05 settembre 13, 22:55 | #7631 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Per altro, non sono l'unico che fa questa distinzione C'è chi nella propria firma distingueva tra crash e grip...
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
05 settembre 13, 23:05 | #7632 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
questa volta do ragione a MG c'è crash e crash . quelli dovuti a cedimenti strutturatali servono a fare esperienza perché non devono più succedere e farne tesoro d'esperienza . io ad esempio non monterò più palini di coda in carbonio di sotto marca . ho perso un palino nuovo in volo con relativo crash ( storia vecchia ormai ) |
05 settembre 13, 23:08 | #7633 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sono ancora convinto che fosse perchè si è crepato nei trasporti che facevo senza acquario mettendolo in una borsa (la più grande che avevo) dalla quale spuntava la coda. Marca o sottomarca, in questo caso non c'erano speranze....
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
05 settembre 13, 23:09 | #7634 (permalink) Top |
|
non ho chi può tradurlo il manuale ma da una sbirciata veloce è fatto bene e molto particolareggiato come disegni e misure notavo le manine di coda con un cuscinetto radiale e uno reggispinta e il distanziatale fra loro imbullonato alle manine. sembra veramente ben costruito |
05 settembre 13, 23:13 | #7635 (permalink) Top |
|
Mauri proprio 15 gg fa ho ritrovato quel famoso palino che prima postavo dopo circa un anno dal crash , aveva ceduto nell'asola del perno e posso assicurarti che i miei avevano 4 lipo e nessun crepatura io trasporto l'hely ancora nel cartone originale con il polistirene
|
05 settembre 13, 23:16 | #7636 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Vero, ha soluzioni meccaniche molto particolari. E' sicuramente un bel modello. Ho dato anch'io uno sguardo al PDF e mi sembra ben fatto anche nelle spiegazioni, peccato per la lingua. Sicuramente avere la spiegazione è un'ottima cosa ed è assurda la chiusura dei crucchi quantomeno rispetto all'inglese. E' evidente che se la passano bene e non hanno bisogno di compiacere clienti fuori dalla Cermania. Se sei puntiglioso e pensi che siano indispensabili allora o te lo fai tradurre da qualcuno oppure lascia perdere direttamente. Viceversa se vuoi metterci un po' di perizia e pazienza in più, con quello che c'è nel Pdf dovresti riuscire a montarlo. Spero per te che tu non abbia ancora deciso....mancano ancora 10gg e c'è tutto il tempo per avere a casa una nuova bestiola
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D |
05 settembre 13, 23:16 | #7637 (permalink) Top |
| http://www.baronerosso.it/forum/elim...ept-sfour.html Venghino signori, venghino !!!!! Non siate timidi forza...
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
05 settembre 13, 23:39 | #7638 (permalink) Top |
Sospeso |
oe' io distinguo le grippate dai crash semplicemente perché quando ho grippato non ho crashato ma atterrato regolarmente. Nel conteggio dei crash invece non ho mai distinto quelli da errore pilotaggio da quelli per guasto meccanico. però quel concept e' bello ed originale |
06 settembre 13, 02:19 | #7639 (permalink) Top |
Guest
| Vero! Ma quando tutti ti dicono per un mese di non usare le pale in legno da 3 euro comprate dal marocchino sotto casa .... e poi ne parte una nello spool-up.... Secondo me dovrebbe valere doppio! Minkiate a parte.... conosco il pollo MG.... Ormai il COncept ce lo ha nel mirino... e testardo com'è... sapete già come andrà a finire... MG questo modello te lo appoggiamo tutti! Primario in Primis secondo me Diciamo che è il secondo miglior modello che potevi prendere (dopo al Protos ovviamente ) |
06 settembre 13, 02:40 | #7640 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
| Citazione:
MG era cotto della belva prima ancora delle tue previsioni, ha fondato pure il club sul Barone: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ept-sfour.html Comunque questa volta è andato proprio sul lusso per rifarsi del suppostone
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D | |
Bookmarks |
| |