10 settembre 13, 15:20 | #7791 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
Muovere le pale del rotore in modo che siano parallele al tubo di coda. 2. Collegare un misuratore di passo ad una pala del rotore. Il piatto oscillante dovrebbe trovarsi nella posizione neutra e la pala dovrebbe avere un passo di 0°. Se non fosse così ripetere il punto (G) del menu prima di procedere. 3. Muovere lo stick dellalettone a destra o a sinistra finché il misuratore non indica esattamente 6° di passo ciclico. . riporto il manuale in italiano in mio possesso, cose c'è di sbagliato???? |
10 settembre 13, 15:58 | #7795 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
10 settembre 13, 16:02 | #7796 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Tommy, io ho scaricato il pdf on line ora dal sito BeastX e questa è la frase riportata e non la tua : Orientate il rotore principale dellelicottero in modo che le pale siano in linea con lasse longitudinale dellelicottero (fig. 26). Poi, inserite un misuratore di passo sulla pala anteriore. Il piatto ciclico deve essere nella posizione neutrale e le pale devono avere 0° di passo; se così non fosse, ripetete le operazioni del punto G. Abbiamo a quanto pare 2 versioni diverse PS : io ho il BeastX
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
10 settembre 13, 16:18 | #7798 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
| Citazione:
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | |
10 settembre 13, 22:34 | #7800 (permalink) Top |
User | Movida Romana!
Sabato incontro per una volatina tutti insieme! Direi ore 16 al campo Madblade... Chi viene? Pcome? Bandito? Mad? (per forza... Siamo sotto casa tua! ) Con l'occasione grande torneo di "addrizza il passo alla pala in coda" In palio una testa tripala specificatamente progettata per complicare ulteriormente il setup del beastx. Beastx non incluso. Domenica pomeriggio Fiano Romano Andiamo insieme? Magari un paio d'orette... Dai giovini, prima che arriva l'inverno spariamoci 'ste ultime giornate buone!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
Bookmarks |
| |