08 settembre 13, 16:22 | #7701 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
Volo che fai le bamboline Voodo a tutti gli ar7200bx ????? quello che più mi fa incavolare avevo controllato bene che il beastx si fosse inizializzato bene come da avvertimento di Lasto giorni addietro . possibile che le vibrazioni del carello rotto possano mandare in tilt il beastx ?????? che cavolo volare cosi, ti dedichi con passione e poi la sfiga o la mancanza del punto sulla i ti manda tutto ai cavoli |
08 settembre 13, 16:25 | #7702 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
08 settembre 13, 16:36 | #7703 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
quando attacchi la lipo e si accendono tutti i led dopo di che ar7200 esegue un doppio movimento dei servi sul passo e dopo posiziona i servi in una determinata posizione dopo. si accende blu o viola il led di stato e il led che t'indica la percentuale di gyro quando si spegne il led giallo puoi toccare l'hely che dovrebbe essere pronto , puoi montare la canopy e sperare che tutto funzioni |
08 settembre 13, 18:53 | #7704 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Però avevo il pad biadesivo che si stava scollando...colpa mia che non ho controllato. Purtroppo il BX l'è tanto bellino ma poco tollera le vibrazioni. | |
08 settembre 13, 19:07 | #7705 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Capire meglio correlazione vibrazioni particolari con i sistemi FBL Citazione:
La riflessione che mi è venuta si basa infatti sul fatto che le vibrazioni introducono complessità legate alla frequenza di oscillazione. Chi più e chi meno tutti i componenti di un elicottero vibrano...e lo fanno a frequenze diverse visto che ci sono materiali diversi. Se però il sistema non ha avuto problemi finora allora l'archetto rotto ha introdotto una vibrazione ad una frequenza non più trasparente al sistema? Se così fosse avremmo un'altra dritta da tenere a mente, il che non guasta per evitare i crash
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
08 settembre 13, 20:01 | #7706 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Ci mancava anche questa....
Oggi al campo volo abbiamo raccolto un pezzo di un dito di una mano di un signore che, non si sa bene come e perchè (glielo chiederemo a mente fredda), ha piantato la mano nell'elica del suo aereo all'avviamento.... Non è stata una gran bella scena Praticamente ha messo in moto l'aereo (motore a scoppio), l'ha portato in pista e si è spento, lo ha riacceso da solo ed ha perso il controllo prima ancora di decollare. Forse ha cercato di fermarlo con la mano dopo che gli è finito addosso su una gamba... Ragazzi.... Non so se glielo riattaccheranno...
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
08 settembre 13, 20:05 | #7707 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
Si trattava di persona esperta? | |
08 settembre 13, 20:23 | #7708 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Si, ma stavolta ha fatto tutto da solo alla messa in moto....
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
08 settembre 13, 20:37 | #7710 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| ... Citazione:
Stamani tutto bene col protos,ma 4 voli tranquilli senza nemmeno un acro.... Non ho fatto altro che chiedere ai presenti di ieri se tutti mi avevano sentito gridare,mi hanno un po rassicurato,tutti hanno seguito l'eli e quasi tutti erano sotto la tettoia.
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 | |
Bookmarks |
| |