09 settembre 13, 21:44 | #7751 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: Prov. Venezia
|
Effettivamente il problema dei servi si potrebbe presentare solo in caso di crash che speriamo non capiti mai. Dai però un occhio al costo dei servi in caso di necessità. Mi sembrava che tu volessi recuperare quelli del revo (alias supposta). Ciao
__________________ -------------- Fabio Scorpio H15, Blade 450 3D, MQX, Nano CPX ora brushless , Blade 450 Tfbl, REX 500 |
09 settembre 13, 21:49 | #7752 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Il tutto sarebbe finito sul cigno nero (che rimane sempre nei pensieri.....). Ora però sto spostando il BeastX sul JR FORZA e poi, che sia Gaui X5 o JR NEX E6 (o col tempo entrambi....), entrambi sono combo dotati di tutto quindi non mi pongo il problema Inviato dal mio S4 con Tapatalk 2
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
09 settembre 13, 23:13 | #7753 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Sardigliano (AL)
|
stasera sono stato contattato da un personaggio che mi vorrebbe vendere un oggetto che sto cercando, mi ha inviato delle foto che io subito ho cercato tramite google e che risultano appartenere ad un annuncio del 2009 in un forum inglese. Ora chiedo a voi cosa dovrebbe fare una persona onesta che vorrebbe tutelare se stesso ma anche altri che potrebbero cadere in queste trappole da quattro soldi e architettate da menti veramente limitate. ho fatto presente comunque dell'accaduto ad un mod , vediamo che dice .........
|
09 settembre 13, 23:35 | #7754 (permalink) Top |
User |
Che schifo di gente... Un forum e' un luogo d'incontro virtuale per appassionati. Imbeccare fregature dove la gente scambia idee per giocare e rilassarsi qualche minuto posiziona 'ste merdine al pari degli spacciatori di una volta davanti alle scuole medie... Non per la pericolosita' fortunatamente, visto che sono tanto stupidi da risultare innocui... Sputtanarli pubblicamente va contro leregole del forum?
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
09 settembre 13, 23:42 | #7755 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
09 settembre 13, 23:52 | #7757 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Sardigliano (AL)
| Citazione:
| |
09 settembre 13, 23:56 | #7758 (permalink) Top |
|
Ho bisogno di una mano sul processo di beastizzazione del JR FORZA. Al famoso punto G ho messo mano alla meccanica fino a che ho ottenuto che la misura del passo collettivo sulla pala sopra il tubo fosse di 0°. Ovviamente ho ottenuto che fosse 0° su entrambe le pale. Al passo H gli imposto il piatto a 120°. Al passo I i movimenti sono giusti. E ora arriviamo al passo J...la pala longitudinale di fronte all'elicottero misura inesorabilmente 3° e non 0° ... eppure al passo G è tutto giusto. Che faccio ora? Come è possibile che il piatto sia livellato (livellato col livellapiatto) e la pala sulo tubi misura 0° e l'altra 3° ?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
09 settembre 13, 23:58 | #7759 (permalink) Top | |
| Citazione:
Lì la sola la prende bene
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
Bookmarks |
| |