Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 settembre 13, 21:47   #7621 (permalink)  Top
User

L'avatar di sqltommy

Data registr.: 17-02-2012
Mauri posta il link del manuale che lo voglio scaricare

RC DREAMS ITALIA
sqltommy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 13, 21:48   #7622 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eli-Rhoss

Data registr.: 20-02-2012
Ragazzi tutto questo parlare di classe 550 mi ha fatto provare (al simulatore) diversi 550 tra cui uno che provava l'altra sera al simulatore Bandit.

Outrage RC 550

Qualcuno ne sa qualcosa? E' un buon modello?
Ho visto qualche foto e la meccanica è interessante anche se i servi non sono direttamente in connessione con il piatto (non sto dicendo che sia una cosa negativa...anzi) e la trasmissione di coda è a cinghia. Il motore è in posizione arretrata, poco prima del tubo di coda e questo conferisce il solito ottimo ordine nel disporre, lipo, sensori, servi e quant'altro nella parte anteriore. Peccato che il motore sia abbastanza esposto nei crash. Inoltre, dalle foto sembra dover essere anche molto leggero. Per me davvero bello a vedersi
Vecchio 05 settembre 13, 21:50   #7623 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pogonaro

Data registr.: 20-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Ragazzi, la vedo dura....moooooooolto dura.
TUTTO in tedesco, neanche una parola in inglese e non credo esista una traduzione.
Alcuni pezzi li tradotti con google ma vi lascio immaginare che traduzione salta fuori; addirittura diversi termini qua e la non si traducono neanche

Pensa che neanche il protos ha il manuale in italiano mi sembra di ricordare , assurdo per un elicottero italiano dai!

Come dicono i ragazzi comunque con le immagini riesci a far tutto e secondo me se vendono anche in America la traduzione a loro la fanno
Pogonaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 13, 21:54   #7624 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-11-2011
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
E quando il giorno dopo che l'ha montato deve comprare i pezzi di ricambio? Che gli manda la foto del crash???
lastorri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 13, 22:08   #7625 (permalink)  Top
STENO
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
E quando il giorno dopo che l'ha montato deve comprare i pezzi di ricambio? Che gli manda la foto del crash???
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
(sottovoce) Mauriziooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...... .guarda ai costi di gestioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.....
Prima impara a volare benissimo e poi fai il figo con modelli extralussoooooooooooooooooooooooooo....

Così avrebbe detto un Oracolo nel 2000 a.C. ....ma si sa i tempi sono cambiati
Ma smettetela... sono tutte cattiverie e dicerie!
Mg non crasha cosi tanto!!

Alcuni non sono crash perche' in fase di spool up..
altri non sono x colpa sua...

Insomma di crash omologabili come tali ne avra ' fatto al massimo un paio..
Vecchio 05 settembre 13, 22:20   #7626 (permalink)  Top
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Ma smettetela... sono tutte cattiverie e dicerie!
Mg non crasha cosi tanto!!

Alcuni non sono crash perche' in fase di spool up..
altri non sono x colpa sua...

Insomma di crash omologabili come tali ne avra ' fatto al massimo un paio..
Smettila di fare il pagliaccio e ritorna a scrivere

Nei crash ci sono 2 nette distinzioni : quelli fatti per errori di pilotaggio mio e quelli no.
Le MIE statistiche parlano chiaro sul RevAlien : su 235 lipo soltanto 3 crash per errori di pilotaggio; gli altri 6 crash NON per errori di pilotaggio.
Sempre crash sono, ma NON SONO MIEI
Mi sembra così facile da capire.........
Ciò significa che il 550 (o meglio una classe maggiore) aiuta e non poco a pilotare : la media del pollo parla chiaro con un crash PER UN ERRORE DI PILOTAGGIO MIO ogni 78 lipo.
Col JR FORZA dove si osa decisamente di più la media del pollo per crash dovuti ad errori di pilotaggio miei scende brutalmente ad 1 crash ogni 21 lipo.

