![]() | #7622 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
Ragazzi tutto questo parlare di classe 550 mi ha fatto provare (al simulatore) diversi 550 tra cui uno che provava l'altra sera al simulatore Bandit. Outrage RC 550 Qualcuno ne sa qualcosa? E' un buon modello? Ho visto qualche foto e la meccanica è interessante anche se i servi non sono direttamente in connessione con il piatto (non sto dicendo che sia una cosa negativa...anzi) e la trasmissione di coda è a cinghia. Il motore è in posizione arretrata, poco prima del tubo di coda e questo conferisce il solito ottimo ordine nel disporre, lipo, sensori, servi e quant'altro nella parte anteriore. Peccato che il motore sia abbastanza esposto nei crash. Inoltre, dalle foto sembra dover essere anche molto leggero. Per me davvero bello a vedersi ![]()
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7623 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2011 Residenza: Gambettola e volo a Sala
| Citazione:
Pensa che neanche il protos ha il manuale in italiano mi sembra di ricordare , assurdo per un elicottero italiano dai! Come dicono i ragazzi comunque con le immagini riesci a far tutto e secondo me se vendono anche in America la traduzione a loro la fanno | |
![]() | ![]() |
![]() | #7625 (permalink) Top | ||
Guest
| Citazione:
Citazione:
Mg non crasha cosi tanto!! Alcuni non sono crash perche' in fase di spool up.. altri non sono x colpa sua... Insomma di crash omologabili come tali ne avra ' fatto al massimo un paio.. ![]() | ||
![]() |
![]() | #7626 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
![]() ![]() Nei crash ci sono 2 nette distinzioni : quelli fatti per errori di pilotaggio mio e quelli no. Le MIE statistiche parlano chiaro sul RevAlien : su 235 lipo soltanto 3 crash per errori di pilotaggio; gli altri 6 crash NON per errori di pilotaggio. Sempre crash sono, ma NON SONO MIEI ![]() Mi sembra così facile da capire......... Ciò significa che il 550 (o meglio una classe maggiore) aiuta e non poco a pilotare : la media del pollo parla chiaro con un crash PER UN ERRORE DI PILOTAGGIO MIO ogni 78 lipo. Col JR FORZA dove si osa decisamente di più la media del pollo per crash dovuti ad errori di pilotaggio miei scende brutalmente ad 1 crash ogni 21 lipo. Col Blade non ve la sto neanche a dì ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() | #7627 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se hai una persona capace di tradurlo....
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
![]() | ![]() |
![]() | #7628 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
![]() ![]() Quanto alla Prostitua degli elicotteri no comment ![]() ![]() PS : non esiste al momento traduzione dle pdf neanche in americano. Gliel'ho chiesto via mail em i hanno risposto che "ha dà venì" ![]()
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | ||
![]() | ![]() |
![]() | #7629 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2012 Residenza: Pompei
|
La distinzione che fai dei crash la trova abbastanza singolare pur se capisco cosa dici. Alla fine, però, si riassume tutto con il fatto che i soldi sempre tu ce li rimetti ![]() E a ben vedere, e a fare una distinzione più sottile, a meno che qualcosa non ceda in volo per cause di forza maggiore (fulmini, Improvvisi tornado ecc..) quello che non dipende dal pilota, dipende da "cosa" ci ha montato e da "come" lo ha montato il meccanico. Nel nostro piccolo mondo meccanico e pilota spesso sono una persona sola. Per cui o colpa del meccanico o colpa del pilota, il crash è sempre da attribuire alle stessa persona ![]() Per me non ci sono attenuanti: è tutta farina del tuo sacco ![]() ![]()
__________________ Eli-Rhoss mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7630 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' logico che pago sempre io ma un conto è che sbaglio proprio una manovra perchè non sono capace di farla o gestirla, un altro conto è che ho sbagliato il montaggio di una squadretta dle servo ed il JR l'ho perso in un flip perchè si è strappata perchè l'ho avvitata male ![]() Non è un errore di pilotaggio ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Per i golosi di formule... | claudio476 | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 6 | 11 maggio 07 09:24 |