12 settembre 13, 13:23 | #7861 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Tranquillo, io uso il RevAlien insieme ad un pò di cubetti di ghiaccio per te è più indicato il Ruscoroid
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
12 settembre 13, 14:26 | #7862 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
| grazie purtroppo e' un problema che sta risolvendo la scorpion : piccolo buco con la dx6i forse , con lo stick al massimo non entra in programmazione, mi hanno detto di provare a togliere/mettere il reverse sul comando , vedremo.... . pignone a denti storti frulla come un passero
__________________ VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! -- |
12 settembre 13, 14:57 | #7863 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
| Citazione:
Impressioni ? Che ve ne sembra ?
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 | |
12 settembre 13, 16:50 | #7864 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2012 Residenza: arcidosso
| lo dico appena volo , solo che io ho cambiato sia lo slunt che il motore che l 'esc e sto passando in fbl , non so se faccio testo per il confronto
__________________ VOLO MODE 1 , dx6i , blade 450 3d e 450 FBL tarot , raptor 50 ccpm motorizzato OS 55 , 1 grippaggio, 16 crash , livello :GNUCCO++; detto preferito: l'elicottero e' come il maiale non bisogna mai butta' via niente ! -- |
12 settembre 13, 22:28 | #7865 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2013 Residenza: ciampino roma
| bottiiii
salvee.... oggi con Volo simao andati a provare gli elicotterini .... i suoi volavano i miei si schiantavano il blade si è praticamente frantumato mentre per l'x4 credo di aver fatto qualche errore nel settaggio e ovviamente l'errore più grande non aver controllato prima di volare... praticamente con lo stick una tacca sopra il minimo l'eli si è alzato in volo a mazzetta e dopo circa 4 micro secondi l'ho appoggiato a terra di coda per fortuna senza danni solo la main gear sgranata....
__________________ BLADE 450 3d standard - GAUI X4 MICROBEAST by SescotStyle |
12 settembre 13, 23:02 | #7866 (permalink) Top |
User |
La prima cosa che ho imparato oggi e' che un x4 non lo scassi facile La seconda e' che un X5 puo' andare molto, molto veloce. Pure con la curva motore solo a 75% La terza e' che se voli nei campi con erba alta o metti impantaloni lunghi o sei immune alle ortiche Sono davvero soddisfatto del settaggio dell'X5: sta in hovering davvero da solo, da fiducia tanto da avermi portato a fare looping concatenati a go-go! Alla seconda lipo ho messo esponenziali a 40 e mi sono sentito un po' piu' a mio agio. Ho anche notato che andando dritto, molto veloce, credo ci sia un leggerissimo delfinamento... Sapete che devo pigiare sul microbeast? Adesso dessert gentilmente sponsorizzato da Pcome appena rientrato dalla Siculia: Dolcetti di pasta di mandorle ricoperti al pistacchio!!! Grazie!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
12 settembre 13, 23:16 | #7867 (permalink) Top |
User |
Visto che e' da qualche ora che sul thread non girano foto di elicotteri belli cerco di contribuire al risollevamento estetico della discussione ... Sono soddisfattisimo di come vola con l'AR7200, poi non avere fili in giro per il modello non ha prezzo!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
12 settembre 13, 23:25 | #7870 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| In effetti si direbbe che gli archi siano decisamente al contrario
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
Bookmarks |
| |