28 agosto 13, 14:53 | #7392 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2012 Residenza: asti
| Citazione:
Inviato dal mio S4 con Tapatalk 2
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
28 agosto 13, 15:40 | #7394 (permalink) Top |
| E perché solo a lui??? E poi quel Corrado che è stato citato chi è? Io neanche lo conosco.... Inviato dal mio S4 con Tapatalk 2
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
28 agosto 13, 17:24 | #7396 (permalink) Top |
| Maròòòòòòò (tipica esclamazione che NON indica i nostri marinai ) allora semmai ci fosse uno spiraglio, chiudo la porta e appiccico il sigillo eterno con la MSH
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams |
28 agosto 13, 19:17 | #7397 (permalink) Top |
|
Mi sovviene un dubbio : se le lipo non devono stare cariche perché se no si rovinano, le lipo per le radio bisogna tutte le volte scaricarle? Penso proprio di no... quindi? Inviato dal mio S4 con Tapatalk 2
28 agosto 13, 20:19 | #7398 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2009 Residenza: Sardigliano (AL)
| Club Delfini Golosi
Pale ottime MG ! Fanno un sibilo particolare ma cmq son silenziose, anch'io non ho trovato differenze nei consumi, io sono una chiavica ma l'elicottero parrebbe più stabile e preciso; unica pecca (facendo il pignolo) è la radice troppo larga che impedisce di chiudere e sovrapporre le pale per il trasporto,ma forse la causa sono le manine dfc che son particolari. Io ne capisco poco ma secondo me le lipo a star cariche per lungo tempo perdono efficacia durante le scariche che richiedono molti C, nelle batterie per le tx i C di scarica necessari sono comunque pochi e quindi dovrebbero perdere meno efficienza. Poi se la radio la tieni ferma qualche mese allora forse li è meglio storarle. Ultima modifica di zetabar : 28 agosto 13 alle ore 20:23 |
28 agosto 13, 20:48 | #7399 (permalink) Top | |
| Citazione:
Però, chissà, che anche quel disegno massiccio contribuisca alla stabilità? Quanto ai consumi, oggi altre 6 lipo e riconfermo per la gioia di SQLTommy che i consumi non sono assolutamente aumentati. Oggi per il tuo piacere (SQL) ho misurato attentamente tutte le 6 lipo ed ognuna di loro misura non meno di 3,76V per cella. Sia che le abbia usate 5 minuti in normal sia che abbia messo l'idle per un massimo di 2 minuti non di più per evitare surriscaldamenti e ingravidazione lipo e poi anche perchè il FORZA gira davvero bene col motore al 63%. PS : proprio a proposito del motore, ribadisco che con queste pale l'elicottero "chiede" di più, è una sensazione che si avverte forse per la maggior stabilità e quindi uno è portato a osare qualcosa di più e quindi come anticipato ieri, rinfresco la memoria sul fatto che ho aumentato di 3 punti % il motore : da 60 a 63 ed i consumi sono rimasti assolutamente identici. Potrei quindi dire che addirittura, visto che aumentando di 3 punti la curva motore i consumi rimangono invariati, queste pale li fanno diminuire.
__________________ Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. RC Dreams | |
28 agosto 13, 21:30 | #7400 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2010 Residenza: Roma
|
Qualcuno (Primarius ) ha il manuale dei settaggi avanzati del micro rondo?
__________________ La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3 ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR. |
Bookmarks |
| |