10 settembre 13, 14:56 | #7783 (permalink) Top |
Sospeso |
in effetti 3 gradi sono un po' tanti. Io se faccio quella prova, sia col bx in condizioni di volo che in setup al punto G ho differenze ma max un grado o giu' di li. Se sei sicuro che hai livellato da par tuo il piatto con il livellapiatto e, a prescindere che tu sia in setip al punto G o in condizioni di volo con stick del passo per zero gradi, trovi sempre questa differenza di tre gradi tra la pala di muso e quella sul boom, anche ruotando il rotore di 180 gradi, hai una sola causa possibile: giochi sulla meccanica :-) |
10 settembre 13, 15:00 | #7784 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
10 settembre 13, 15:05 | #7786 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Uso questo Lo azzero goni volta sul telaio dell'elicottero (by Primario ). Stasera controllerò tutta questa roba...
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
10 settembre 13, 15:09 | #7787 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
| Inkia tipo... E` stato avviato un sondaggio, e` la prima cosa che faccio appena posso !
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 |
10 settembre 13, 15:09 | #7789 (permalink) Top | |
| Citazione:
Devo provare a sostituire i cuscinetti delle manine perchè lì del gioco ce l'ho ma è su una sola pala quindi se fossero quelli i responsabili, quella differenza di 3° la ritroverei solo su una pala invece ce l'ho su entrambe e comunque l'elicottero vola bene e non è ne cabrato ne rollato come dice Luigi
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
10 settembre 13, 15:11 | #7790 (permalink) Top | |
| Citazione:
Altro che leggerlo in italiano, sempre e soltanto della versione inglese c'è da fidarsi... EDIT : per altro ho controllato anche la versione in madre lingua crucca e pure quella dice di mettere il misurapasso sulla pala sul tubo di coda
Bookmarks |
| |