04 settembre 13, 17:56 | #7554 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-10-2012 Residenza: Bitritto (BA)
|
Ragazzi, oggi avete rischiato di avere un nuovo Presidente ad Honorem: dopo aver rimontato tutto l'eli, fatti i settaggi, ecc, ho pensato di fargli fare uno spinup casalingo, col motore al 20%,per verificare il tutto. Parte il motore, tutto ok, accelero un po' e sento TAC! Immediatamente premo itasto "panic" (volgarmente detto hold ) e verifico il tutto: si era svitata la vite di una manina! :O Ho rischiato il crash del secolo: da fermo, col motore al minimo, in casa e con relativa distruzione di elicottero e collezione di statuine di mia moglie. :eek:
__________________ Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX |
04 settembre 13, 18:12 | #7555 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
Mai (dico) Mai confessare di avere acceso l'heli in casa. Ma sei matto? La sicurezza...bla... potevi...bla bla...se capitava che... bla bla bla... | |
04 settembre 13, 18:47 | #7556 (permalink) Top |
Sospeso |
epperfortuna che te chiami salvatopo. Cambia il nick in Salvachiappe!!!!!!! Che vite e' partita ? Quela dello spindle ? E la pala dove si e' inficcata ?? Tralasciando, per rispetto, le minkite che hanno causato danni a persone, vorei ricordare: - quello che ha provato il 450 sul suo letto (cosi' e' sul morbido e non si rompe) - quello che ha provato a farsi tirare seduto su una poltrona da ufficio, da un trex500 tenendolo per i pattini - i tanti filmati di cretini che fanno hovering in salotto col 450 - ..... aggiungete, aggiungete |
04 settembre 13, 19:15 | #7557 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Synergy E5 (512 solo kit ma in casa ho pale, palini, BeastX, motore, esc, bec e servo di coda; mi manca la terna del ciclico stimata in 140) Gaui X5 Formula Edition (899 da hq completo di tutto) JR PROPO NEX E6 (755 da faidate completo di tutto)
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
04 settembre 13, 19:45 | #7558 (permalink) Top |
Sospeso |
premesso che non sono uno sfruttatore di bambini ma anche questa mattina mio figlio, che si e' svegliato presto, e' voluto venire al campo con me. Gli ho dato l'iPad e ha filmato questi eserciziotti di volo rovescio: Esercizi di rovescio col protos 500 - YouTube Si vede poco perche' Lorenzo non ha zoomato ma al minuto 2.20 ho fatto una sequenza di flip sul posto che mi si e' sporcata ed e' venuta fuori una serie di loop in retro.... |
04 settembre 13, 20:19 | #7559 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
04 settembre 13, 20:43 | #7560 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 19-10-2012 Residenza: Bitritto (BA)
| Citazione:
Citazione:
Ora l'ho sostituita con una nuova e l'ho riavvitata con la solita goccia di frenafiletti: é l'incognita dell'usato. Ora la domanda è: come verificare in sicurezza la tenuta di tutti i link e di tutte le viti?
__________________ Hisky HCP100, Solo Pro 228P, T-Rex 450 Pro V2 (quasi clone), Turnigy9X (mode 1) + OpenTX | ||
Bookmarks |
| |