Aggiornate quotando sempre questo così ne circola uno solo. Grazie Dai che si delineano le cose in modo abbastanza chiaro Ok, ci siamo : il prezzo è giusto Via ai preventivi; questa è la situazione definitiva Manca Atomas72...... Chiederò un pò di preventivi in giro. Per le felpe la vedo dura per ora (visto l'esiguo numero da farsi fare) ma ci proverò. Per i cappellini, penso sia taglia unica.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
13 febbraio 13, 23:59 | #795 (permalink) Top |
Guest
|
ROSS che ti serve? io ho a casa 4 servi (2 nuovi e 2 usati). eliche APC 6x4 motore 2200kv "horns" tiranti per i servi ESC del Blade400 25A. io lo usavo va benissimo ma ha sempre il soft start... ahah Insomma se ti serve qcosa fai un fischio. Ti spedisco tutto poi quando ti arriva la roba me la rimandi se vuoi... |
14 febbraio 13, 02:08 | #796 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Principalmente mi serve la ricevente Orange Purtroppo nell'euforia di fare il polistirolone comprai tutto quello che mi elencasti e mi sfuggì la RX. Poi, per il problema ai servi del REX, decisi di prendere anche un servo tester ed ordinai diverse cose ma, principalmente, 2 RX orange 6ch. Nel frattempo il sevo tester è andato in backorder (e lì è rimasto) bloccandomi di fatto la spedizione di tutto La situazione è questa: 1) servi, motore, ESC (da 30 A), elica e cerniere: fermi alla dogana italiana (il tracking mi dice che l'ordine è giunto in Italia...da un po' peraltro) 2) RX bloccata ancora ad Hong Kong perché l'ordine non può partire fino a che non avranno disponibile il servo tester. Domani verniciatura finale e poi solo attesa....nel frattempo ho aggiustato il B400 e speriamo di ritornare a volare questo Week end Potrei usare la RX del blade per provare il polistirolo...ma c'è sempre da capire quando mi sbloccheranno dalla dogana il mio ordine
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
14 febbraio 13, 02:13 | #797 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
Acquisita la giusta esperienza, poi, farò l'F14 Tomcat con le ali a geometria variabile....sarà uno spasso
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
14 febbraio 13, 10:56 | #798 (permalink) Top |
Guest
|
ROSS se vuoi io un aricevente orange SPEKTRUM ce l'ho.... NUOVA di pacca ferma a fare niente.... Mai provata l'avevo presa perchè per 4 euro "non si sa mai". Se vuoi te la spedisco poi quando ti arriva la tua mi mandi quella che ti arriva... (magari te la spedisco prioritaria eh? o al vuoi RR1? |
14 febbraio 13, 11:07 | #799 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/gall...20720_0216.jpg | |
14 febbraio 13, 11:25 | #800 (permalink) Top |
|
Per cortesia chi riposta il luogo del raduno? Grazie
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
Bookmarks |
| |