Col Blade non ve la sto neanche a dì
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 settembre 13, 22:32   #7627 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy Visualizza messaggio
Mauri posta il link del manuale che lo voglio scaricare
http://www.concept-helicopter.com/An...89a29001cb4f73

Se hai una persona capace di tradurlo....
Vecchio 05 settembre 13, 22:37   #7628 (permalink)  Top
User

Citazione:
Scusa ma che ti frega alla fine dovrai solo montare il telaio e la meccanica in generale, le figure dovrebbero bastare o no?
Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Pensa che neanche il protos ha il manuale in italiano mi sembra di ricordare , assurdo per un elicottero italiano dai!

Come dicono i ragazzi comunque con le immagini riesci a far tutto e secondo me se vendono anche in America la traduzione a loro la fanno
Non basta guardare le foto. Scaricati per curiosità il pdf e vedi che dalle foto puoi trarre solo una parte delle informazioni. Per carità : la maggioranza. Però sai bene che io sono pignolo e quindi se mi avanzasse una rondella di rasamento che andava messa da qualche parte, smonterei l'intero elicottero e ricomincerei da capo perchè se il progetto la prevede, ci sarà un perchè

Quanto alla Prostitua degli elicotteri no comment oltremodo ci sarebbe pure una legge che impone che la vendita di un prodotto in Italia dovrebbe essere accompagnata da istruzioni italiane ma si sà : siamo nel paese delle banane

PS : non esiste al momento traduzione dle pdf neanche in americano. Gliel'ho chiesto via mail em i hanno risposto che "ha dà venì"
Vecchio 05 settembre 13, 22:48   #7629 (permalink)  Top
User

L'avatar di Eli-Rhoss

Data registr.: 20-02-2012
La distinzione che fai dei crash la trova abbastanza singolare pur se capisco cosa dici. Alla fine, però, si riassume tutto con il fatto che i soldi sempre tu ce li rimetti
E a ben vedere, e a fare una distinzione più sottile, a meno che qualcosa non ceda in volo per cause di forza maggiore (fulmini, Improvvisi tornado ecc..) quello che non dipende dal pilota, dipende da "cosa" ci ha montato e da "come" lo ha montato il meccanico. Nel nostro piccolo mondo meccanico e pilota spesso sono una persona sola. Per cui o colpa del meccanico o colpa del pilota, il crash è sempre da attribuire alle stessa persona
Per me non ci sono attenuanti: è tutta farina del tuo sacco dai non essere modesto!
Vecchio 05 settembre 13, 22:53   #7630 (permalink)  Top
User

Citazione:
La distinzione che fai dei crash la trova abbastanza singolare pur se capisco cosa dici. Alla fine, però, si riassume tutto con il fatto che i soldi sempre tu ce li rimetti
E a ben vedere, e a fare una distinzione più sottile, a meno che qualcosa non ceda in volo per cause di forza maggiore (fulmini, Improvvisi tornado ecc..) quello che non dipende dal pilota, dipende da "cosa" ci ha montato e da "come" lo ha montato il meccanico. Nel nostro piccolo mondo meccanico e pilota spesso sono una persona sola. Per cui o colpa del meccanico o colpa del pilota, il crash è sempre da attribuire alle stessa persona
Per me non ci sono attenuanti: è tutta farina del tuo sacco dai non essere modesto!
Ma io ho scritto pure in maiuscolo che faccio la distinzione tra errori di pilotaggio miei e tutto il resto....
E' logico che pago sempre io ma un conto è che sbaglio proprio una manovra perchè non sono capace di farla o gestirla, un altro conto è che ho sbagliato il montaggio di una squadretta dle servo ed il JR l'ho perso in un flip perchè si è strappata perchè l'ho avvitata male
Non è un errore di pilotaggio
Rispondi

Bookmarks