28 agosto 13, 22:15 | #7402 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Ti si apre una pagina con gli utenti che hanno fatto il salvataggio on line; cerca il Primario (c'è nome e cognome) e clikka su "offnen". Ti si apre la pagina con le impostazioni del Primario; in basso penultima riga gialla seleziona la lingua inglese e dopo, in alto, metti la pagina "professional" e finalmente ti si apre la pagina con le opzioni del menù "professional" (la pagina finale dovrebbe essere questa Rondo Settings ). In aggiunta, leggiti anche questo pdf http://www.heli-professional.com/upl...ution_500E.pdf riporta solo il settaggio base ma è ben spiegato nelle funzioni.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
28 agosto 13, 23:12 | #7404 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
Maurì, grazie. Ho letto tutto quello che mi hai postato ma mi mancano delle spiegazioni specifiche di alune voci. Molte sono in comune con il menù personalizzato del Tarot, però altre mi sono sconosciute.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. | |
28 agosto 13, 23:38 | #7405 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
| Citazione:
specificami le voci che ti lasciano in dubbio, vedrò di spiegarti se e quanto modificare i parametri.
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | |
28 agosto 13, 23:42 | #7406 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Ok, grazie ti scrivo nella stanza dell'ATOM, vista la questione molto specifica.
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
29 agosto 13, 02:38 | #7407 (permalink) Top |
User |
Stasera ho iniziato la trasformazione dell'X5 da flybar a FES. Nonostante il primo acquisto usato con qualche magagna sono riuscito ad organizzarmi ed ora la meccanica necessita di un solo, ultimo elemento... Indovinate quale? Per fortuna ho trovato un'anima pia che mi ha tempestivamente inviato la vite mancante, che altrimenti avrei dovuto acquistare insieme a tutta la testa! Domani con l'arrivo della vite dovrei riuscire a concludere GRAZIE SESCOT! Ho anche collegato pc e 3gx. La prima impressione e' di avere a che fare con un sistema poco ergonomico: per entrare nel menu' setup bisogna tener premuto un tastino sulla centralina e contemporaneamente alimentare l'esc: roba da circo, sopratutto se lo monti sotto l'albero di un X5... Servirebbero le mani di un bambino di tre anni. E poi attenzione: se non si toglie il dito dal tastino prima che si accendano tutti e cinque i led bisogna rifare la procedura! Per passare di fase in fase si deve premere sempre 'sto benedetto tastino e controllare di volta in volta che le combo di lucine accese confermino le impostazioni che si sono scelte... Ma che ce lo attacchi a fare al pc?!? Appena saro' in grana prendero' una fantastica AR7200BX!
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 |
29 agosto 13, 08:54 | #7408 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| .
Io ho un mbeast e un 3gx......ti basti pensare che per settare la prima volta il mbeast con 2 telefonate a Sescot ho risolto.Per settare il g3x ci ho messo da giugno a fine agosto.Pensa che il 3gx a me funziona con i segnali trottle e pit invertiti sulla rx Con la t10 futaba deve essere cosi.l'ho scoperto solo dopo essere impazzito e averlo rimandato a elishop
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 |
29 agosto 13, 09:02 | #7409 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Non per niente hanno inventato la serie TCess Ma scusa un attimo : la centralina non la monti al posto del gyro? Quindi non è in posizione facile?
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
29 agosto 13, 10:45 | #7410 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La centralina e' sotto l'alBero per tre importanti motivi: 1) E' la zona dove arrivano meno vibrazioni, che a legno non fanno per niente bene 2) Cosi' non ho cablaggi in giro 3) Essendo A-legno sotto l'albero e' la morte sua...
__________________ GAUI X5 GAUI HURRICANE 550 SPEKTRUM DX9 | |
Bookmarks |
| |