01 settembre 13, 14:06 | #7471 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Ed anche quando sei registrato sul tuo canale youtube (facci caso se ce l'hai). Se hai il tuo canale e lo hai anche sullo smartphone e lo tieni sempre loggato, è naturale che ci sia una connessione https anzichè http sia sullo smartphone che sul pc
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
01 settembre 13, 14:59 | #7472 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
Dove esserci assieme al lucchettino, Guai se durante una connessione importante devesse mancare la "s" ed il lucchetto, in quel caso sarebbe pericoloso inviare dati sensibili, perché la connessione non sarebbe protetta e porterebbe quasi sicuramente ad un sito falso. | |
01 settembre 13, 15:09 | #7473 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
grazie MG e debug. :wink | |
01 settembre 13, 15:32 | #7474 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
|
Quoto Debug :-) HTTPS - Wikipedia Generalmemnte la connessione sicura (in parole povere) è una connessione criptata da algoritmi ALMENO a 128 bit (ma siamo comunemente già a 256). Ciò rende il passaggio dei dati cifrato in modo tale che per decriptarlo ci vogliono (con le potenze attuali di calcolo) almeno parecchi mesi. Facciamo scambio? Io ti insegno qualcosina di informatica, tu mi insegni a pilotare? Facci caso ad ogni connessione "sensibile" (ebay, psw, pagamenti on line ecc ecc) : SEMPRE la S finale ed il lucchettino che indica Luca. Se non ci sono, diffida ed esci dal sito !!!
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
01 settembre 13, 17:46 | #7475 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2013 Residenza: ciampino roma
| help me
Ngiornoooooo... sono tornato dalle vacanze e come al solito vi riempirò di domande assurde visto che sono il peggior principiante che l'elimodellismo abbia mai avuto... ALLurrrrrr me sò accatato il gaui x4 del mitico sescot... solo che lui è una zappa con la spektrum e quindi in due non riusciamo a far funzionare stò tagliaerba... in sintesi, l'eli ha sù un microbeastx una rx ar 6210 e il relativo satellite io ho una dx6i , sergio me lo ha mandato che lo aveva settato con la sua futaba e gli funzionava io ho fatto il bind per la dx6 e non mi funziona nulla, gira solo il motore ma tutto il resto tace, seguendo le istruzioni del microbeast ho visto che si deve cambiare i tipo di rx ma a me non la cambia per la spektrum dovrebbe essere viola ma invece rimane rosso... chi mi helpa?? chi ha la stessa combinazione?? grazieeeeeeeeeeee |
01 settembre 13, 18:04 | #7476 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
Pcome i cambiamenti dei parametri del beastx li devi dare usando lo stick del rudder o timone , non devi mettere il colore viola ma devi spegnere tutti i led per una ricevente normale ,il viola sta per i satelliti spektrum ti è chiaro ?? anzi mi correggo per questa modifica devi usare il tasto sul beastx e tenerlo pigiato per 2 secondi per far cambiare i led del sistema. Il LED giallo del punto A lampeggerà e allora potrete rilasciare il tasto. Se usate un regolatore con BEC, disconnettete il motore per scongiurare la possibilità che parta inavvertitamente! Al punto A, dove il LED A è lampeggiante, il colore del LED di stato vi informa sul tipo di ricevente che è attualmente selezionata (vedere la tabella qui sotto). Per cambiare il tipo di ricevente, premere e tenere premuto il pulsante per circa 2 secondi. Il LED di stato si accende nel colore successivo o eventualmente lampeggiante. Ripetere questa operazione tante volte quanto necessario fino a quando il LED di stato corrisponderà al vostro tipo di ricevente: |
01 settembre 13, 19:48 | #7477 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
MG per il pilotaggio stai diventando bravissimo, ho visto i tui video, progressi a raffica, tra un po' mi batti....e non ci vuole molto!! Saluti | |
01 settembre 13, 21:21 | #7478 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2013 Residenza: ciampino roma
| Citazione:
OK Tommy, questa che mi indichi è la procedura riportata nel manuale che credo di aver tentato una decina di volte senza successo, quindi o io non riesco a capire , ma mi sembra facile , o ci deve essere qualche altro problema da risolvere.. Sergio aveva settato il tutto per provarlo con la sua futaba e funzionava tutto, arrivato qui da me avrei dovuto fare il bind e basta , poi semmai qualche reverse, ma non và... mi sorge un dubbio... per fare il bind devo usare lo spinotto che era nella confezione della dx6 giusto? perchè ne ho un'altro nella confezione del beastx e satellite ma credo che quello sia per bindare il sat al beastx.. secondo dubbio... avendo sergio settato e bindato per futaba non è che io debba rifare il bind anche del sat verso il beastx prima di bindare la tx con la rx? ma a quel punto dovrei , credo, riprogrammare tutto il beastx... magari ho scritto un mucchio di cavolate e chiedo perdono ma la metà delle cose che dice il manuale non le capisco | |
01 settembre 13, 21:37 | #7479 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2012 Residenza: Taranto
|
Pcome hai un satellite spektrum o una ricevente spektrum ? è normale che devi bindare con la chiavetta sulla ricevente se Sergio usava la futaba con sbus è tutta una cosa diversa, già il settaggio del gas della Futaba è tutto diverso |
Bookmarks |
| |