05 settembre 13, 01:16 | #7581 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2012 Residenza: Bitritto (BA)
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| Bu, il tuo post mi ha trasmesso tanta tristezza, mi spiace per l'anatroccolo mai diventato cigno. :'( A questo punto prenditi un Logo 600...
__________________ Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX |
05 settembre 13, 01:28 | #7582 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
| Citazione:
Per ora non voglio superare la classe 550. La sento una classe per me idonea. Ho scartato, anche se non del tutto, il Logo 550 SX perchè è quello che, seppur più economico tanto nell'acquisto quanto nella crash-gestione, è quello che esteticamente è il meno accattivante. Align e Msh non li prendo in considerazione : troppo banali, scontati, ricorrenti e secondo me privi di originalità in genere e troppo comuni. Synergy mi piace da matti ma una crash-gestione costa davvero un botto : il solo telaio costa 120 circa X5 mi acchiappa di brutto e a 899 da HQ mi danno pure la Vbar. Povero Primario : già gli rompo las pelotas all'inverosimile, se prendo questo modello non oso pensare visto che è ormai diventato il Signor Vbar il JR NEX E6 che dire? Una vera chicca, LA Chicca. Solo che te lo danno con questo TAGS01 che non mi convince ma avrei già li bello che pronto un BeastX ....
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
05 settembre 13, 01:44 | #7583 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
Messaggi: 8.567
|
Atom 5.5 ... molto originale.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
05 settembre 13, 08:19 | #7584 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
Messaggi: 6.979
| Che cos'è? Un tuo esercizio di strecthing ?
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05 settembre 13, 08:58 | #7585 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
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| .. Citazione:
A parte il figlio che purtroppo non ho,alle 6.45 ero al campovolo,che dista 5 minuti da dove lavoro.Mi sono sparato due lipo col trex e ho provato,dopo tanto,a fare un po di overing rovescio.Ho visto con piacere che funziona,quindi sarà il mio prossimo obiettivo il rovescio.Ho superato un blocco psicologico dovuto ad un crash che mi successe nei tentativi di rovescio e che mi costò mezzo elicottero,un gy 401 e 2servi Volare col fresco della mattina prima del lavoro non ha prezzo....
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05 settembre 13, 09:01 | #7586 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
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| .. Citazione:
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 | |
05 settembre 13, 09:08 | #7587 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
Messaggi: 2.029
| ... Citazione:
L'X5 io ce l'ho avuto anno scorso,però con flybar.E' un bel mezzo,vola divinamente,molto aggressivo.Ha un motore ed un esc di scatola ottimi.L'unico difetto è un po fragile e,alcuni,non io,hanno avuto sgranature dell'ingranaggio del torque tube,che forse è un po sottodimensionato.A me cmq non ha mai dato problemi
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 | |
05 settembre 13, 10:07 | #7589 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-05-2013 Residenza: Cinisello B. (Mi)
Messaggi: 7
| Quadricottero
Scusate raga se mi intrometto e magari sara' una domanda per qualcuno straripetitiva ma io devo colmare i miei dubbi. Se qualcuno di voi mi puo' dare qualche consiglio lo accetteri supervolentieri. Ho un quadricottero da poco accquistato da una persona il quale mel'ha ceduto perche' passato a un'altro + performante e premetto che sono nuovo in questa disciplina. Da molto seguo e leggo a destra e a manca siti e forum che trattano questi velivoli. Appena l'ho preso per motivi di mancanza radio e' rimasto fermo un mesetto circa, poi finalmente ho trovato e preso una FUTABA T7c ora mi sono messo all'opera e ho cominciato a fargli fare i primi test, sia per lui che per me essendo anke alle prime armi. Al momento dell'acquisto la persona che me lo ha venduto in realta' me lo ha fatto vedere volare anche x poco e li sembrava tutto ok. Ora nn so perche ho un motore che e' pigro e ritarda a funzionare correttamente, cioe... Mi spiego meglio: quando armo i 4 motori tre partono al minimo della velocita' impostata e uno no, proprio sta fermo !!! 😳 poi quando do Gas e la richiesta di giri e' maggiore allora si mette in moto ma nn e' reattivo e quando riesco a fatica farlo alzare e portarlo a 1,5/2 Mt da terra riesco anche a tenerlo in hovering ma con fatica e compensando di continuo con lo stik di DX. Conclusione: Dopo varie prove di inversione ESC motori e ingressi scheda rifatto SETUP degli ESC e quant'altro ,fatto anche vedere da altri che ho conosciuto e capiscono la conclusione e' risultata che il giroscopio che controlla quell'uscita si sia guastato. Vorrei sostituire la mia Crius con una KK ma ci sono molte diatribe di pensiero su queste due schede a parte la totale diversita' di settaggio che la kk ha ( semplicita') e rapidita' senza dover collegarla al PC se nn che x avergli caricato il firmware. La mia domanda finalmente e' : QUALE DELLE DUE E' + stabile da governare in volo ? Tra la mia CRIUS e la KK ? Scusate se mi sono dilungato un po nel discorso !... Grazie |
05 settembre 13, 10:12 | #7590 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
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| No, questa volta è un esercizio della Compass ...
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