07 settembre 13, 00:48 | #7661 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Per altro non mi hanno ancora risposto per sapere se le 6S 4000mAh stanno dentro il cigno nero
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
07 settembre 13, 09:20 | #7663 (permalink) Top |
Sospeso |
Siiii e' sicuro! anche perche' oramai ha capito come ragionare con JR. Pero'... Pero'.... Uhmmm..... ...avvicinatevi, vi dico una cosa all'orecchio.... Puo'essere che il JR lo scarti perche', anche se non ce lo dira' mai, si e' reso conto che il Forza vola bene come tanti altri 450 di fascia medio alta ma gli consuma troppi servi e ogni volta per metterci le mani deve bestemmiare in giapponese antico.... |
07 settembre 13, 09:25 | #7664 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
07 settembre 13, 10:13 | #7665 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Sardigliano (AL)
| Club Delfini Golosi
Mauri se vuoi un vero prodotto di nicchia che nessun altro ha, stabile , potente ma soprattutto unico come piace a te questo è il modello che devi cercare di fare tuo !!!!!! http://youtu.be/hIJkuGfxK_8 |
07 settembre 13, 10:53 | #7666 (permalink) Top | |
| Citazione:
In caso di crash magari rompi solo uno dei due ma con i crash che faccio io di sicuro li sfascio entrambi ed il costo diventa insopportabile : 150€ circa. Il Gaui come il cigno nero ha un solo telaio e per giunta c'è anche in versione fibra di vetro che costa la metà di quello in carbonio quindi la gestione dei crash diventa umana come nel Revo ed inoltre te lo danno con la mini vbar !!!!! Il cigno nero è figo bello accattivante originale semplice raro quasi unico tedesco e umano nel costo dei ricambi. Così capite bene il mio indirizzamento Inviato dal mio S4 con Tapatalk 2
07 settembre 13, 11:45 | #7667 (permalink) Top |
|
Cercando di essere seri : il concept ha un telaio ultra bello e credo anche bello leggero ma ( io che di meccanica ne so tanto quanto un elfo di babbo natale) quei giochi di cinghie e pulegge mi ricordano le vecchie mietitrebbia che vedevo da bambino, e non mi danno un granché di fiducia ma comunque tra i tre elencati per me è il più bello. Il JR hai già avuto modo di vedere da vicino come son fatti quindi o sei un affezionato al brand oppure provi qualcosa di nuovo; il guai non mi piace un granché come estetica ma è un bel modello stretto e minimale senza tante strunz...e da tener a mente. Sul discorso dei ricambi poi sai meglio di me che è fondamentale il prezzo se sei ancora nella fase "distruttiva" del l'apprendimento e quindi è un fattore da tenere bene a mente nella scelta. In sintesi io se dovessi scegliere tra i tre andrei a occhi chiusi sul .... Quarto !!!! A me piace da matti l'atom ( poi io che son chimico ho una certa propensione !!) anche se di tutti quelli nominato è quello che ho visionato meno i profondità ( solo via web s'intende ).
|
07 settembre 13, 12:05 | #7668 (permalink) Top |
|
La tua quarta scelta io non l'ho neanche mai citata. Al massimo il Warp per rimanere nel Brand di sicuro interesse e successo. Ma non c'è un 550... Inviato dal mio S4 con Tapatalk 2
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
07 settembre 13, 14:20 | #7670 (permalink) Top |
|
Maurizio guarda come ho risolto il problema delle rainbow che non si chiudono : Non è una figata da vedere ma almeno le pale stanno ferme !!! Sembra di legno ma è semplice isolante da tetto spesso 3 cm tagliato con il filo a caldo ! |
Bookmarks |
| |